[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
New Entry
Un cordiale saluto a tutte e a tutti i frequentatori di questo interessante forum di cui sono venuto a conoscenza pochi giorni fa grazie ad un amico.
Non ho perso tempo ad attivarmi ed eccomi qua!
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
si era nel senso di "levati"Mavco Pizellonio ha scritto:Avviso al mondo intero: i calabresi, anche quando decidono di parlare in italiano, non rinunciano a usare il verbo "cacciare" per dire "togliere".superflowerpunkdiscopop ha scritto:cacciati il gel.

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Re: New Entry
Klaus Dhabi ha scritto:Un cordiale saluto a tutte e a tutti i frequentatori di questo interessante forum di cui sono venuto a conoscenza pochi giorni fa grazie ad un amico.
amico di superf?ahiahi

benvenuto!
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Midian
- Impulsi superiori
ANCHE IOOO! me ne sono accorto ora...cosa divento caporale?sergente?Sharky79 ha scritto:Ciao a tutti.. ragazzi... sono Sharky, sono appena entrato in questo forum (luglio07) e mi sento quasi in una grande famiglia... sono commosso.. oggi sono arrivato al 500° messaggio e guadagno la mia seconda stellina.. sono emozionato....
un saluto e un bacioa tutti (quelli che ho conosciuto dal vivo e gli altri che solo immagino come possano essere dal vivo)...... vi voglio bene!!!!

Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
WELCOMEBliksem ha scritto:ciao a tutti mi chiamo Luca e sn appena arrivato qui su SuperZeta!!! non vedo l'ora di cominciare a scrivere nei posts! ciaaao!

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- ssbnsubmarin
- Primi impulsi
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
-
- Primi impulsi