E' solo una questione di formazione e di esperienza. senza alcun rancoreSilente ha scritto:Il mio non lo odieresti se lo conoscessi: è un uomo dolcissimo...
Ma se vuoi puoi odiarlo tranquillamente, eh.
Quanto a me, sapevo già di non piacerti.
Mai capito che ti ho fatto, ma, da questo momento, eviteró persino di quotarti.
SIL
L'arte del culo.....pulito
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
Anzi no.
Ti quoteró indefessamente.
Con spietata precisione.
(Non è mica colpa mia se non sai una mazza di SM e non rinunci tuttavia a esporre i tuoi pregiudizi ogni tre per due...)
SIL 
Con spietata precisione.
(Non è mica colpa mia se non sai una mazza di SM e non rinunci tuttavia a esporre i tuoi pregiudizi ogni tre per due...)

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
La tua autistica prosopopea, sfugge ad ogni confronto. Amen, Sil, nessun problemaSilente ha scritto:Anzi no.
Con spietata precisione.
SIL
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ma questo è uno scoop! Voci di corridoio, hai verificato tu o te l'ha confidato personalmente lui? I miei amici del Billy (e, immagino, anche Domenico Dolce, suo amico) saranno felicissimi di saperlo.Muflone ha scritto: Silente, ti puó interessare un inculatore nato come Deejay Aron (Milano)?
Ha un bananone non alla portata di tutt*, peró. Peraltro, del tutto circonciso, essendo lui israeliano.
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
... E se fossi un fiorista mattacchione risponderei:Muflone ha scritto:Proso-chè? Che sarebbe? Sembra il nome di un fiore! «Per favore, un mazzo di prosopopee, queste qua azzurre.»CanellaBruneri ha scritto:La tua autistica prosopopea, sfugge ad ogni confronto. Amen, Sil, nessun problema
«E come vuole che glielo faccia, il mazzo?»
senza occhiali sembri un adolescente ...Silente ha scritto:"Grande così" risponderebbe l'audace signorina, con un gesto - ancorchè volgare - di chiara interpretazione.
SIL
saluti
p.s. tranquilla lo so che dopo che ho scritto quelle cose sul libro ti sto antipatico ma almeno hai capito che oltre ad averlo comprato l'ho letto ...
questo era il messaggio principale che volevo mandarti
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Mannó, chi ha detto che mi stai antipatico?
Credimi: se tu mi fossi antipatico magari non t'inseguirei per dirtelo, ma te ne accorgeresti, perchè ti snobberei.
Accetto serenamente il fatto che il mio libro ad alcuni possa essere piaciuto da impazzire e che ad altri vada benissimo come "aggiustagambe" del tavolo.
No problem
Quanto al mio nuovo avatar, non sapevo se metterlo. Mi sento stranamente indifesa, nel guardarmi in quella foto.
Sembro smarrita esattamente come mi sento, e io invece vorrei mostrare al mondo una corazza di algida indifferenza.
SIL 
Credimi: se tu mi fossi antipatico magari non t'inseguirei per dirtelo, ma te ne accorgeresti, perchè ti snobberei.
Accetto serenamente il fatto che il mio libro ad alcuni possa essere piaciuto da impazzire e che ad altri vada benissimo come "aggiustagambe" del tavolo.
No problem

Quanto al mio nuovo avatar, non sapevo se metterlo. Mi sento stranamente indifesa, nel guardarmi in quella foto.
Sembro smarrita esattamente come mi sento, e io invece vorrei mostrare al mondo una corazza di algida indifferenza.

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per sognare,
Fede!!! Ma allora mi hai visto sotto la doccia?Il Fede ha scritto:Con un Calippo grosso COSI'!Muflone ha scritto:
Dietro un'algida indifferenza batte un cuore di panna!

(Parentesi: sono le 5¼ del mattino e mi sono svegliato per andare a sedermi sul tazzone. 'Sto topic anal fa sentire i suoi effetti!)