Sex & submission. Opinioni, esperienze

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 03/07/2006, 12:51
Contatta:

Sex & submission. Opinioni, esperienze

#1 Messaggio da Nadir »

Vagolando in rete ho trovato un sito con alcuni video... (anzi, ad essere onesta non li ho trovati io, ma son dettagli: li ho visti).
La domanda e': a voi piaccino? Vi intrigano? Vi disgustano? E perche'?

Io ci sto ragionando su e ho sentimenti contrastanti.
Certe cose mi eccitano e le faccio. Usare delle strisce di stoffa, per es. Bavagli o bende. Anche qualche sculacciata, perche' no?
Subirle, e talvolta darle.
Mi piace ribellarmi (e sul serio), farmi vincere e prendere. E allo scopo ho usato degli attrezzi: bracciali-manette morbidi presi a Londra, una pallina da giocoliere piena di sabbieta, etc.
Ora, quanto son comuni 'ste "perversioni" (ammesso che siano tali)?

Altre cose mi lasciano perplessa. Le botte, per esempio. O tizie che si fa legare fino ad avere le mani viola. Eccheccazzo, legata e violentata va bene, ma occhio alla circolazione!

Altre cose che ho visto, invece, fanno oggettivamente ridere: dei gridolini assolutamente improbabili, dei giochi assurdi con le candele, etc.
Intriganti le cose con l'acqua (perche' mi piace l'acqua mischiata col sesso? Boh). Fredda, gelida di pompa da giardino, mmmm

Oppure, prendetemi per scema, lo sputo.
Avete mai giocato con lo sputo? Farsi scopare da dietro, fica o culo, sentire una mano forte sulla schiena, uno schiocco secco, una goccia grossa e pesante come una frustata. La mano che la spalma e ti tiene giu'.
Giu'.
Giu'.
Oh, si. Anche farlo non e' male: una volta ero a cavalcioni del mio uomo, gli ho chiuso la mascella tra le mani, gli ho fatto aprire la bocca e gli ho fatto colare la saliva in gola. A lui e' piaciuto... a voi piacerebbe?

Voila', ora resta solo la curiosita' della condivisione. Che ne pensate? Che esperienze avete avuto in merito?

NJ
--
Nadja Jacur

Avatar utente
duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1849
Iscritto il: 09/08/2007, 12:01
Località: ovunque c'e' LEI...

Re: Sex & submission. Opinioni, esperienze

#2 Messaggio da duck65 »

Nadir ha scritto:Vagolando in rete ho trovato un sito con alcuni video... (anzi, ad essere onesta non li ho trovati io, ma son dettagli: li ho visti).
La domanda e': a voi piaccino? Vi intrigano? Vi disgustano? E perche'?

Io ci sto ragionando su e ho sentimenti contrastanti.
Certe cose mi eccitano e le faccio. Usare delle strisce di stoffa, per es. Bavagli o bende. Anche qualche sculacciata, perche' no?
Subirle, e talvolta darle.
Mi piace ribellarmi (e sul serio), farmi vincere e prendere. E allo scopo ho usato degli attrezzi: bracciali-manette morbidi presi a Londra, una pallina da giocoliere piena di sabbieta, etc.
Ora, quanto son comuni 'ste "perversioni" (ammesso che siano tali)?

Altre cose mi lasciano perplessa. Le botte, per esempio. O tizie che si fa legare fino ad avere le mani viola. Eccheccazzo, legata e violentata va bene, ma occhio alla circolazione!

Altre cose che ho visto, invece, fanno oggettivamente ridere: dei gridolini assolutamente improbabili, dei giochi assurdi con le candele, etc.
Intriganti le cose con l'acqua (perche' mi piace l'acqua mischiata col sesso? Boh). Fredda, gelida di pompa da giardino, mmmm

Oppure, prendetemi per scema, lo sputo.
Avete mai giocato con lo sputo? Farsi scopare da dietro, fica o culo, sentire una mano forte sulla schiena, uno schiocco secco, una goccia grossa e pesante come una frustata. La mano che la spalma e ti tiene giu'.
Giu'.
Giu'.
Oh, si. Anche farlo non e' male: una volta ero a cavalcioni del mio uomo, gli ho chiuso la mascella tra le mani, gli ho fatto aprire la bocca e gli ho fatto colare la saliva in gola. A lui e' piaciuto... a voi piacerebbe?

Voila', ora resta solo la curiosita' della condivisione. Che ne pensate? Che esperienze avete avuto in merito?

NJ
...fatto...sia io a lei che lei a me...intrigante...anticipa l'assunzione orale di altri fluidi...

ad majora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

Avatar utente
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3391
Iscritto il: 01/06/2003, 12:33
Località: roma

Re: Sex & submission. Opinioni, esperienze

#3 Messaggio da ronsard »

Nadir ha scritto:Vagolando in rete ho trovato un sito con alcuni video... (anzi, ad essere onesta non li ho trovati io, ma son dettagli: li ho visti).
La domanda e': a voi piaccino? Vi intrigano? Vi disgustano? E perche'?

Io ci sto ragionando su e ho sentimenti contrastanti.
Certe cose mi eccitano e le faccio. Usare delle strisce di stoffa, per es. Bavagli o bende. Anche qualche sculacciata, perche' no?
Subirle, e talvolta darle.
Mi piace ribellarmi (e sul serio), farmi vincere e prendere. E allo scopo ho usato degli attrezzi: bracciali-manette morbidi presi a Londra, una pallina da giocoliere piena di sabbieta, etc.
Ora, quanto son comuni 'ste "perversioni" (ammesso che siano tali)?

Altre cose mi lasciano perplessa. Le botte, per esempio. O tizie che si fa legare fino ad avere le mani viola. Eccheccazzo, legata e violentata va bene, ma occhio alla circolazione!

Altre cose che ho visto, invece, fanno oggettivamente ridere: dei gridolini assolutamente improbabili, dei giochi assurdi con le candele, etc.
Intriganti le cose con l'acqua (perche' mi piace l'acqua mischiata col sesso? Boh). Fredda, gelida di pompa da giardino, mmmm

Oppure, prendetemi per scema, lo sputo.
Avete mai giocato con lo sputo? Farsi scopare da dietro, fica o culo, sentire una mano forte sulla schiena, uno schiocco secco, una goccia grossa e pesante come una frustata. La mano che la spalma e ti tiene giu'.
Giu'.
Giu'.
Oh, si. Anche farlo non e' male: una volta ero a cavalcioni del mio uomo, gli ho chiuso la mascella tra le mani, gli ho fatto aprire la bocca e gli ho fatto colare la saliva in gola. A lui e' piaciuto... a voi piacerebbe?
Voila', ora resta solo la curiosita' della condivisione. Che ne pensate? Che esperienze avete avuto in merito?

NJ
Fatto con due persone diverse in occasioni diverse, ma con il partner-complice c'è capitato di scoppiare a ridere, non ci fermavamo più.
Un'altra volta è andata meglio, ma ho preferito rimuovere l'esperienza perchè ricordava la persona con cui era avvenuto.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Avatar utente
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3659
Iscritto il: 06/04/2003, 15:59
Località: roma

#4 Messaggio da danny »

la sottomissione mi piace, qualche schiaffo pure, qualche sputo perchè no.

quello che detesto è mettere su un teatrino con tanto di scenografie...l'idea che alla fine, senza più eccitazione e con un po' di morte dentro, mi debba mettere a smontare qulacosa, a lavare e riporre oggetti o a passare il mocio per togliere la cera delle candele dal pavimento mi smonta in partenza.


edit: si dice mocio e non mocho :-D
Sono un forumista-immagine.

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

Re: Sex & submission. Opinioni, esperienze

#5 Messaggio da Steiner74 »

Nadir ha scritto: Certe cose mi eccitano e le faccio. Usare delle strisce di stoffa, per es. Bavagli o bende. Anche qualche sculacciata, perche' no?
Subirle, e talvolta darle.
Mi piace ribellarmi (e sul serio), farmi vincere e prendere. E allo scopo ho usato degli attrezzi: bracciali-manette morbidi presi a Londra, una pallina da giocoliere piena di sabbieta, etc.
Ora, quanto son comuni 'ste "perversioni" (ammesso che siano tali)?
1) sono molto comuni
2) non sono perversioni
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#6 Messaggio da coaduramaipaura »

http://www.gabbia.com/forum/

sito sino a poco tempo fà  a piè di forum SZ.

entra e sbizzarisci la tua fantasia.

Avatar utente
RagionierUgo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 308
Iscritto il: 16/10/2007, 19:43
Località: Precaria

#7 Messaggio da RagionierUgo »

Nadir, secondo me come scrittrice erotica avresti un seguito ;)

quoto, tutte quelle che hai descritto non sono perversioni.
Ri-quoto, mi piace provare di tutto, ma il "troppo" non mi attira.

E poi lo sputo. Lo sputo non è affatto una perversione. La saliva è il primo lubrificante, il fluido intimo ed erotico per eccellenza. L'idea stessa di passarsi qualcosa di bocca in bocca è veramente intrigante, intima, complice. E' come un bacio a distanza, ma un po' più fetish. Un rapporto sessuale riuscito richiede un sacco di saliva. Quella, e sudore.
"Fantozzi, a causa di una terrificante stretta fiscale, era precipitato nella miseria più completa"

Avatar utente
Camilla Marco
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 19/09/2005, 9:32
Contatta:

#8 Messaggio da Camilla Marco »

la sottomissione è un qualcosa che si ha dentro ..ma a praticarla ci vuole tempo e fiducia del partner...quando stabilisci la fiducia è straordinaria...
Ciao a Tutti
Camilla e Marco

http://www.anzwers.net/hot/camillamarco

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#9 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

:-D perla di saggezza et voilà 
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#10 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Camilla Marco ha scritto:la sottomissione è un qualcosa che si ha dentro...
Mi confermate dunque che è simile alla cistifellea?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
Camilla Marco
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 19/09/2005, 9:32
Contatta:

#11 Messaggio da Camilla Marco »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Camilla Marco ha scritto:la sottomissione è un qualcosa che si ha dentro...
Mi confermate dunque che è simile alla cistifellea?
simile... :wink:
Ciao a Tutti
Camilla e Marco

http://www.anzwers.net/hot/camillamarco

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#12 Messaggio da jhonnybuccia »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Camilla Marco ha scritto:la sottomissione è un qualcosa che si ha dentro...
Mi confermate dunque che è simile alla cistifellea?
naaa, la cistifellea è incredibilmente più complessa e utile.
incerto al 76%.

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#13 Messaggio da WARDOG »

Come ho detto altre volte, c'è un lato scurissimo dentro di me.

Come se al mio interno albergasse un qualcosa, che si bea nel dolore altrui, che lo considera profondamente sensuale, che considera il dolore uno strumento per il proprio piacere.

Temo profondamente questo lato e ne ho un ferreo controllo, fin'ora mi son sempre frenato prima di commettere qualcosa di serio, pero' e piu' potente, piu' inebriante di qualsiasi altra droga su piazza.

Vedere qualcuno inerme, il suo corpo alla merce' dei tuoi pensieri, e' profondamente eccitante per me.

C'è un unica cosa di profondamente storto.

Se l'altra parte e' conseziente al gioco, il gioco perde completamente di attrattiva.

Ho idea che in un altra realta', con il mantello giustificativo dell'autorita', avrei combinato dei danni orrendi.

Ho esplorato questo lato, ma quello che ne ho veduto, mi ha profondamente sconcertato, e ho deciso di chiudere la cassaforte dimenticandomi la combinazione.

Ma se accosto l'orecchio..sento il ringhiare sommesso, e talvolta le urla.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20885
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#14 Messaggio da docu »

sento attrazione per l'aspetto dominante di alcune relazioni ...

far scivolare il rapporto verso modi anomali di stare insieme...

sognerei una Padrona molto giovane e figa ...

ed in effetti ho avuto dgli approcci...

mentre me ne stavo per i fatti miei ... mi so sentito bussare dietro la schiena ... e si sono susseguite nel tempo due Mistress con una differenza generazionale di ben 20 anni ...

sono loro che sono venute da me ...

la mia volontà  non si è piagata all'istante ... ma nel tempo ...

con il passare dei mesi ho avvertito la loro mancanza ...

in specialmodo di una ...

chissà  quante volte ho sognato che mi tirasse per la cravatta e mi portasse a spasso ...

ma in fondo uno strumento di dominazione virtuale non è forse questo ?

subire la carezza e poi vedere allontanarsi la Padroncina di quella pelle delicata .... e tu resti così ...
prigioniero della tua gabbia virtuale ...

aspettando forse il ritorno mentre

senti bruciare le cicatrici sul naso che troppe volte hai sbattuto contro i ferri ....


bau Padroncina ... sono qui ... sempre devoto e fedele


Immagine
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#15 Messaggio da nik978 »

minchia che brutto che sei pero'..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”