io arrabbiarmi? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!sigile ha scritto:Sbircio dalla finestra sul retro.
Quel Mavco lì mi fa ridere sempre. Anche quando si arrabbia con me.
uhm uhm
...
dammene un altro, doppio.
Non sto male.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Puoi accomodarti quando vuoisigile ha scritto:Sbircio dalla finestra sul retro.
Quel Mavco lì mi fa ridere sempre. Anche quando si arrabbia con me.
uhm uhm
Non dare retta al tuo analista.Mavco Pizellonio ha scritto:Donegal, Canella.
Il mio analista dice che ho bisogno di una donna. Cioè, non me l'ha proprio detto, ma gli ho letto nel pensiero.
Frase che farebbe la sua porca figura come firma.bigtitslover ha scritto:
ps: sto fissando il fondo di una bulldog strong ale. ne ho bevuta tanta da guadagnarmi una maglia. ma mi sento troppo sciocco ad indossarla.
Se riesci a lanciarti almeno in un Krug, offre la casa.sigile ha scritto:Grazie Canella, mi sento sempre così fuoriposto in SZ uff
Qui invece mi piace un sacco.
Rimango ancora un pó accovacciata sul retro, giusto il tempo di guardarlo entrare.
Poi entreró a prendere una cocacola(in lattina) con ghiaccio e limone.. c'è?
Canella ti stupirebbe guardare nelle sue tasche quando entrerà e ti verrà a dare una delle vostre pacche sulla spalla.CanellaBruneri ha scritto: Se riesci a lanciarti almeno in un Krug, offre la casa.
E non guardare Mavco solo di spalle....
io invece sono entrato in pieno trip jarrettianodonegal ha scritto:Frase che farebbe la sua porca figura come firma.bigtitslover ha scritto:
ps: sto fissando il fondo di una bulldog strong ale. ne ho bevuta tanta da guadagnarmi una maglia. ma mi sento troppo sciocco ad indossarla.
Amatettone, perchè io non riesco a capire la strong ale e keith jarret (che non mi ricordo mai se vuole l'acca oppure no...) ?
Nun ce provà Canella. Io non scendo a copromessi con i dittatori.CanellaBruneri ha scritto:E non guardare Mavco solo di spalle....
Io ti offro questo.Mavco Pizellonio ha scritto:Donegal, Canella.
Il mio analista dice che ho bisogno di una donna. Cioè, non me l'ha proprio detto, ma gli ho letto nel pensiero.
Chi di voi due è una donna?
Ah buonasera, a proposito.
Non sto male. Ma neanche benissimo. Il fatto è che io ho detto al mio analista che mi piace lamentarmi. Ma odio la gente che si lamenta.
Qui avete per caso il Johnnie Walker Green Label? si? toh, che bravi, è un po' che non riesco a trovarlo in giro (hanno tutti il red). Stasera non mi posso lamentare.
Cazzo.
Avrei detto ariete, come Hitler.sigile ha scritto:Piz no, sono ancora del leone. Anche perchè altrimenti avrei già compiuto trent'anni.Mavco Pizellonio ha scritto: A proposito di dittatori, Sigile, in un altro topic ti ho chiesto se sei dell'ariete. Ora, sei dell'ariete?
Bienvenida cytcytherea ha scritto:
Io ti offro questo.