Io sono una civetta!L'UDM crede di non essere vanitoso?
Metto in ordine anche il disordine altrui.l'udm sul lavoro riesce ad essere ordinato?
L'UDM vola?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Una volta, poi mi hanno riempito le ali di piombo.cytherea ha scritto:Io sono una civetta!L'UDM crede di non essere vanitoso?
Metto in ordine anche il disordine altrui.l'udm sul lavoro riesce ad essere ordinato?
L'UDM vola?
Purtroppo sì, ormai è un handicap, sono diversamente abilebigtitslover ha scritto:più che altro onnisciente. ed anche parlare tutte le lingue del mondo.
ma l'udm ce l'ha una coscienza?
Sì e me lo coccolo ben bene.cytherea ha scritto:sì... peró poi mi inseguono le Erinni!L'UDM sa essere, quando serve, incosciente?
L'UDM ha dentro di sè un dolore che non riesce a placare?
Non ci crederei neppure se esistesse, mi limiterei a prenderne atto.bubamp ha scritto:Magari!!!!!!!!!!!Purtroppo solo dispiaceri cazzarola!!![]()
![]()
L'udm crede in Dio?
Magari...ma quella della divinità è un'idea che impesta tutte le coscienze. Non si puó ignorarlo, ci si deve ribellare o adeguare.donegal ha scritto:No. E neanche a Babbo Natale e alla fata dei dentini.
L'UDM vorrebbe che un giorno si arrivasse a leggere su un forum, un affermazione su Dio come quella su Godot di cui sopra ("Dio non so cosa o chi sia") ?