[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Se vado fuori al ristorante, cerco di passare una bella serata (o pranzo), e cerco di non guardare i centesimi. Non dico di prendere quello che capita senza guardare il prezzo, ma se si fa alla romana non ho problemi. I soldi complicano la vita spesso.
L'udm mangia spesso al ristorante?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
No, raramenteTigerman ha scritto:Se vado fuori al ristorante, cerco di passare una bella serata (o pranzo), e cerco di non guardare i centesimi. Non dico di prendere quello che capita senza guardare il prezzo, ma se si fa alla romana non ho problemi. I soldi complicano la vita spesso.
L'UDM ha mai lavorato come cameriere per pagarsi gli studi?
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
No, peró ho fatto il lavapiatti per vivere a londra.
L'udm è finalmente in modalità vacanza?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
Seeeeeeeeee, buonanotteTigerman ha scritto:No, peró ho fatto il lavapiatti per vivere a londra.

L'UDM dove andrà in vacanza?
la mia domanda intevndeva dividiamo i primi..mica i soldi, genevose!!!!Tigerman ha scritto:Se vado fuori al ristorante, cerco di passare una bella serata (o pranzo), e cerco di non guardare i centesimi. Non dico di prendere quello che capita senza guardare il prezzo, ma se si fa alla romana non ho problemi. I soldi complicano la vita spesso.

rifaccio la domanda di Gerda
Gerda ha scritto:
L'udidiemme quanti anni ha??
27 compiuti a Febbraio...Pimpipessa ha scritto:la mia domanda intevndeva dividiamo i primi..mica i soldi, genevose!!!!Tigerman ha scritto:Se vado fuori al ristorante, cerco di passare una bella serata (o pranzo), e cerco di non guardare i centesimi. Non dico di prendere quello che capita senza guardare il prezzo, ma se si fa alla romana non ho problemi. I soldi complicano la vita spesso.
L'udm mangia spesso al ristorante?![]()
rifaccio la domanda di Gerda
Gerda ha scritto:
L'udidiemme quanti anni ha??
l'UDM quanti anni vorrebbe avere e perchè?
si..perche' purtroppo ho la tendenza a anestetizzare e rendere sterili i ricordi brutti..(o alla peggio se sono cose poco importanti le rimuovo automaticamente..)
l'udm soffred i mal di pancia??
l'udm soffred i mal di pancia??
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Sì, quando ho il ciclo. E anche quando mangio il budino senza aspettare che sia del tutto solido...
Anzi, una delle più belle esperienze alimentari della mia vita è stata quando mi sono scolata una panna cotta al caffè praticamente liquida, ancora calda... Cielo, che bontà .
L'udm va matto per il cioccolato di qualità (Venchi, per esempio)?
SIL 
Anzi, una delle più belle esperienze alimentari della mia vita è stata quando mi sono scolata una panna cotta al caffè praticamente liquida, ancora calda... Cielo, che bontà .

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
ho poche certezze nella vita. il cioccolato è solo fondente e Venchi è il suo profeta è una di queste. ma a casa va molto anche la Lindt. quello al 99% è un'esperienza da fare. preferisco peró all'85%. a proposito: il cioccolato Venchi all'assenzio è una bufala. l'ho mangiato e non è successo nulla, sono rimasto stronzo uguale. (stessa esperienza con la grappa alla maria).Silente ha scritto:Sì, quando ho il ciclo. E anche quando mangio il budino senza aspettare che sia del tutto solido...
SIL
l'UdM mi esponga una sua certezza culinaria.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Mmmmh, dovresti visitare il sito online della Venchi. Io sono molto incuriosita dai sigari di cioccolato all'arancia. Tentata, è la parola più giusta.
www.venchi.it
Il cioccolato all'assenzio non l'ho mai mangiato, ma sono curiosa.
Peró io preferisco il cioccolato al latte.
Una mia certezza culinaria?
Non è inverno se non mangio almeno un risotto al latte al mese.
L'udm racconti la sua golosità .
SIL 
www.venchi.it
Il cioccolato all'assenzio non l'ho mai mangiato, ma sono curiosa.
Peró io preferisco il cioccolato al latte.
Una mia certezza culinaria?
Non è inverno se non mangio almeno un risotto al latte al mese.
L'udm racconti la sua golosità .

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per sognare,