dottMouse ha scritto:Super Zeta ha scritto: Buon viaggio a tutti bannati con la preghiera di avere il buon gusto, mancante ai più, di tornare nascondendosi sotto altro nome.
ciao a tutti.
faccio outing.
sono zio. la Pimpi lo aveva visto fin dall'inizio. ma il mio motivo non era nè quello di nascondermi (sapevo che mi vedete) nè quello di fregare qualcuno.
mi ero reiscritto neanche per polemizzare con SZ riguardo all'ultimo bannaggio, provocato dal padrone di casa e voluto fortemente da me, tanto da offendere.
mi ero reiscritto semplicemente perchè non mi piace leggere un forum da esterno. e siccome mi era capitato da un mesetto, (per la precisione ci saltellavo ogni tanto da quando avete sgamato quel candidato della cdl - vi avevo ritrovato in un link dal blog di luca sofri) avevo deciso di rientrare come zio, visto che SZ non l'aveva bloccato.
come dottmouse ho cercato un approccio leggero alle questioni rispetto a quello di zio. non perchè ho cambiato idee, ma semplicemente perchè tanto non serve a niente discutere, sia che uno abbia ragione, sia che abbia torto.
balkan e io ad es. non credo abbiamo niente in comune. cambia qualcosa? evidentemente no. lui non cambierà mai idea, figurarsi io.
poi io sono toscano e si sa, quando salta il capillare, salta.
tutto qui.
mi spiace se qualcuno si è sentito offeso dalle mie parole sia come zio, che come ioz. scusa non lo chiedo. semplicemente perchè le cose che ho scritto le ho sempre scritte in onestà intellettuale e sinceramente e, come si vuole in un forum, istantaneamente.
train de la vie.
p.s. mi piacerebbe rivedere il don chiscotte e il diabolik, quello che inizió melita. e anche altri, con i quali avevo iniziato a postare e che poi si sono persi. ma se non ci si trova qui, con alcuni ci si trova già nella vita vera.
visto che nessuno ha pianto il bannaggio, immagino che nessuno si interesserà del post. ma tanto dovevo.
spero non ci siano commenti. eleganza vuole.
baci.
dott mouse cessa la sua attività in previsione di un intervento dall'alto.
per quanto mi riguarda, lo tengo ancora aperto per eventualemente comunicare.