Scatta il fluido erotico...
Moderatori: Super Zeta , AlexSmith , Pim , Moderatore1
Midian
Impulsi superiori
Messaggio
da Midian » 24/05/2008, 20:48
superbosca ha scritto: Pimpipessa ha scritto: enrico fatti gli affari tuoi
PS docu gli mp di chi mi diceva che si dovevano bannare entrambi prima li ometto.
Ah,bene:dunque c'è pure la gente che fa la spia...chissà se saranno abbastanza uomini da venire allo scoperto...
Ahó allora io so' omo!
Avevo segnalato pubblicamente (ripeto, solo pubblicamente), settimane addietro che filippoilbello e bastardodentro avevano rotto le balle.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !
Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Messaggio
da Urbano Cairo » 24/05/2008, 21:01
A proposito di romanisti...
Ma Bastardonedentro non si iscrive di nuovo?
Cioè, mi sorprende la cosa
nico86roma
Impulsi superiori
Messaggio
da nico86roma » 24/05/2008, 21:09
Urbano Cairo ha scritto: A proposito di romanisti...
Secondo me è già tra noi con qualcosa tipo "mouse" come contatto!!
Non l'ho capito dalle h ma dal fatto che il primo post l'ha fatto nel topic del calcio!!
Si puó avere la grazia per Phil???
Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Messaggio
da Urbano Cairo » 24/05/2008, 23:29
nico86roma ha scritto: Urbano Cairo ha scritto: A proposito di romanisti...
Non l'ho capito dalle h ma dal fatto che il primo post l'ha fatto nel topic del calcio!!
Non credo.
Ho letto i suoi interventi e mi sembrano decisamente "grammaticati" per Bastardonemio
El Diablo
Storico dell'impulso
Contatta:
Messaggio
da El Diablo » 24/05/2008, 23:30
Un regalino a Mexes per la vittoria non si puó proprio fare?
Magari farlo rientrare prima
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
nico86roma
Impulsi superiori
Messaggio
da nico86roma » 24/05/2008, 23:30
Urbano Cairo ha scritto: nico86roma ha scritto: Urbano Cairo ha scritto: A proposito di romanisti...
Non credo.
Ho letto i suoi interventi e mi sembrano decisamente "grammaticati" per Bastardonemio
Userà il ghost della Cristaldi!!!! Secondo me è lui!!!!
Antonchik
Storico dell'impulso
Messaggio
da Antonchik » 26/05/2008, 19:45
Ma Balkan è stato bannato?!
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Messaggio
da Padoa_Schioppa » 26/05/2008, 20:04
Midian ha scritto: superbosca ha scritto: Pimpipessa ha scritto: enrico fatti gli affari tuoi
PS docu gli mp di chi mi diceva che si dovevano bannare entrambi prima li ometto.
Ah,bene:dunque c'è pure la gente che fa la spia...chissà se saranno abbastanza uomini da venire allo scoperto...
Ahó allora io so' omo!
Avevo segnalato pubblicamente (ripeto, solo pubblicamente), settimane addietro che filippoilbello e bastardodentro avevano rotto le balle.
Veramente a quanto ricordo l'avevi segnalato di nascosto a Pimpi...
E poi, ma Mexes è bannato per sempre? Ma sul serio?
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Messaggio
da CanellaBruneri » 26/05/2008, 20:09
Padoa_Schioppa ha scritto: Midian ha scritto: superbosca ha scritto: Pimpipessa ha scritto: enrico fatti gli affari tuoi
Ahó allora io so' omo!
DISCLAIMER: Si fa per ridere, come la canzone, che a suo tempo non fu gradita, ma era palesemente ironica
http://www.youtube.com/watch?v=Oi4x4g9cYSw
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Scirocco
Impulsi superiori
Messaggio
da Scirocco » 26/05/2008, 20:09
Padoa_Schioppa ha scritto: Midian ha scritto: superbosca ha scritto: Pimpipessa ha scritto: enrico fatti gli affari tuoi
Ahó allora io so' omo!
Veramente è stato bannato sino a fine mese, ma dopo avere letto quello che ha scritto sul forum di matthardcore, credo che abbia deciso di non tornare più su questo forum
Ultima modifica di
Scirocco il 26/05/2008, 20:39, modificato 1 volta in totale.
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Messaggio
da Padoa_Schioppa » 26/05/2008, 20:17
CanellaBruneri ha scritto: Padoa_Schioppa ha scritto: Midian ha scritto: superbosca ha scritto:
Ahó allora io so' omo!
DISCLAIMER: Si fa per ridere, come la canzone, che a suo tempo non fu gradita, ma era palesemente ironica
penoso.
infatti abbiamo visto che splendida carriera ha fatto.
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Messaggio
da lone wolf » 26/05/2008, 20:25
Se qualcuno puó, faccia il copia-incolla dell'interveno di Mexes sull'altro forum, così che anche noi utenti "monogami" possiamo farci un idea. Grazie!
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Messaggio
da CanellaBruneri » 26/05/2008, 21:00
Padoa_Schioppa ha scritto: CanellaBruneri ha scritto: Padoa_Schioppa ha scritto: Midian ha scritto:
Ahó allora io so' omo!
penoso.
infatti abbiamo visto che splendida carriera ha fatto.
Fiuuuu.... e meno male che ho messo un disclaimer
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
monteur
Veterano dell'impulso
Messaggio
da monteur » 26/05/2008, 21:04
dal sito di matt Filippone scrive:
"Visto che mi "spiano",ne approfitto per usare questo post per dare delucidazioni.
a parte che iscrivermi qui non è una ripicca:ero già iscritto tempo fa con un altro nick e ora mi sono reiscritto,chiedendolo a Matt,usando il nick che uso su sz:ma non vedo perchè un forum debba escludere l'altro solo perchè i due gestori sono in combutta.
poi era ovvio che non potessi spendere parole dolci per sz,ma non l'ho nemmeno insultato(ho storpiato il suo nick):come ha già detto lui stesso in precedenza,non corre buon sangue tra noi due,e non credo che abbia bisogno di leggere i post che ho scritto qua per capirlo.
Poi,caro Scirocco,ho storpiato il suo nick:ti sembra un atto di lesa maestà ?se ne avró l'opportunità torneró a scrivere su sz,e non vedo perchè non dovrei farlo:ho stretto rapporti d'amicizia con parecchi utenti e non vedo perchè dovrei perdere contatti con loro.
ho problemi col gestore ma con gran parte dell'utenza mi trovo bene:vedremo che succederà ,spero di essere stato chiaro e che le mie parole non vengano travisate."
Ultima modifica di
monteur il 26/05/2008, 21:07, modificato 1 volta in totale.