Peccato non la possa capire, magari faceva ridere. O no?Kronos ha scritto:non ci sono piu' le pam di una voltaLeila ha scritto:Voila', primo post, vengo a presentarmi qui da brava bambina educata.
Oddio, adesso mi sento come un'aspirante velina al provino. Cosa devo dire? C'e' qualcuno? Ballo?
: )
Leila
[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- nico86roma
- Impulsi superiori
Linguaggio da forum...
una si iscrive, e subito le chiedono di fare una PAM senza che lei non abbia idea di cosa sia una PAM (non che io lo sappia)
Linguaggio da forum, mica facile, a volte bisogna essere comprensivi con chi non capisce...
minigonna, ci fai tu una PAM così capiamo cos'è?
una si iscrive, e subito le chiedono di fare una PAM senza che lei non abbia idea di cosa sia una PAM (non che io lo sappia)
Linguaggio da forum, mica facile, a volte bisogna essere comprensivi con chi non capisce...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
e dai gamberone......chi è quello dell'avatar che ora non mi sovviene?Gamberone ha scritto:Linguaggio da forum...
PAM Prova Aldo Moro....hai presente la foto di lui con il giornale in mano e la stella a cinque punte delle BR sullo sfondo?
Ecco la pam tu con il monitor su SZ in login con il tuo nick, ciao e benvenuto/e a tutti.
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
No, Gamberone è interpretato da Eddie Steeples, su wikipedia: http://en.wikipedia.org/wiki/Eddie_Steeples
Quello di Lost non so chi sia...
Quello di Lost non so chi sia...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?