mi dispiace molto del suo ritiro!!!!mi piace molto la claudia!!!!!!!appena la senti e se ti chiede troppo se vuoi smezziamo....tanto sono giovane anche io!!!!!!!!!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
monroe ha scritto:Rossella conti è romagnola doc e certamente superiore alle tante italiane rifatte o piatte,ha una quarta naturale faccia da maiala giovane...per me è di granlunga la migliore italiana ,per ora ha fatto 5 film :2 pig italia(ma che bella famiglia,l'istruttore)1pinko(la segretaria)2showtime(scatti e ricatti e padre padrone),se ci sono altri film con lei aiutiamoci a vicenda...la ragazza promette fracelli....
monroe ha scritto:allora dovresti vedere rossella conti,romagnola dok più porca che mai ...non ha il bel visino dell'antonelli ma ha una quarta naturale
azz...non sapevo di questa carrozzata attrice italiana...niente male...
ma di quale padrepadrone si tratta? quello con malone non è questo...
monroe ha scritto:allora dovresti vedere rossella conti,romagnola dok più porca che mai ...non ha il bel visino dell'antonelli ma ha una quarta naturale
azz...non sapevo di questa carrozzata attrice italiana...niente male...
Ho sellato il mulo ma non mi trova niente ...damned...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."