david perry nr.1
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
david perry nr.1
ABBIAMO SCHERZATO ARRIVEDERCI E GRAZIE
Ultima modifica di balkan wolf il 18/02/2009, 22:35, modificato 1 volta in totale.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Proprio ieri ho rivisto una scena di "Arrogance" dove David Perry si sbatte quella strafiga di Wanda Curtis.Come non invidiarlo! Quello che dici è vero,effettivamente è molto bravo anche se da certi resoconti di passati festival ,V.I. lo additava come un tipo piuttosto borioso e "montato".
Magari se lo potrà permettere,comunque per quanto riguarda la professionalità è sicuramente ok.
Magari se lo potrà permettere,comunque per quanto riguarda la professionalità è sicuramente ok.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
come 1000esimo post mi uppo narcisisticamente il mio primo post 
vorrei riaprire il dibattito ( magari con commenti di chi lo conosce di persona ) su quest' uomo meraviglioso che continuo a considerare quanto di più vicino alla perfezione chiavatoria maschile oltre che più grande performer vivente

vorrei riaprire il dibattito ( magari con commenti di chi lo conosce di persona ) su quest' uomo meraviglioso che continuo a considerare quanto di più vicino alla perfezione chiavatoria maschile oltre che più grande performer vivente
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
david perry era a las vegas ed è andato COMPLETAMENTE fuori di testa quando ha potuto farsi una foto con tyson
purtroppo sono arrivato tardi
david era ancora in stato confusionale
aveva appena tel in francia x dire a tutti della foto abbracciato a tyson
x lui tyson è tutto!!!
perry nella foto prima dell'incontro con mike tyson

purtroppo sono arrivato tardi
david era ancora in stato confusionale
aveva appena tel in francia x dire a tutti della foto abbracciato a tyson
x lui tyson è tutto!!!
perry nella foto prima dell'incontro con mike tyson

Meeting a woman anywhere teaches you more about the world than reading Balzac.
"I kissed Britney Spears. I am the mommy pop star
and she is the baby pop star. And I am kissing her
to pass my energy on to her." - Madonna
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
minkia e controminkia maxxx....
ti invidio questa foto più di tutta la serie leccatadiculo al gran completo
ma dimmi il buon david è così stronzo come sembra o è tutto personaggio?
ti invidio questa foto più di tutta la serie leccatadiculo al gran completo

ma dimmi il buon david è così stronzo come sembra o è tutto personaggio?
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Infatti se lo consideravo un ottimo performer, andare fuori di testa per una foto con Tyson......beh me lo ha fatto scendere un paio di gradini..e poi come regista....anonimo, considerando l'esperienza acquisita negli anni...spero in un netto miglioramento da questo punto di vista...rimane sempre un grande professionista come attore..questa per il mio amico Balkan.

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a dirla tutta tyson mi è sempre stato sui coglioni
ho goduto come una scimmia quando sir. lewis gli ha rotto il muso con "signorilità " dimostrando la differenza tra un serissimo pugile colored suddito di sua maestà e un fottutissimo negggro da ghetto americano
ma a david si perdona questo e altro
per trez non sono ancora riuscito a vedere nulla del perry regista ma se conosco ( da spettatore ovv. ) bene il mio uomo non è il suo lavoro... quello è nato per trombare e basta
ho goduto come una scimmia quando sir. lewis gli ha rotto il muso con "signorilità " dimostrando la differenza tra un serissimo pugile colored suddito di sua maestà e un fottutissimo negggro da ghetto americano
ma a david si perdona questo e altro
per trez non sono ancora riuscito a vedere nulla del perry regista ma se conosco ( da spettatore ovv. ) bene il mio uomo non è il suo lavoro... quello è nato per trombare e basta

-
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
perry è simpaticissimo. è stata l'ultima star che abbiamo visto a barcellona (aveva perso il volo) e la prima star che abbiamo visto a las vegas (non contando evan stone a colazione) al venetian colle valigie. lo spostavano di qualche km allora lui si è trovato una da trombare al venetian x rimanere in centro hehehehehehehehe
PS non è strano che a perry piaccia tyson. i francesi impazzivano x sid vicious...!!!!!!!!
PS non è strano che a perry piaccia tyson. i francesi impazzivano x sid vicious...!!!!!!!!
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
moi je suì l'anticriste moi je suì l'anarchiste
immenso sid a parigi nel finale di great rock'n'roll swindle...
anche io impazzivo per sid vicius

ma tyson rimane un gorillone del cazzo
pugilisticamente il mio idolo rimane jake lamotta ( merito anche di de niro )
immenso sid a parigi nel finale di great rock'n'roll swindle...
anche io impazzivo per sid vicius

ma tyson rimane un gorillone del cazzo
pugilisticamente il mio idolo rimane jake lamotta ( merito anche di de niro )
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
x chi l'ha conosciuto sid vicious era il massimo del DECEREBRATO
la vera star era johnny
la vera star era johnny
Per Balkan: i video distribuiti dalla Top Line di Monsieur Perry sono...carini...ma è un pó poco da chi come me, conoscendone l'esperienza, si aspettava un incrocio fra C.Clark & Rocco, coi quali lavora come attore da tempo....invece i suoi prodotti sono troppo "patinati" in stile Morelli per intenderci, cioè ottima fotografia, gnocche da paura,ma poca vera "maialggine di gruppo"...anche il mio 2 negro preferito dopo Lex Steele, cioè Franco Roccaforte, si è dato alla regia e pure lui non mi ha convinto...evidentemente non tutti riescono a passare dietro dando quello che ci si aspetta da loro.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
per maxxx
il mio preferito dei quattro cavalieri del punk era steve jones il jhon travolta del punk l'ayatollah del rock'n'roll il vero stronzo della band
la leggenda vuole che malcom lo abbia reclutato dopo che gli ha fottuto una chitarra elettrica nel suo negozietto
quanto al decerebramento di sid mi sembra evidente anche senza conoscerlo
per trez ribadisco anche senza aver visto i suoi film il buon perry è uno che deve stare davanti alla camera ben diretto circondato da fighe dure ( stile private ) e "programmato per chiavare" infatti il suo meglio secondo me lo da nei vari matador...
a proposito trez da amante dell'anal quale sei cosa ne pensi della serie più anal della private?
robotiche e coi sorrisi stampati finche vuoi ma si sparano proprio dei bei numeri non trovi?
ho rivisto di recente 18 holes ( quello di ambientazione golfistica
) e il "nostro negggro" super lex ( mica pisellino di braccio di ferro!!!! ) ne distribuisce a destra e a sinistra con una certa sapienza e ovv. vista la serie tanto ma tanto anal
il mio preferito dei quattro cavalieri del punk era steve jones il jhon travolta del punk l'ayatollah del rock'n'roll il vero stronzo della band

la leggenda vuole che malcom lo abbia reclutato dopo che gli ha fottuto una chitarra elettrica nel suo negozietto

quanto al decerebramento di sid mi sembra evidente anche senza conoscerlo

per trez ribadisco anche senza aver visto i suoi film il buon perry è uno che deve stare davanti alla camera ben diretto circondato da fighe dure ( stile private ) e "programmato per chiavare" infatti il suo meglio secondo me lo da nei vari matador...
a proposito trez da amante dell'anal quale sei cosa ne pensi della serie più anal della private?
robotiche e coi sorrisi stampati finche vuoi ma si sparano proprio dei bei numeri non trovi?
ho rivisto di recente 18 holes ( quello di ambientazione golfistica