Oh, peggio per te, sai come te li moltiplicavo?ok nady a quando le nozze ovv. beni separati che te sarai anche benestante ma io un ebrea che mi mette le mani nei soldi non ce la voglio
Mio marito sta con me solo per quello.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
balkan wolf ha scritto:p.s. aspetto sempre la foto coi documenti
dai non esagerare troll hai avuto fin troppa attenzione oggi
postace la fazza che almeno ridiamo un pó
Che poi il tuo è bene o male lo stesso cavallo di battaglia di tutti i pedofili, lo sai?Ultra ha scritto:bah... io ho solo scritto che per me sono delle merde... poi se qualcuno si è sentito chiamato in causa è un problema suo... mica mio
quotata e salvata... pedofilo di merda!Victor ha scritto:Che poi il tuo è bene o male lo stesso cavallo di battaglia di tutti i pedofili, lo sai?Ultra ha scritto:bah... io ho solo scritto che per me sono delle merde... poi se qualcuno si è sentito chiamato in causa è un problema suo... mica mio
Prima che li becchino con le mani nel sacco, ovvio
Suvvia, siamo seri e razionali! A 13 anni una ragazza è capace di intendere e di volere e se va con un ragazzo più grande, è consapevole della sua scelta.
Quante nostre compagne di classe erano interessate a coetanei e quante a ragazzi molto più grandi, liceali e universitari?
Una MERDA è quella MERDA del video delle Iene che considera una bambina di 7 anni alpari di una 17enne. Ma un 30enne che va con una 13enne nel pieno delle sue facoltà mentali (e sessuali) è un ragazzo come gli altri.
vai in questura e denuncia tutti...no?Ultra ha scritto:quotata e salvata... pedofilo di merda!Victor ha scritto:Che poi il tuo è bene o male lo stesso cavallo di battaglia di tutti i pedofili, lo sai?Ultra ha scritto:bah... io ho solo scritto che per me sono delle merde... poi se qualcuno si è sentito chiamato in causa è un problema suo... mica mio
Suvvia, siamo seri e razionali! A 13 anni una ragazza è capace di intendere e di volere e se va con un ragazzo più grande, è consapevole della sua scelta.
Quante nostre compagne di classe erano interessate a coetanei e quante a ragazzi molto più grandi, liceali e universitari?
Una MERDA è quella MERDA del video delle Iene che considera una bambina di 7 anni alpari di una 17enne. Ma un 30enne che va con una 13enne nel pieno delle sue facoltà mentali (e sessuali) è un ragazzo come gli altri.
Sorry, mi piacciono MASCHI e più grandi di me di almeno 10 anniUltra ha scritto:quotata e salvata... pedofilo di merda!Victor ha scritto:Che poi il tuo è bene o male lo stesso cavallo di battaglia di tutti i pedofili, lo sai?Ultra ha scritto:bah... io ho solo scritto che per me sono delle merde... poi se qualcuno si è sentito chiamato in causa è un problema suo... mica mio
dici?nik978 ha scritto:vai in questura e denuncia tutti...no?Ultra ha scritto:quotata e salvata... pedofilo di merda!Victor ha scritto:Che poi il tuo è bene o male lo stesso cavallo di battaglia di tutti i pedofili, lo sai?Ultra ha scritto:bah... io ho solo scritto che per me sono delle merde... poi se qualcuno si è sentito chiamato in causa è un problema suo... mica mio
ahahhahaha si si... denunciami!balkan wolf ha scritto:ultra dice a victor
"quotata e salvata... pedofilo di merda!"
staff bannatelo questa è inaccettabile
victor se hai tempo e voglia denuncialo per diffamazione direi che il trolling provocatorio e cazzone ( da demente ma tuttosommato innoquo ) è stato trasceso ormai
si perchè mi sa che con l'uscita di prima sei molto a rischio tu di denuncia per diffamazione ..almeno giochi di anticipoUltra ha scritto:dici?nik978 ha scritto:vai in questura e denuncia tutti...no?Ultra ha scritto:quotata e salvata... pedofilo di merda!Victor ha scritto: Che poi il tuo è bene o male lo stesso cavallo di battaglia di tutti i pedofili, lo sai?
ma lo facesse... grassissime risatenik978 ha scritto:si perchè mi sa che con l'uscita di prima sei molto a rischio tu di denuncia per diffamazione ..almeno giochi di anticipoUltra ha scritto:dici?nik978 ha scritto:vai in questura e denuncia tutti...no?Ultra ha scritto: quotata e salvata... pedofilo di merda!
se victor ha tempo e soldi puó tranquillamente farlo..(e non mi sembra il caso..)