Stanotte ho fatto un sogno assurdo!
Allora,mi ritrovo a Roma in macchina con Lemmy,in zona San Giovanni:l'auto era una BMW,che lui nel sogno mi ha detto appartenere al padre.
Il buon Lemmy stava fattissimo(

),e mentre io glielo facevo notare,lui mi diceva di stare tranquillo:peró poco dopo ha tamponato un furgone...
Poi,mentre lui fa il cid,scendo dall'auto e cammino,e mi ritrovo la Elena Grimaldi fuori da un negozio:entro con lei,e dopo un pó di sguardi ed occhi dolci lei deve scappare:dopo qualche esitazione,mi decido a rincorrerla,e le chiedo se c'è qualche possibilità di rivederci di nuovo:
lei fa il tipico sguardo da stronza che ti fa il sorrisino come per dire:"
no,mi dispiace,stai bene così..."(certo che peró nemmeno in sogno...)
Così mi incammino,incazzato,verso casa,mentre in lontananza vedo Lemmy che fa un rissone con quelli del furgone tamponato con corpi che svolazzano da una parte all'altra...
Una volta in casa,accendo il pc e dopo un pó entro nel forum e mi vedo un mp dalla Grimaldi(nemmeno fosse iscritta a SZ...) con un link da cliccare per farle arrivare 10euro di ricarica

perchè stava a secco di credito nel cellulare.Non lo clicco.
Nonostante tutto,dopo un pó mi squilla il cell:era lei(chi cazzo gliel'ha dato il mio numero?).Mi dice di vederci:ovviamente acconsento.
Mi apre la porta con vestito nero,gonna nera ed autoreggenti nere:quando sta per iniziare il più bello...
STA SVEGLIA DER CAZZO HA DOVUTO SONA'!!!
Niente,nemmeno in sogno riesco a trombarla.
Detto questo,mi rendo perfettamente conto che tutto ció non è normale.