Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo

#1 Messaggio da Super Zeta »

Siccome non se ne puó più di continue aperture di topic per richieste su un singolo film o attrice e siccome l'argomento è di palese interesse di una sola persona e non di tutta la communità ...

DA ORA IN AVANTI QUALSIASI RICHIESTA DI INFORMAZIONE INERENTE LA RICERCA DI UN FILM O UN'ATTRICE (di cui non si conosce il titolo, di cui si è visto uno spezzone, sopra il quale ci si è sparati la prima sega e quant'altro) VA FATTA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN QUESTO TOPIC

QUALSIASI ALTRA APERTURA SARA' LUCCHETTATA O CANCELLATA
Ultima modifica di Super Zeta il 01/01/2008, 20:47, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 656
Iscritto il: 20/06/2007, 18:25
Località: Torino granata

#2 Messaggio da Forrest Gump »

Scusa super, rimedio pure postando qua la mia richiesta, lucchetta o elimina pure l'altro topic...


Signori ho bisogno del vostro aiuto.
Non ricordo il titolo di un film visto parecchi anni fa.
La trama è pressapoco questa:
Marito e moglie hanno una videoteca ma, per problemi di denaro, sono obbligati a inizialmente far prostituire la moglie e successivamente anche la figlia della stessa dopo che si sono rivolti ad uno strozzino...
Le prestazioni sessuali vengono riprese da telecamere nascoste piazzate dagli scagnozzi del boss (strozzino) per poi finire in VHS che, alla fine del film, con molta ilarità  vengono rivendute proprio nella videoteca dei protagonisti...
Il film è sicuramente europeo ma dirvi dove è stato girato è davvero difficile...
Ricordo che le 2 protagoniste principali erano, più o meno, così:
la moglie magra, bionda, capelli lunghi, seno relativamente piccolo... la figlia leggermente più in carne, seno più abbondante, capello castano lungo
So che è difficile, ma già  più di una volta mi avete saputo aiutare... Confido nella vostra immensa conoscenza
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum

Avatar utente
fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5374
Iscritto il: 28/11/2006, 9:29

#3 Messaggio da fredelux »

Cerco un film con jean pierre armand che fa il ginecologo o il dentista(non ricordo bene) non so se è di harry s.morgan o di hans moser, mi ricordo che in qualche scena c'era anche sarah young anche se non escludo che potesse esser stato un collage di vari film.

thanks in advance

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#4 Messaggio da Pim »

io sarei anche per un

chi l'ha vista??

n topic su chi sia questa o quell'altra.... :-?

Avatar utente
nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2359
Iscritto il: 16/03/2007, 22:28
Località: Roma

#5 Messaggio da nico86roma »

Il topic che dici tu Pimpi si potrebbe mettere direttamente qui o no? Fare "il topic delle richieste".
E propongo anche di mettere come regola che non si puó rispondere a chi ha meno di 50 post!!!

Avatar utente
Markino78
Bannato
Bannato
Messaggi: 608
Iscritto il: 25/03/2007, 17:05

#6 Messaggio da Markino78 »

fredelux ha scritto:Cerco un film con jean pierre armand che fa il ginecologo o il dentista(non ricordo bene) non so se è di harry s.morgan o di hans moser, mi ricordo che in qualche scena c'era anche sarah young anche se non escludo che potesse esser stato un collage di vari film.

thanks in advance

Di JP Armand dottore o dentista piuttosto che ginecologo ne ho visti alcuni, credo proprio della serie "Maximum perversum" di Morgan.

Il discorso si complica quando mi citi Sarah Young, tu hai visto JP Armand e la Young nella stessa scena dove lui è un dottore? Oppure erano scene diverse?
Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#7 Messaggio da Pim »

nico86roma ha scritto:Il topic che dici tu Pimpi si potrebbe mettere direttamente qui o no? Fare "il topic delle richieste".
E propongo anche di mettere come regola che non si puó rispondere a chi ha meno di 50 post!!!

si si anche io sarei per il topic unico!


mah.. sui 50 post io sarei più buona, dal momento che c'è un topic apposito:

domandare sarà  lecito rispondere cortesia! :)

Avatar utente
nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2359
Iscritto il: 16/03/2007, 22:28
Località: Roma

#8 Messaggio da nico86roma »

Pimpipessa ha scritto:
nico86roma ha scritto:Il topic che dici tu Pimpi si potrebbe mettere direttamente qui o no? Fare "il topic delle richieste".
E propongo anche di mettere come regola che non si puó rispondere a chi ha meno di 50 post!!!

si si anche io sarei per il topic unico!


mah.. sui 50 post io sarei più buona, dal momento che c'è un topic apposito:

domandare sarà  lecito rispondere cortesia! :)
Quello sempre!!! Peró almeno è cortesia non chiedere al primo post!!! Almeno presentarsi e dire papale papale "mi sono iscritto solo perchè ho bisogno di un informazione" è meglio! Almeno lo sappiamo gli rispondiamo e lo congediamo....

Erik Magnus Lehnsherr
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/10/2007, 11:55

#9 Messaggio da Erik Magnus Lehnsherr »

Forrest Gump ha scritto:Scusa super, rimedio pure postando qua la mia richiesta, lucchetta o elimina pure l'altro topic...


Signori ho bisogno del vostro aiuto.
Non ricordo il titolo di un film visto parecchi anni fa.
La trama è pressapoco questa:
Marito e moglie hanno una videoteca ma, per problemi di denaro, sono obbligati a inizialmente far prostituire la moglie e successivamente anche la figlia della stessa dopo che si sono rivolti ad uno strozzino...
Le prestazioni sessuali vengono riprese da telecamere nascoste piazzate dagli scagnozzi del boss (strozzino) per poi finire in VHS che, alla fine del film, con molta ilarità  vengono rivendute proprio nella videoteca dei protagonisti...
Il film è sicuramente europeo ma dirvi dove è stato girato è davvero difficile...
Ricordo che le 2 protagoniste principali erano, più o meno, così:
la moglie magra, bionda, capelli lunghi, seno relativamente piccolo... la figlia leggermente più in carne, seno più abbondante, capello castano lungo
So che è difficile, ma già  più di una volta mi avete saputo aiutare... Confido nella vostra immensa conoscenza
Il film dovrebbe essere "Ricordi di una ventenne", e dovrebbe essere stato girato nella periferia di Torino. La figlia del videotecaro era Marina Mantero.

Well, penso di essere il primo neoiscritto che invece di porre un quesito ne risolve uno...

Avatar utente
Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 656
Iscritto il: 20/06/2007, 18:25
Località: Torino granata

#10 Messaggio da Forrest Gump »

Porca Miseria....
C'hai preso...


http://www.egafd.com/actresses/gallery.php/id/m0162


:o :o :o

Peccato che sul muletto non trovi nulla... Ma grazie uguale, sei stato un mostro!
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum

Avatar utente
fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5374
Iscritto il: 28/11/2006, 9:29

#11 Messaggio da fredelux »

Markino78 ha scritto:
fredelux ha scritto:Cerco un film con jean pierre armand che fa il ginecologo o il dentista(non ricordo bene) non so se è di harry s.morgan o di hans moser, mi ricordo che in qualche scena c'era anche sarah young anche se non escludo che potesse esser stato un collage di vari film.

thanks in advance

Di JP Armand dottore o dentista piuttosto che ginecologo ne ho visti alcuni, credo proprio della serie "Maximum perversum" di Morgan.

Il discorso si complica quando mi citi Sarah Young, tu hai visto JP Armand e la Young nella stessa scena dove lui è un dottore? Oppure erano scene diverse?
sono scene diverse, ricordo di armand che colleziona liquido vaginale e lo usa come parfum per far impazzire le donne che entrano nel suo studio e poi le scopa tutte.

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1291
Iscritto il: 21/07/2003, 19:59

#12 Messaggio da doctorgonzo »

Pimpipessa ha scritto:io sarei anche per un

chi l'ha vista??

n topic su chi sia questa o quell'altra.... :-?
Questa sarebbe una gran cosa

Avatar utente
Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1708
Iscritto il: 17/07/2007, 10:38
Località: Alessandria

#13 Messaggio da Raoul »

Bello questo Topic

Magari con un solo contrenitore di richieste si snellisce un po' il sistema

Ma dubito fortemente che verrà  utilizzato da tutti
Un po' come il Topic delle presentazioni: sono mesi e mesi e mesi che è presente, eppure c'è ancora chi apre un Topic per presentarsi

Cmq ottima iniziativa :wink:
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#14 Messaggio da jhonnybuccia »

il topic delle presentazioni è snervante e discretamente inutile. ovviamente ancora più inutili quelli aperti per presentarsi.

saluti.
incerto al 76%.

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#15 Messaggio da PhilippeMexes5 »

jhonnybuccia ha scritto:il topic delle presentazioni è snervante e discretamente inutile.
Non sono d'accordo:è buona educazione,quando si entra in un posto pieno di gente,perlomeno presentarsi.Poi se non ti piace il topic,basta non aprirlo... :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”