rido proprio di gusto di fronte alla grottesca evidenza dei fatti che manda in frantumi le cazzate buoniste...
che ce voi fa so allegro

Beato te, il riso fa buon sangue............... ( Volevo scrivere un altro detto, ma oggi è festa

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
balkan wolf ha scritto:comunque pendagli da forca tra i 20 e i 25 anni....peró fanno battere tre o quattro gnocche da paura
regolare ciccuz...
lo sbarbato hardkore con la fazza truce e la zoccolona vistosa trampolata immagine da cartolina
proprio così Balkan, questa è l'immagine che ho avuto modo di osservare facendo il pieno in un distributore di Lucernatebalkan wolf ha scritto:comunque pendagli da forca tra i 20 e i 25 anni....peró fanno battere tre o quattro gnocche da paura
regolare ciccuz...
lo sbarbato hardkore con la fazza truce e la zoccolona vistosa trampolata immagine da cartolina
no, non sono schiavizzateRomeo ha scritto:balkan wolf ha scritto:comunque pendagli da forca tra i 20 e i 25 anni....peró fanno battere tre o quattro gnocche da paura
regolare ciccuz...
lo sbarbato hardkore con la fazza truce e la zoccolona vistosa trampolata immagine da cartolina:)
Peró non è detto che sia per forza schiavizzata... Magari sfigata rispetto alle itaGliane, ma invece sono sfigate le itaGliate che ce l'hanno di gomma...
Già il fatto che uno come te parli di "onore italico", è piuttosto stravagante, ne convieni?balkan wolf ha scritto:ma non divaghiamo e troniamo ai fattacci de la capitale
in tutta onestà sono davvero l'unico che ha perchepito l'aggressione ai rumeni come una sorta di riconquista dell'onore italico???
sinceramente non ci credo magari per ipocrisia non lo si dice ma il messaggio ( ovvio che non risolve un cazzo il fatto in se ) è lampante dai
non siamo vigliacchi siamo ancora in grado di difenderci degli invasori e se necessario di rispondere colpo su colpo
seppur infantile e inutile concettualmente è un segnale molto positivo imho
http://www.youtube.com/watch?v=Nac6Lk1SdIk
il clima è quello ormai
disclaimer
ho specificatamente segnalato gli arditi proprio perchè apolitici ma semplici italiani incazzati ribelli e violenti perchè abbandonati dallo stato ... da non confondersi nonostante le commistioni con lo squadrismo politico
nessuan riconquistabalkan wolf ha scritto:ma non divaghiamo e troniamo ai fattacci de la capitale
in tutta onestà sono davvero l'unico che ha perchepito l'aggressione ai rumeni come una sorta di riconquista dell'onore italico???
sinceramente non ci credo magari per ipocrisia non lo si dice ma il messaggio ( ovvio che non risolve un cazzo il fatto in se ) è lampante dai
non siamo vigliacchi siamo ancora in grado di difenderci degli invasori e se necessario di rispondere colpo su colpo
seppur infantile e inutile concettualmente è un segnale molto positivo imho
http://www.youtube.com/watch?v=Nac6Lk1SdIk
il clima è quello ormai
disclaimer
ho specificatamente segnalato gli arditi proprio perchè apolitici ma semplici italiani incazzati ribelli e violenti perchè abbandonati dallo stato ... da non confondersi nonostante le commistioni con lo squadrismo politico
non avevo letto questo intervento prima di scriver eil mio..gia ieri sera in altri lidi avevo sollevato la stessa questioneCanellaBruneri ha scritto:
L'aggressione non puó certo definirsi apolitica data la tipicità del modus operandi: dieci coglioni mascherati contro tre al LIDL (voglio dire,perchè non dare addosso a qualche gangster, per esempio?).
Cioè, pensi davvero che sia stato un gesto spontaneo? Un esempio di sincronicità ?balkan wolf ha scritto:bof sinceramente fare strumentalizzazioni politiche su quella che è leggibile come plateale reazione del popolo ( quello vero no i briosciari ) dettata esclusivamente dal clima sociale ( sul quale potrei facilissimamente strumentalizzare ma sorvolo ) lascia proprio il tempo che trova
No, politologo no. Sono la rovina della politica, come i sociologi sono la rovina dellla societàbalkan wolf ha scritto:
mica tutti sono sofisticati politologi come te compagno canelloski