[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
XCLARAX ha scritto:qui aleggia troppo buonismo
hai ragone.
Ci vuole una comissione severa che giudichi i casi di riammissione dopo i Ban o dopo l'esclusione degli PM.

Si riconoscono Clara, Balkan, Pizellonio., donegal e Inchiostro.
ma gli altri, chi sono?

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Benvenuti a tutti i nuovi arrivati 

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
-
- Primi impulsi
- nico86roma
- Impulsi superiori
- Lor_Bastard
- Nuovi Impulsi
Salve a tutti,
mi presento pure io... ero in cerca anche io come l'altro utente qualche post più sopra (scusate, ho sonno e la memoria vacilla) di un forum che trattava argomenti religiosi, e a quanto pare l'ho trovato, visto che qui è pieno di utenti fedeli e devoti.
Una preghiera per tutti voi.
Lor_Bastard
mi presento pure io... ero in cerca anche io come l'altro utente qualche post più sopra (scusate, ho sonno e la memoria vacilla) di un forum che trattava argomenti religiosi, e a quanto pare l'ho trovato, visto che qui è pieno di utenti fedeli e devoti.

Lor_Bastard
- nico86roma
- Impulsi superiori
Benvenuto...domani dovrai portare un offerta a Santa Pimpipessa. Ricordati mi raccomando.Lor_Bastard ha scritto:Salve a tutti,
Lor_Bastard
- nico86roma
- Impulsi superiori