[O.T.] Bannato!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#406 Messaggio da Luis Sfigo »

tiffany rayne ha scritto:
Midian ha scritto:Ma figurarsi se non torna...se poi Soros si pappa la roma torna al 110% :P

Ma superbosca è sparito per solidarietà ??

Ciao superbosca!! te saluta Quagliarella :lol:
vai a pag. 25 di questo topic e scoprirai che fine ha fatto.....
mi manca anche a me philippe!!!!e superbosca ci avrei scommesso sul ban!
Il grande capo ho imparato un pochino a conoscerlo...se sgarri e ti prende di mira c'e poco da fare....ti stuzzica fino a che sgarri una frase e ti butta fuori...ma giusto o sbagliato è lui che comanda!
Dopo ció aspetto il ritorno di philippe a braccia aperte!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#407 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Husker_Du ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:
canella ha scritto: DISCLAIMER: Si fa per ridere, come la canzone, che a suo tempo non fu gradita, ma era palesemente ironica

http://www.youtube.com/watch?v=Oi4x4g9cYSw :-D
penoso.
infatti abbiamo visto che splendida carriera ha fatto.
Il fatto che fortis abbia fatto una carriera scarsa non toglie che la canzone sia effettivamente una bella canzone..... :)

Per quanto riguarda il testo....la macchietta romana nella canzone mi sembra abbastanza ben rappresentata....
Esatto. Questo fa capire il livello mentale di certi utenti, che ragionano per macchiette.
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#408 Messaggio da madball »

ridatece filippo!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#409 Messaggio da Super Zeta »

Non arriveró mai a capire le teste di certe persone...

Gente che si arroga diritti in casa d'altri e che pensa dall'alto del nulla di poter dare lezioni di vita

Per quale motivo dovrei riaprire le mie porte a chi gioca col mio nome e mi considera un idiota?

Non è una questione di simpatia, ma di elementare buon senso.

Buon viaggio a tutti bannati con la preghiera di avere il buon gusto, mancante ai più, di tornare nascondendosi sotto altro nome.

Sarebbe bello se una volta ci fosse uno, e dico soltanto uno, che impiegasse il suo tempo non per fare inutili proclami da operetta ma per realizzare qualcosa di vagamente paragonabile a quanto fatto da me. Forse si renderebbe conto di tante cose

Sono passati tanti anni, ma i leoni da forum rimangono eternamente nick che vivono solo di chiacchiere. Non è un caso.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#410 Messaggio da Ortheus »

Non sapevo che Philippe fosse stato bannato. Mi spiace tanto perchè conoscendolo (anche) personalmente so che è un ottimo ragazzo.

Spero che Sansonetti, sulle pagine di Liberazione, gli dedichi un editoriale e stimoli il Presidente Superzeta alla concessione della Grazia.....

PS: Il calcio divide, la Figa Unisce.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#411 Messaggio da madball »

super in parte ha ragione, mettiamola così:
il forum è come un locale gestito da super e pimpi:il bannato classico è come il cliente che entra, va al bancone e dice" o dammi da bere e sbrigati", rompe il cazzo agli avventori e insulta il titolare che ovviamente lo caccia;
il caso di phil è diverso peró: è un ottimo cliente, presente tutti i giorni, in ottimi rapporti ocn tutta la clientela ma che ha un pó di screzi col titolare, che è libero di mandarlo fuori dal locale e infatti lo fa, nonostante gli altri avventori gli chidano di farlo rientrare.
il fatto è che phil è andato nel locale davanti a prendere da bere e con gli altri avventori ha un pó sparlato del gestore dell'altro locale, che venutolo a sapere ha ancora di più deciso di non farlo più rientrare.
ora sull'invito del locale c'è scritto che la direzione si riserva di far entrare e far uscire gli avventori a sua discrezione, quindi...

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#412 Messaggio da Urbano Cairo »

Alla gente toccate pure famiglia e valori ma mai la squadra di calcio...

Attribuisco il nervosismo del nostro caro Pippo Mexes in quei giorni nei quali alla Romona non è riuscito il miracolo

INCATENIAMOCI AI LAMPIONI SOTTO CASA SUPERZETA! FACCIAMOCI SENTIRE!

TORNA PIPPO, TORNAAA!!!!

(eh sì che se dovesse tornare io rimango sempre il solito Manciniano da insultare, chi mmme lo fffa fà ?!)

Fa riflettere una cosa: nessuno a sprecare una virgola per Superboscone e tutti qua per Pippo... ergo madball un po' ragione ce l'ha... (Pippo è un bravo ragazzo, dai, è solo romanista:wink:) ci rimettiamo alla clemenza del titolare.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#413 Messaggio da El Diablo »

madball ha scritto: il fatto è che phil è andato nel locale davanti a prendere da bere e con gli altri avventori ha un pó sparlato del gestore dell'altro locale, che venutolo a sapere ha ancora di più deciso di non farlo più rientrare.
Uhm,allora mi son perso qualcosa,parli del forum dov'è ora?
Ieri andai a leggere i suoi post e non mi sembra abbia offeso nessuno.
Sia chiaro che non è per difenderlo,non ne ha bisogno,ogni forum ha un regolamento che deve essere rispettato. :wink:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#414 Messaggio da nico86roma »

Ortheus ha scritto:Non sapevo che Philippe fosse stato bannato. Mi spiace tanto perchè conoscendolo (anche) personalmente so che è un ottimo ragazzo.

Spero che Sansonetti, sulle pagine di Liberazione, gli dedichi un editoriale e stimoli il Presidente Superzeta alla concessione della Grazia.....

Mi associo a Ortheus... io lo conosco di persona, lo sento spesso, è un bravissimo ragazzo.

Spero di poterlo rivedere scrivere qui tra noi perchè comunque non si possono cancellare anni di interventi anche di rilievo solo per un litigio.

Un litigio a mio parere neanche grave perchè nato da questioni di fantacalcio.
Leggendo quanto riportato dal forum di Matt non mi sembra (sempre secondo me) così grave quanto detto.
Mi rivolgo a SuperZeta: anche tu sai benissimo che non c'è mai stato un rapporto idilliaco tra voi, ma sei anche cosciente che Phil era uno dei migliori utenti del forum, non mancava mai dal fare interventi tutti i santi giorni. E non faceva interventi banali!! Io penso che si possa rivedere il ban a vita... o sbaglio?

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#415 Messaggio da Padoa_Schioppa »

nico86roma ha scritto:
Ortheus ha scritto:Non sapevo che Philippe fosse stato bannato. Mi spiace tanto perchè conoscendolo (anche) personalmente so che è un ottimo ragazzo.

Mi associo a Ortheus... io lo conosco di persona, lo sento spesso, è un bravissimo ragazzo.

Spero di poterlo rivedere scrivere qui tra noi perchè comunque non si possono cancellare anni di interventi anche di rilievo solo per un litigio.

Un litigio a mio parere neanche grave perchè nato da questioni di fantacalcio.
Leggendo quanto riportato dal forum di Matt non mi sembra (sempre secondo me) così grave quanto detto.
Mi rivolgo a SuperZeta: anche tu sai benissimo che non c'è mai stato un rapporto idilliaco tra voi, ma sei anche cosciente che Phil era uno dei migliori utenti del forum, non mancava mai dal fare interventi tutti i santi giorni. E non faceva interventi banali!! Io penso che si possa rivedere il ban a vita... o sbaglio?
Sinceramente a questo punto mi dispiace di non averlo conosciuto di persona il nostro Phil!
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#416 Messaggio da Ortheus »

Nella (rara) immagine, una rappresentanza di Utenti di Superzeta si incamminano verso il Castello del Sommo Capo per chiedere la Grazia a favore del Buon PhilippeMexess.

Immagine

Si riconoscono Urbano Cairo, Nico86,Madball,Luis Figo,il sottoscritto e alcuni altri utenti che mi hanno chiesto,per via del ridottissimo pisello, di non esser citati.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#417 Messaggio da madball »

auhaua ahah ortheus!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#418 Messaggio da Urbano Cairo »

Cazzo (e ci sta), sono quello col Pene più piccino!!! :DDD

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#419 Messaggio da madball »

che poi non sono dei giainisti questi?

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#420 Messaggio da danny »

per quello che puó contare mi associo al free mexes...

peró non vi dico chi sono nella foto postata da ortheus... :)
Sono un forumista-immagine.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”