[O.T.] Utenti di superzeta: siamo al ricambio generazionale?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#211 Messaggio da teostrato »

danny ha scritto:
SuSEr ha scritto:X MP: fatti il ghost writer! Per questione di costi io delocalizato miei interventi, ho staff in Albà nia che scrive miei post. Ora qualita meglio e grande tempo per pipe.
:DDD :DDD

io con i soldi guadagnati da quando scrivo qui (SZ paga alcuni di noi, per chi non lo sapesse) ho messo in piedi una società  che dà  lavoro a molte persone.

ho chi si occupa di preparare i quote (è uno in gamba, ha lavorato con kronos :-D ), chi si occupa degli MP, chi di selezionare le immagini ecc...

ora che le cose vanno bene ho assunto 50 persone con il compito di seguire tutti i post dei 50 utenti più significativi del forum.

io mi limito a saltellare tra le scrivanie (tipo grande giocatore di scacchi in quelle partite 1 vs 100), verificare e premere invio.

è un sistema un po' dispendioso ma molto efficace.

la vera difficoltà  sta nel selezionare persone valide e in grado di non farsi condizionare da quello che leggono, sotto questo aspetto qualche problema l'ho avuto e continuo ad averlo.

ad esempio il primissimo addetto alla lettura dei post di balkan wolf di punto in bianco è scomparso.
ora so che vive alle pendici del monte kailash, in tibet, insegna arti marziali alle gru tibetane e sta cercando (non so come) di creare un'esclusiva razza di gazzelle dagli occhi grigi.
l'ho sostituito con herbert, un bambino austriaco di 9 anni, del tutto inconsapevole ma tecnicamente perfetto e dall'animo nobile.

l'addetto ai post di wardog ha 41 anni. quando ha iniziato era molto tranquillo e rilassato. ora si fa la pipì addosso e assume lexotan.

quello che legge dostum non lavora tutti i giorni ma quando lavora si fa il culo, poverino. è a progetto.

rosalba, la ragazza di s.giorgio a cremano che mi segue docu è spesso in difficoltà , ma quando ha accettato sapeva di avere un compito arduo.
a volte la sento commentare: "ehh???", "ma che cazz...", "maró che scassacazz", "mah!"

per seguire i post del canga ho dovuto assumere il canga stesso, non c'era altra soluzione.

poi vorrei spendere due parole per l'addetto ai post di berlino: visto il pochissimo lavoro che ha ultimamente, sta rischiando seriamente il posto.

e sarebbe un peccato dal momento che ha moglie, 4 figli (di cui uno tossicodipendente e un altro seriamente malato) e l'anziana madre a carico che pochi giorni fa si è fratturata il femore scivolando su un gradino.

se berlino volesse aiutarlo sa cosa deve fare... :wink:
grande danny.
continua, mo li voglio sapè tutti!
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#212 Messaggio da The Mongoxxx »

Il mio macellaio - Alois - lui di SZ non ne sapeva niente, finchè non gliene ho parlato io.

Ad essere sinceri, non era mia intenzione farlo. Mi è scappato. Stavamo conversando come spesso ci capita di fare - tra il taglio di una lombata e il disossamento di un pollo - quando mi è sfuggito un riferimento al forum.

Alois si è fermato. Come un boia che a metà  del lavoro abbia un improvviso ripensamento. Il coltellaccio gocciolava sangue sul banco e il mio macellaio ha sorriso in quel suo modo particolare. Quel sorriso che di solito convince le clienti a tornare come se dicesse loro: la prossima volta - signore mie - ci sarà  dell'altro, oltre ció che ordinerete.

"Tu partecipi ad un forum?!" mi ha domandato.

Ho annuito.E a quel punto ho dovuto spiegargli, a grandi linee, di che genere di forum si trattasse.Gli ho anche fatto qualche nome, che naturalmente per lui non significava niente.

"Hai ragione," ho detto, "E' l'abitudine. La frequentazione quotidiana. Ti porta a considerare i forumisti come persone vere"

"Perchè, in realtà  non lo sono?"

"Sì, certo che lo sono. Intendo dire che si sviluppa un rapporto strano, particolare, con persone che non vedi e non senti e che nonostante questo sono lì insieme a te, da qualche parte..."

"Come con la mia ex moglie" ha detto Alois, "La prima ed unica.E' lì insieme a me eppure non la vedo e non la sento. Sì," ha annuito, riprendendo a lavorare di coltello, "Il quadro d'insieme mi è chiaro. Solo, non capisco come funzioni esattamente. Sai, io di certe cose non me ne intendo molto..."

Gli ho spiegato che si parla un po' di tutto. Di sesso, principalmente, ma non solo. Sport, politica, storia, temi sociali, curiosità , attualità , musica, cinema, tempo libero, opinioni sui più disparati argomenti...

"Parlate di tutte queste cose?!" mi ha domandato.

"Sicuro," gli ho risposto, "Anche se ovviamente lo facciamo per iscritto"

"Ovviamente. E siete liberi di dire tutto quello che vi pare?"

"Beh, direi di sì. Entro certi limiti,s'intende".

"Già , capisco cosa vuoi dire" ha ammesso Alois, "E' come con la signora Brugger. Quando entra qui dentro ci sono cose che vorrei dirle ma che devo tenere per me, o rischio una denuncia per molestie sessuali. Sono ancora un reato le molestie sessuali, vero?"

"Sicuro"

Alois ha sorriso, scuotendo la testa. "Pensare che fino a poco tempo fa si chiamavano 'complimenti'. Magari pesanti, ma pur sempre complimenti. Comunque, dimmi un po': anche tu scrivi su questo forum?"

"Quando ne ho il tempo," ho risposto, "E quando ho qualcosa da dire"

"Non ti offendi se te la dico io, una cosa?"

Ho fatto di no con la testa.

"Per come ti conosco, non mi sembri tipo da forum" ha detto il mio macellaio, "Voglio dire, siamo amici e ti voglio bene, ma non sei mai stato uno molto ricco d'argomenti. Forse non te ne sei mai accorto, ma tendi a ripeterti piuttosto spesso".

"Sì, questo lo so. Ma tu mi conosci: sono una persona claustrofobicamente sola. Non importa con chi io stia,e nemmeno per quanto tempo. Il risultato è sempre lo stesso: implosione"

Alois si è pulito il sangue dalle dita. La sua nuova cassiera mi ha sorriso nel modo in cui m'immagino la mantide religiosa sorrida alla sua prossima vittima.Ho un debole, per lei. Sento che abbiamo molto in comune: lei picchia sui tasti della cassa, io su quelli della tastiera. Entrambi non facciamo altro che lasciare le nostre impronte digitali là  dove di noi non resterà  traccia.

"Molta gente scrive su questo...come hai detto che si chiama?"

"SuperZeta" ho risposto.

"Ci scrivono in molti?"

"Direi di sì"

"Dev'essere interessante" ha detto Alois.

"Sì,magari non sempre" ho detto io, "Ma il più delle volte direi ch'è così"

"E da quanto, ci scrivi?"

"Poco più di un anno" ho risposto.

"Allora avrai scritto molte cose," ha detto il mio macellaio con un ghigno,"Praticamente le stesse ogni volta..."

"A dire il vero non ci ho mai fatto caso. Ma posso dirtela io, adesso, una cosa?"

"Spara"

"Secondo me, se t'iscrivessi anche tu lo troveresti un mondo intrigante"

Il mio macellaio ha cambiato coltello, affilandone la lama su quella sporca di sangue del coltello precedente. Per un po' le ha sfregate una contro l'altra, con un ritmo che a certe orecchie sarebbe sembrata musica. La cassiera ha dato il resto ad un cliente e mi ha sorriso per la seconda volta. Bel viso, ma non riuscivo a pensare ad altro che alle sue impronte digitali sepolte sotto due metri di terra insieme al resto di lei. Pensieri oscuri, forse dipendenti dalla pioggia.

"Mi mancherebbe la costanza," ha detto Alois, "E in fondo, non lo so...credo che mi troverei fuori luogo. Chi avrebbe voglia di stare a sentire quel che ha da dire un macellaio?!"
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#213 Messaggio da danny »

ecco un esempio di come si lavora da noi:
antonio detto ninì, che segue il mongo, ha detto ad alta voce: "alois!"...

e tutti si sono fermati per leggere.

è un bell'ambiente questo...

:)
Sono un forumista-immagine.

HB
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#214 Messaggio da HB »

il gruppo di danny funziona alla perfezione.

io, ad esempio, sono morto tre mesi fa.

ma c'è chi ancora scrive per me
(compreso questo messaggio).

HB
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#215 Messaggio da CianBellano »

Ve vojo bbbene...

CHAPEAU.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#216 Messaggio da CanellaBruneri »

HB ha scritto:il gruppo di danny funziona alla perfezione.

HB
Cristo, mi dispiace che tu sia morto.

Anche tu, peró, se me lo dicevi prima...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

HB
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#217 Messaggio da HB »

CanellaBruneri ha scritto:

HB

ho provato a chiamarti.
mi hanno detto che stavi praticando un esame autoptico e non potevano disturbarti.
su mongo.

siamo messi bene, siamo.
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#218 Messaggio da The Mongoxxx »

HB ha scritto:

HB

ho provato a chiamarti.
mi hanno detto che stavi praticando un esame autoptico e non potevano disturbarti.
su mongo.

siamo messi bene, siamo.

L'esame autoptico è andato bene.

Come previsto.

Al termine, Canella si è bevuto un brandy che gli avevo regalato mesi fa.

Tutto quello che scrivo, in realtà , è un parto della mente di Danny.

HB è il primo a leggerne i contenuti.

E taglia là  dove occorre.

Siamo messi bene e siamo come una famiglia.

Ah, dimenticavo: a volte mi chiamo Alois.
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

CalmonioCurvibrando
Primi impulsi
Primi impulsi

#219 Messaggio da CalmonioCurvibrando »

io suono nuovo e me ne vanto e poi canto
Pesco trote

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#220 Messaggio da SuSEr »

danny ha scritto: io con i soldi guadagnati da quando scrivo qui (SZ paga alcuni di noi, per chi non lo sapesse) ho messo in piedi una società  che dà  lavoro a molte persone.
Ecco dove vanno a finire i miei soldi!

Io pago per essere letto, gratis nessuno mi caga.

Da ragazzino le maestre mi esentavano dal comporre pensierini. Da adolescente le mie poesie terrorizzavano le ragazze e i testi delle canzoni che componevo venivano usati per terrorizzare le cavallette.

Il mio psichiatra si è suicidato, il prete si rifiuta di confessarmi, il barista mi guarda con disprezzo e non mi serve da bere. Quando cercavo conforto in Dio, nella stanza il Cristo sulla croce iniziava a lacrimare sangue dalle orecchie.

Tutte cose che ti fanno pensare di essere noioso o non ben accetto.

Poi ho conosciuto Superzeta che prometteva di darmi tutta l'attenzione di cui avevo bisogno a prezzi modici:

- essere letto 0,05 €/post

- essere quotato 0,10 €/post

- essere quotato con faccina sorridente 0,30 €/post

- essere quotato da utente femmina con faccina :blowkiss: 0,40 €/:blowkiss:

- ricevere una risposta col mio nome nel corpo del messaggio 0,40 €/post

- ricevere un MP con insulti e minacce di "bare di sperma con parente morto all'interno" 0,50 €/mp

- il Canga che mi domanda qualcosa 0,50 €/post

- "Abbraccio oi a 'fra" 0,50 €

- insulto razzista da parte di Balkan Wolf 0,50 €/cadauno

- comparizione accanto ad Alois in un racconto di Mongoxxx 0,55 €

- supercazzola multimediale di Docu 0,60 €

- ban con patente di imbecillità  elargita dai moderatori 0,75 €

- flame con clone di Stealth 1,00 €/pagina

- flame con Kronos - mi danno 0,50 €/pagina

- discussione sul sistema socio - economico mondiale con Helmut - non so, non ho mai avuto il coraggio.

Ora sono felice e vivo con entusiasmo.

PS - lettura integrale del presente post - 0,10 €/post + nomination istituendo premio del forum "Mahatma Gandhi".

PPS In realtà  i soldi non li metto io ma la casa editrice cui mandavo i miei manoscritti a patto che stia alla larga.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#221 Messaggio da cytherea »

The Mongoxxx ha scritto:Il mio macellaio - Alois - lui di SZ non ne sapeva niente, finchè non gliene ho parlato io.

Ad essere sinceri, non era mia intenzione farlo. Mi è scappato. Stavamo conversando come spesso ci capita di fare - tra il taglio di una lombata e il disossamento di un pollo - quando mi è sfuggito un riferimento al forum.

Alois si è fermato. Come un boia che a metà  del lavoro abbia un improvviso ripensamento. Il coltellaccio gocciolava sangue sul banco e il mio macellaio ha sorriso in quel suo modo particolare. Quel sorriso che di solito convince le clienti a tornare come se dicesse loro: la prossima volta - signore mie - ci sarà  dell'altro, oltre ció che ordinerete.

"Tu partecipi ad un forum?!" mi ha domandato.

Ho annuito.E a quel punto ho dovuto spiegargli, a grandi linee, di che genere di forum si trattasse.Gli ho anche fatto qualche nome, che naturalmente per lui non significava niente.

"Hai ragione," ho detto, "E' l'abitudine. La frequentazione quotidiana. Ti porta a considerare i forumisti come persone vere"

"Perchè, in realtà  non lo sono?"

"Sì, certo che lo sono. Intendo dire che si sviluppa un rapporto strano, particolare, con persone che non vedi e non senti e che nonostante questo sono lì insieme a te, da qualche parte..."

"Come con la mia ex moglie" ha detto Alois, "La prima ed unica.E' lì insieme a me eppure non la vedo e non la sento. Sì," ha annuito, riprendendo a lavorare di coltello, "Il quadro d'insieme mi è chiaro. Solo, non capisco come funzioni esattamente. Sai, io di certe cose non me ne intendo molto..."

Gli ho spiegato che si parla un po' di tutto. Di sesso, principalmente, ma non solo. Sport, politica, storia, temi sociali, curiosità , attualità , musica, cinema, tempo libero, opinioni sui più disparati argomenti...

"Parlate di tutte queste cose?!" mi ha domandato.

"Sicuro," gli ho risposto, "Anche se ovviamente lo facciamo per iscritto"

"Ovviamente. E siete liberi di dire tutto quello che vi pare?"

"Beh, direi di sì. Entro certi limiti,s'intende".

"Già , capisco cosa vuoi dire" ha ammesso Alois, "E' come con la signora Brugger. Quando entra qui dentro ci sono cose che vorrei dirle ma che devo tenere per me, o rischio una denuncia per molestie sessuali. Sono ancora un reato le molestie sessuali, vero?"

"Sicuro"

Alois ha sorriso, scuotendo la testa. "Pensare che fino a poco tempo fa si chiamavano 'complimenti'. Magari pesanti, ma pur sempre complimenti. Comunque, dimmi un po': anche tu scrivi su questo forum?"

"Quando ne ho il tempo," ho risposto, "E quando ho qualcosa da dire"

"Non ti offendi se te la dico io, una cosa?"

Ho fatto di no con la testa.

"Per come ti conosco, non mi sembri tipo da forum" ha detto il mio macellaio, "Voglio dire, siamo amici e ti voglio bene, ma non sei mai stato uno molto ricco d'argomenti. Forse non te ne sei mai accorto, ma tendi a ripeterti piuttosto spesso".

"Sì, questo lo so. Ma tu mi conosci: sono una persona claustrofobicamente sola. Non importa con chi io stia,e nemmeno per quanto tempo. Il risultato è sempre lo stesso: implosione"

Alois si è pulito il sangue dalle dita. La sua nuova cassiera mi ha sorriso nel modo in cui m'immagino la mantide religiosa sorrida alla sua prossima vittima.Ho un debole, per lei. Sento che abbiamo molto in comune: lei picchia sui tasti della cassa, io su quelli della tastiera. Entrambi non facciamo altro che lasciare le nostre impronte digitali là  dove di noi non resterà  traccia.

"Molta gente scrive su questo...come hai detto che si chiama?"

"SuperZeta" ho risposto.

"Ci scrivono in molti?"

"Direi di sì"

"Dev'essere interessante" ha detto Alois.

"Sì,magari non sempre" ho detto io, "Ma il più delle volte direi ch'è così"

"E da quanto, ci scrivi?"

"Poco più di un anno" ho risposto.

"Allora avrai scritto molte cose," ha detto il mio macellaio con un ghigno,"Praticamente le stesse ogni volta..."

"A dire il vero non ci ho mai fatto caso. Ma posso dirtela io, adesso, una cosa?"

"Spara"

"Secondo me, se t'iscrivessi anche tu lo troveresti un mondo intrigante"

Il mio macellaio ha cambiato coltello, affilandone la lama su quella sporca di sangue del coltello precedente. Per un po' le ha sfregate una contro l'altra, con un ritmo che a certe orecchie sarebbe sembrata musica. La cassiera ha dato il resto ad un cliente e mi ha sorriso per la seconda volta. Bel viso, ma non riuscivo a pensare ad altro che alle sue impronte digitali sepolte sotto due metri di terra insieme al resto di lei. Pensieri oscuri, forse dipendenti dalla pioggia.

"Mi mancherebbe la costanza," ha detto Alois, "E in fondo, non lo so...credo che mi troverei fuori luogo. Chi avrebbe voglia di stare a sentire quel che ha da dire un macellaio?!"
Scusa Mongoxxx ma... il tuo macellaio sa tagliare l'asado?

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#222 Messaggio da cytherea »

The Mongoxxx ha scritto:
HB ha scritto:

HB

ho provato a chiamarti.
su mongo.

siamo messi bene, siamo.

L'esame autoptico è andato bene.

Come previsto.

Al termine, Canella si è bevuto un brandy che gli avevo regalato mesi fa.

Tutto quello che scrivo, in realtà , è un parto della mente di Danny.

HB è il primo a leggerne i contenuti.

E taglia là  dove occorre.

Siamo messi bene e siamo come una famiglia.

Ah, dimenticavo: a volte mi chiamo Alois.
Immagine

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#223 Messaggio da Berlino »

danny ha scritto:se berlino volesse aiutarlo sa cosa deve fare... wink:
Tempo fa qualcuno sul forum mi ha consigliato di mettermi a scrivere un libro. Dopo averci pensato su bene mi sono deciso. Ho deciso di scrivere IL LIBRO. Sta venendo bene. Ho scritto le prime duecentocinquanta cartelle. Ecco un anticipazione dal primo capitolo.

Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca.

Immagine

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#224 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Berlino ha scritto:Ho deciso di scrivere IL LIBRO.
Ehi! il tuo ghost writer ha copiato dal mio!

viewtopic.php?t=24620&postdays=0&postor ... &start=405
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#225 Messaggio da Berlino »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Berlino ha scritto:Ho deciso di scrivere IL LIBRO.
Ehi! il tuo ghost writer ha copiato dal mio!

viewtopic.php?t=24620&postdays=0&postor ... &start=405
:DDD :DDD :DDD ma non sarà  che è lo stesso? Cioè Suser, te ed io paghiamo tre volte lo stesso ghost writer per fare il medesimo lavoro? Chissà  a quanti di noi sta rifilando la stessa spazzatura intellettuale... :o

Questo peró mi da modo di fare una digressione su una mia teoria dal titolo "A chi appartengono le idee". Sostengo che le idee (i memi) non appartengono a nessuno. Se un giorno qualcuno venisse fuori dicendo "ragazzi, ho avuto una bellissima idea, una soluzione a un problema, un fantastico dispositivo che penso di brevettare e guadagnarci soldi" sarebbe un fottuto speculatore.

Insomma la lampadina di Edison non puó essere brevettata. Il percorso che ha compiuto per inventarla non avrebbe potuto farlo senza una moltitudine di altri prima di lui. Lo stesso vale per la teoria della gravitazione di un Newton o di un Einstein. Lo stesso vale per i semi di soia geneticamente modificati della Monsanto. O per le consulenze finanziarie di Bellavista... o per i prodotti della mia società .. ecc.

Ecco perche' sono contrario al copyright, al brevetto, alla proprietà  intellettuale. Quello che uno pensa non gli appartiene. E paradossalmente non appartiene a nessuno. Non scriverei mai un libro per metterlo in vendita. Non voglio arricchirmi e fare arricchire un editore per vendere un sotto-prodotto della cultura umana. Di mio quando penso non c'è nulla. Se non il calore e la CO2 emessa dal corpo che l'ha prodotto. Anzi in questo caso andrebbe pagata una tassa per l'inquinamento. L'economia andrebbe ribasata non sul valore aggiunto ma sul valore sottratto. Pensare inquina. Scrivere anche di più.

Non fateci caso... sono in pausa caffè e scrivo solo per mantenere quel padre e la sua sventurata famiglia assunto in modo irresponsabile da danny per fargli fare oggettivamente un lavoro del cazzo :DDD.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”