legionario2007 ha scritto:Da esperto nel ramo,MOZILLA-FIREFOX tutta la vita!!!!!
Esperto esperto al 100%?
Vorrei creare un tema tutto mio,ma la guida è in inglese,e io non ci vado d'accordo.
Sai dove posso trovare materiale in italiano? Grazie
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Cmq per maggior chiarezza riporto le informazioni tecniche che compaiono ad ogni blocco del pc in fase di avvio, purtroppo sono sempre più frequenti e si parla ormai di un blocco di Windows al giorno.
IE domina?
Solo con l'ultima versione si sono accorti della possibilità di avere una sola finestra aperta e più schede attive.
Per non parlare dei mille problemi che ha,crash,virus...
IE domina
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
mi hanno ribato il pc e in qllo nuovo non so perchè mi risultano i caratteri di internet si IE piccolissimi....in view non si riesce ad ingrandire nulla, l'opzione non è cliccabile; quindi uso mozilla , m ami fa starni scherzi per es. alcune foto non si vedono, il banner di SZ nemmeno rimane tutto bianco con la scritta Click here to download plugin, il link del video di GMax mi rimbalza sul dito di radio dj....insomma con mozilla mi succedono cose strane , pero' riesco a leggere almeno i caratteri...
Peccato la modifica non mi rimanga in memoria e ogni volta devo intervenire manualmente
quindi uso mozilla , m ami fa starni scherzi per es. alcune foto non si vedono, il banner di SZ nemmeno rimane tutto bianco con la scritta Click here to download plugin, il link del video di GMax mi rimbalza sul dito di radio dj....insomma con mozilla mi succedono cose strane , pero' riesco a leggere almeno i caratteri...
Peccato la modifica non mi rimanga in memoria e ogni volta devo intervenire manualmente
Strano pimpinessa,perchè MOZILLA ha una stabilita' molto alta,e i parametri non si sconfigurano mai!!! disinstalla e reinstalla il programma,e vedrai che si risolveranno i problemi!!!!! ciao.