13enni....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Forse una bella lettura dei vangeli apocrifi ( o per quelli allergici alla lettura , l'ascolto de La Buona Novella di De Andrè) non farebbe male......
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
bravo.guest075 ha scritto:ovvio poi vergognandosi di aver messo incinta una adolescente si inventó la storia dell'arcangelo gabriele e che era rimasta incinta pur essendo vergine.....
e ha pure cercato di far sparire le prove: un sex tape amatoriale nascosto per anni nella sua bottega, poi passato per le mani di giuseppe d'arimatea, poi trafugato dai templari, ora finito nella tomba di enrico de pedis detto "renatino".
se le cose non le sapete...
Sono un forumista-immagine.
Giacobbo indaga ....danny ha scritto:bravo.guest075 ha scritto:ovvio poi vergognandosi di aver messo incinta una adolescente si inventó la storia dell'arcangelo gabriele e che era rimasta incinta pur essendo vergine.....
e ha pure cercato di far sparire le prove: un sex tape amatoriale nascosto per anni nella sua bottega, poi passato per le mani di giuseppe d'arimatea, poi trafugato dai templari, ora finito nella tomba di enrico de pedis detto "renatino".
se le cose non le sapete...
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
-
- Storico dell'impulso
Come dice il saggio : Il paradiso è preferibile per il clima, ma l'inferno per la compagniatiffany rayne ha scritto:
comunque una cosa è sicura.....scordiamoci tutti il paradiso
volevo peró dire una cosa:
ho quasi 31 anni e ogni weekend me ne vado al mare...beh è pieno di passera, ma non passera di 25 30 anni.....quella non esiste, io non la vedo da nessuna parte, ma pieno di ragazzine di 15 17 anni con tette grosse e costumini che non coprono nemmeno il "canaletto" del culo.
hanno tutti quei reggiseni a triangolo che fa sballonzolare tutto e uscite dall'acqua son tutto "infreddolite".
è normale che le guardi? io non lo so ma ste ragazze son proprio fiche!! mica tutte ehh, badate bene peró ce ne son alcune.....
a volte mi chiedo cosa farei se non fossi fidanzato e una di queste mi "importunasse"....io penso che un bel pugnettone me lo farei fare....
sono grave?
e cmq guardandomi in giro vedo signori di 40 anni e passa, anche 50, che non disdegnano affatto ste passere di primo pelo.
una vostra opinione? ci tengo a saperla
ho quasi 31 anni e ogni weekend me ne vado al mare...beh è pieno di passera, ma non passera di 25 30 anni.....quella non esiste, io non la vedo da nessuna parte, ma pieno di ragazzine di 15 17 anni con tette grosse e costumini che non coprono nemmeno il "canaletto" del culo.
hanno tutti quei reggiseni a triangolo che fa sballonzolare tutto e uscite dall'acqua son tutto "infreddolite".
è normale che le guardi? io non lo so ma ste ragazze son proprio fiche!! mica tutte ehh, badate bene peró ce ne son alcune.....
a volte mi chiedo cosa farei se non fossi fidanzato e una di queste mi "importunasse"....io penso che un bel pugnettone me lo farei fare....
sono grave?
e cmq guardandomi in giro vedo signori di 40 anni e passa, anche 50, che non disdegnano affatto ste passere di primo pelo.
una vostra opinione? ci tengo a saperla
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
"Scusa, prima che lo faccia un ragazzetto inesperto, lascia che ti apra il culo io"
"Sì, hai ragione, fatti spalmare la crema abbronzante sul cazzo e poi entra pure. E grazie sai!"
"Sì, hai ragione, fatti spalmare la crema abbronzante sul cazzo e poi entra pure. E grazie sai!"
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- Paperinik
- Storico dell'impulso
ce l'avessi io quelle domande...purtroppo non vado mai al mare..dico purtroppo perche non ci vado proprio per il motivo di cui sopra...dopo mezza giornata sarei in gattabuia per tentata violenza...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
-
- Storico dell'impulso
a te non ti si rizza solo quando vai a puttane.....Paperinik ha scritto:ce l'avessi io quelle domande...purtroppo non vado mai al mare..dico purtroppo perche non ci vado proprio per il motivo di cui sopra...dopo mezza giornata sarei in gattabuia per tentata violenza...
un caso da affidare a Giacobbo
La giovane età del partner del minore è una attenuante ragionevole e condivisibile, quantomeno quando è coetaneo o la differenza di età è inferiore ai tre anni.CanellaBruneri ha scritto:Cortesemente non editarmi i post così..semmai usa il grassetto od il corsivosigile ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:Riassumendo:danny ha scritto:chiunque fa sesso con una di anni 13 //// è malato e va curato con le medicine.
13= no buono (e qui mi devo curare e/o mi devono arrestare)
26= si buono
39= si buono (e qui mi devo impasticcare)
112= si buono
169=si buono (ma smettetela di desiderare carnalmente chi è nato nel 1839, maiali)
Curiosità : se anche il/la partner ha 13-14 o 15 anni?
Ció non toglie che i maggiori responsabili rimangano, anche in tal caso, i genitori e, più in generale, tutti gli adulti responsabili dell'educazione e dello sviluppo (anche) sessuale del minore.
Alcuni tra gli intervenuti a questa discussione tornano a manifestare (come in altro topic sul tema) la classica visione che ha il maschio della femmina-oggetto di pulsione sessuale.
E ripeto: quando la femmina ha 13 anni (per rimanere I.T.) questo è il male assoluto.
Molti dei Signori che sono intervenuti prima di me saranno padri e vedranno le loro figlie come bimbe fino ai 30 anni (almeno).
Oggi sono maschietti, e chiunque abbia un bel culetto e indossi un costumino o una mini di jeans è una preda.
P.S. Per inciso e pubblicamente: io continuo a meravigliarmi di come forumisti di un certo spessore culturale e di una certa (apparente) maturità possano affrontare questo tema, in questo contesto - e in mezzo ad espressioni di oggettiva gravità - con questi toni.
P.P.S. Torno ad auspicare un intervento del (maestro) capo SZ sul punto.
Andate in Pace.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Sigile non sono ancora riuscito a capire una cosa del tuo Pensiero Vero.sigile ha scritto:La giovane età del partner del minore è una attenuante ragionevole e condivisibile, quantomeno quando è coetaneo o la differenza di età è inferiore ai tre anni.
Ció non toglie che i maggiori responsabili rimangano, anche in tal caso, i genitori e, più in generale, tutti gli adulti responsabili dell'educazione e dello sviluppo (anche) sessuale del minore.
Alcuni tra gli intervenuti a questa discussione tornano a manifestare (come in altro topic sul tema) la classica visione che ha il maschio della femmina-oggetto di pulsione sessuale.
E ripeto: quando la femmina ha 13 anni (per rimanere I.T.) questo è il male assoluto.
Molti dei Signori che sono intervenuti prima di me saranno padri e vedranno le loro figlie come bimbe fino ai 30 anni (almeno).
Oggi sono maschietti, e chiunque abbia un bel culetto e indossi un costumino o una mini di jeans è una preda.
P.S. Per inciso e pubblicamente: io continuo a meravigliarmi di come forumisti di un certo spessore culturale e di una certa (apparente) maturità possano affrontare questo tema, in questo contesto - e in mezzo ad espressioni di oggettiva gravità - con questi toni.
P.P.S. Torno ad auspicare un intervento del (maestro) capo SZ sul punto.
Andate in Pace.
Se un Uomo vede una Tredicenne che trova sessualmente Attraente e di conseguenza nel suo Membro fluisce una quantità abbondante di Sangue:
Viola qualche Comma della Verità ?
Se Sì, quali sono le Pene Morali da scontare?
E' prevista un'Aggravante per sopperire l'assenza di una Pena giuridica in merito?
p.s. se trovo e assicuro alla giustizia qualche pedofilo(praticante), soprattutto se pedofilo(praticante)-forumista-di-SZ, acquisto il superpotere di farti smettere di invocare la censura?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)