[O.T.]A proposito di Totti,Costanzo,Vento,Corona...e i media

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

[O.T.]A proposito di Totti,Costanzo,Vento,Corona...e i media

#1 Messaggio da diepa »

Riporto di seguito la notizia Ansa di ieri 27/11/2007

"ROMA - Il gip di Roma Tommaso Picazio ha archiviato il procedimento aperto nella capitale nell'ambito della tranche dell'inchiesta denominata 'Vallettopoli' che è arrivata nella capitale e che vedeva indagati Fabrizio Corona, Lele Mora e la soubrette Flavia Vento. Per il giudice, quindi, non ci fu alcuna estorsione nè alcuna minaccia in danno del capitano della Roma Francesco Totti con riferimento all'intervista su un suo presunto flirt con la soubrette. Era stato lo stesso pm Vincenzo Barba, nello scorso luglio, a chiedere l'archiviazione.Cinquantamila euro e' stata la cifra pagata da Totti per coprire il mancato guadagno subito da Corona

Tutto cio', dopo che il settimanale 'Gente' non verso' i 40 mila pattuiti per l'intervista in esclusiva sulla presunta 'liaison' con Flavia Vento. Per il pm Vincenzo Barba non c'era alcun elemento concreto per stabilire un eventuale concorso nel reato di Lele Mora e della stessa soubrette. Motivazione, questa, adesso accolta dal gip Picazio. Secondo l'iniziale contestazione, i soldi erano stati pagati dal capitano della Roma attraverso il fratello Riccardo e l'amico Vito Scala allo scopo di evitare la pubblicazione di una seconda intervista nella quale Flavia Vento avrebbe fornito ulteriori dettagli sul suo presunto flirt con il giocatore romanista. A disporre l'archiviazione del procedimento e' stato lo stesso giudice che per questa vicenda al tempo firmo' un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di Fabrizio Corona. L'iniziale versione accusatoria, formulata dal pm di Potenza e poi mandata per competenza a Roma, e' stata sempre smentita da Corona. Fu Maurizio Costanzo a fare da intermediario tra Corona con Scala, per evitare che fossero pubblicate le notizie."

Dunque ricapitoliamo:
1- Totti poco prima di sposarsi ha una (o più...) relazione sessuale con la soubrette Flavia Vento.

2- Flavia Vento lo dichiara velatamente in un'intervista (che viene pubblicata dal settimanale GENTE) e poi in maniera specifica e dettegliata in una seconda intervista.

3- Totti lo viene a sapere e decide spontaneamente (senza che ci sia estorsione da parte di colui che avrebbe rivenduto quell'intervista ai settimanali e cioè Fabrizio Corona) di versare 50.000 euro per evitare la pubblicazione di questa seconda e più compromettente intervista.

4- Non sapendo come relazionarsi con Fabrizio Corona chiede al suo amichetto Vito Scala (quello che ha preso comunque a spintonate dopo l'espulsione a Livorno lo scorso anno) di risolvergli questa pratica.

5- Vito Scala contatta MAURIZIO COSTANZO che fa da mediatore e permette l'incontro tra lo stesso Vito Scala e Fabrizio Corona. Dunque gli accordi sono questi:Vito Scala consegna per conto di Totti 50.000 euro a Fabrizio Corona il quale si impegna personalmente a far sì che non venga mai pubblicata l'intervista in cui Flavia Vento dice di aver avuto con il capitano della Roma uno (o più) rapporti sessuali.

6- Dopo qualche tempo Totti si sposa con Ilary con un matrimonio sfarzosissimo in diretta mondovisione su Sky alla presenza del sindaco Veltroni e di Maurizio Costanzo. Il matrimonio viene presentato come puro, bello, figlio di un amore sincero, incontaminato e di una coppia che si vuole bene, fedele, di sani principi come avveniva una volta.

Posso fare un commento?
CHE SCHIFO!!!!
Francesco Totti, Flavia Vento, Fabrizio Corona, Maurizio Costanzo, Vito Scala, Ilary Blasi: un concentrato di tradimenti, ricatti, essere cornuti e fregarsene perchè il proprio marito riporta a casa 15.000.000 di euro l'anno, disonestà , sotterfugi, viltà , vigliaccheria, meschinità , menefreghismo, mancanza di moralità , abuso della propria posizione, corruzione, [...]tà , lussuria, maleducazione, azzeramento della propria personalità  (nel caso di Ilary), truffe, superbia, strafottenza...In una parola MANCANZA DI VALORI!

Posso fare una seconda riflessione?
Perchè la stampa non le dice queste cose? Perchè non leggo editoriali che mettano in dubbio la moralità  di quest'individuo divenuto famoso solo perchè Gesù Cristo gli ha donato del talento nel giocare a pallone? Perchè continuo a leggere esaltazioni di un campione che fa le beneficenze (probabilmente se avesse guadagnato quella cifra ogni anno la beneficenza la farebbe pure Totó Riina...) che partecipa commosso ai funerali di Gabriele (ben sapendo a parer mio che il giorno dopo tutti i Media l'avrebbero esaltato), che è bello e buono, che dedica il goal alla moglie (cornificata solo qualche mese prima) e al bambino, che insomma deve essere un esempio per i bambini e comunque per i giovani?

Non so se è più grave quello che ha fatto Totti e il suo entourage (i suoi TUTOR come li definì una volta giustamente Di Canio) oppure il silenzio della stampa su tutto questo e addiruttra l'occultamento della reltà  e il travisamento dei fatti che ci propongono ER CAPPPITTTANNNO come un modello positivo invece che uno negativo...
Probabilmente sono gravi egualmente allo stesso modo......

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da Lemmy »

L'hai detto, storia insabbiata per parare il culo a Totti.
Cosa triste ma, romanisti a parte, ce la ricorderemo sta storia, non te preoccupà  che er Capitano la figura de merda l'ha fatta e l'ha capita.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Brat
Primi impulsi
Primi impulsi

#3 Messaggio da Brat »

Che dire.....analisi perfetta.
Il degno rappresentante di una tifoseria da sempre complessata. :033 :033

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da Midian »

Che Totti sia un poveretto che fuori dal campo "non ne piglia una" non è notizia di oggi!

:blankstare:
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da bellavista »

Essì, questi sono veri problemi. Totti che scopa le vallette e poi non vuole farlo sapere. Che cosa brutta. Riempiamo i giornali di gossip, cronaca nera e cazzate di questo tipo. La gente le vuole e sapendole crede di essere informata ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6 Messaggio da diepa »

bellavista ha scritto:Essì, questi sono veri problemi. Totti che scopa le vallette e poi non vuole farlo sapere. Che cosa brutta. Riempiamo i giornali di gossip, cronaca nera e cazzate di questo tipo. La gente le vuole e sapendole crede di essere informata ;)
Nessuno dice che questi sono i veri problemi!

E d'altronde se su questo FORUM dovessimo parlare solo dei "veri problemi" andrebbe cancellato il 95% dei topic...

E magari fosse vero che "Riempiamo i giornali di gossip, cronaca nera e cazzate di questo tipo" in MANIERA OBIETTIVA ED IMPARZIALE...
Il mio intervento, oltre che essere una constatazione sulle persone di Totti, Maurizio Costanzo e Flavia Vento era un atto di accusa verso i media che parlano di gossip e che riescono a falsificare e ad insabbiare persino un argomento futile come i pettegolezzi!
O meglio ne parlano come la gente ne vuole sentire parlare!!
Totti è un idolo per molti....gli stessi "molti" sono quelli che comprano i giornali e vedeno le televisioni, ma comprano i giornali e vedono le televisioni solo se si parla del loro idolo in maniera esaltante e idolatrandolo!
Totti fa beneficenza, è buono, è un bravo ragazzo ed è un esempio per i giovani...
Su questa notizia invece, di corna, ricatti, meschinità , corruzione e compagnia cantando nessun intervento e nessuna presa di posizione!!!

Pensa tu se ci fregano e ci manipolano su un argomento futile come questo cosa possono fare su cose più serie tipo la politica,la cronaca,le inchieste....

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7 Messaggio da ronsard »

diepa ha scritto:
bellavista ha scritto:Essì, questi sono veri problemi. Totti che scopa le vallette e poi non vuole farlo sapere. Che cosa brutta. Riempiamo i giornali di gossip, cronaca nera e cazzate di questo tipo. La gente le vuole e sapendole crede di essere informata ;)
Nessuno dice che questi sono i veri problemi!

E d'altronde se su questo FORUM dovessimo parlare solo dei "veri problemi" andrebbe cancellato il 95% dei topic...

E magari fosse vero che "Riempiamo i giornali di gossip, cronaca nera e cazzate di questo tipo" in MANIERA OBIETTIVA ED IMPARZIALE...
Il mio intervento, oltre che essere una constatazione sulle persone di Totti, Maurizio Costanzo e Flavia Vento era un atto di accusa verso i media che parlano di gossip e che riescono a falsificare e ad insabbiare persino un argomento futile come i pettegolezzi!
O meglio ne parlano come la gente ne vuole sentire parlare!!
Totti è un idolo per molti....gli stessi "molti" sono quelli che comprano i giornali e vedeno le televisioni, ma comprano i giornali e vedono le televisioni solo se si parla del loro idolo in maniera esaltante e idolatrandolo!
Totti fa beneficenza, è buono, è un bravo ragazzo ed è un esempio per i giovani...
Su questa notizia invece, di corna, ricatti, meschinità , corruzione e compagnia cantando nessun intervento e nessuna presa di posizione!!!

Pensa tu se ci fregano e ci manipolano su un argomento futile come questo cosa possono fare su cose più serie tipo la politica,la cronaca,le inchieste....
Ma secondo voi c'è gente che crede che Totti e Ilary siano monogami? C'è tutta Roma che sa delle scorribande tottiane, delle sue "batterie" anche pochi giorni la nascita dei suoi eredi e anzi, Totti ci piace pure per questo.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

RagionierUgo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8 Messaggio da RagionierUgo »

diepa ha scritto: Pensa tu se ci fregano e ci manipolano su un argomento futile come questo cosa possono fare su cose più serie tipo la politica,la cronaca,le inchieste....
... e infatti :)

Ma tutto questo è possibile proprio perchè questi argomenti sono veramente sopravvalutati e ci sono milioni di persone che li seguono quotidianamente.
I mass media esistono perchè esistono le "masse" e viceversa, i due soggetti si alimentano a vicenda.

Poi - anch'io sono d'accordo con te, sono fatti abbastanza tristi, ma la loro rilevanza è veramente, veramente minima.
L'unico commento che mi viene in mente è: sticazzi di Totti, Flavia Vento, Costanzo, eccetera. Sticazzi.
"Fantozzi, a causa di una terrificante stretta fiscale, era precipitato nella miseria più completa"

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9 Messaggio da Steiner74 »

RagionierUgo ha scritto:
diepa ha scritto: Pensa tu se ci fregano e ci manipolano su un argomento futile come questo cosa possono fare su cose più serie tipo la politica,la cronaca,le inchieste....
... e infatti :)

Ma tutto questo è possibile proprio perchè questi argomenti sono veramente sopravvalutati e ci sono milioni di persone che li seguono quotidianamente.
I mass media esistono perchè esistono le "masse" e viceversa, i due soggetti si alimentano a vicenda.

Poi - anch'io sono d'accordo con te, sono fatti abbastanza tristi, ma la loro rilevanza è veramente, veramente minima.
L'unico commento che mi viene in mente è: sticazzi di Totti, Flavia Vento, Costanzo, eccetera. Sticazzi.
Praticamente la stessa cosa che stavo scrivendo io...

francamente tutto questo stupore mi meraviglia (sia per la vicenda in sè, sia per il discorso sul medium manipolatore delle masse)...
i personaggi citati, oltretutto, non mi sembrano molto dissimili dal 99% di coloro che vivono in quelle particolari realtà  (calcio, televisione, spettacolo ecc.)...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10 Messaggio da Midian »

Ma secondo voi c'è gente che crede che Totti e Ilary siano monogami? C'è tutta Roma che sa delle scorribande tottiane, delle sue "batterie" anche pochi giorni la nascita dei suoi eredi e anzi, Totti ci piace pure per questo.

Ronsard, ci dica di Ilary :)
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11 Messaggio da madball »

secondo me, anche solo parlare di queste sciocchezze fa scendere al livello dei sopracitati totti e cumpa varia (ecco ne ho parlato cazzo!)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

legionario2007
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#12 Messaggio da legionario2007 »

Ronsard, ci dica di Ilary
totti-totti-totti... ma' non ti pare,che stai esagerando? io guardo il giocatore,non la sua vita privata!!!!! quello che fa',sono c...i sua,e non deve rendere conto a nessuno. :DDD :DDD e poi,non mettere in mezzo i figli,perchè non è bello... ciao. :wink:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da PhilippeMexes5 »

diepa ha scritto:
Totti a quanto pare fa notizia sempre e solo al negativo:perchè sui casi di Gilardino,Adriano,Trezeguet,Coco non se ne parla?

Comunque...
Per quello che mi riguarda Totti è un idolo come calciatore:nella sua vita fa come gli pare(come ognuno di noi,tra l'altro) ma purtroppo la gente non riesce a scindere il Totti-calciatore dal Totti-uomo.
Se gli piace fare la parte del pirla nella pubblicità  Vodafone,cornificare la moglie,chiamare la figlia Chanel,non mi riguarda:la sua sfera privata non mi interessa,così come credo che nessuno abbia piacere a vedere la propria privacy invasa...
Un pó come quelli che pretendono che Totti in sala stampa non sbagli un congiuntivo...

Cazzo,deve sapè giocà  a pallone,non deve mica tenere i comizi!

Altra cosa che mi suscita grossi sorrisi è vedere che c'è gente che si scandalizza per storie di corna,tradimenti...ma sono cose che succedono ai "comuni mortali",figuriamoci a gente che c'ha il portafoglio zeppo!

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#14 Messaggio da SacreScuole »

Uno che tiene cosi' tanto alla privacy non vende il servizio del
suo matrimonio a sky.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Un conto è autorizzare qualcuno a farlo,un conto è impicciarsi e basta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”