Locali a Barcellona

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1941
Iscritto il: 15/11/2001, 1:00
Località: Milano

Locali a Barcellona

#1 Messaggio da Despe1 »

Ragazzi, devo organizzare un addio al celibato per un mio carissimo amico, connazionale trasferitosi a Barcellona.
Qualcuno conosce locali tipo Strip Tease (anzi meglio qualcosa di un pó più hard, magari anche un night con ragazze carine ma che fanno prestazioni complete, meglio con sconto comitiva :-) ) a Barcellona o comunque qualche posto da consigliare per un evento di questo tipo ?

Pensate, sto cazzone si sposa il 27 settembre, proprio la settimana prima del Barnasex... sto cercando di convincerlo a posticipare le nozze di una settimana, ma la macchina organizzativa è già  in moto e la vedo nera.

Mal che vada io mi fermo una settimana di più, ma per l'addio al celibato devo andare a colpo sicuro, se avete delle dritte.... :P

Ciao a tutti e grazie
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

Avatar utente
Xenon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 797
Iscritto il: 26/09/2002, 2:00

#2 Messaggio da Xenon »

Dalla rambla principale, andando verso il mare, c'è una traversa sulla destra (Barrio Chino) e al fondo c'è una sorta di Night-Strip Club - all'angolo con un grande corso che converge con la rambla nellla piazza di Colombo... Non pensare che ci abbia messo piede peró! :)

Avatar utente
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1941
Iscritto il: 15/11/2001, 1:00
Località: Milano

#3 Messaggio da Despe1 »


Avatar utente
Xenon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 797
Iscritto il: 26/09/2002, 2:00

#4 Messaggio da Xenon »

Ah, sì, giusto! Bagdad! Allora lo conosci già ... :roll:

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#5 Messaggio da dostum »


Allora è li che si è nascosto!
Immagine
:wink: :wink: :D

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#6 Messaggio da SuSEr »

Ma secondo voi agli adii al celibato si diverte più il futuro sposo o gli amici.

Personalmente ho sempre visto lo sposo piuttosto controllato, chissà  perchè :)

Avatar utente
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1941
Iscritto il: 15/11/2001, 1:00
Località: Milano

#7 Messaggio da Despe1 »

Non mi sorprende che si divertano di più gli amici, per lo sposo di solito è un supplizio..... A me quei bastardi degli amici han fatto fare uno spogliarello da una figona che in realtà ... era un trans con una mazza da softball! La mattina del matrimonio continuavo a pensare allo scampato pericolo....


Dai... altri locali ? Il Bagdad è un pó roba da turisti, mi sa che faccio figura di merda se ci porto uno che abita là . Possibile che tra i globetrotters del forum non ci sia qualcuno che conosce qualche bel localino ?

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#8 Messaggio da SuSEr »

Despe1 ha scritto:Non mi sorprende che si divertano di più gli amici, per lo sposo di solito è un supplizio..... A me quei bastardi degli amici han fatto fare uno spogliarello da una figona che in realtà ... era un trans con una mazza da softball! La mattina del matrimonio continuavo a pensare allo scampato pericolo....
:)

Il problema è secondo me che festeggiando anche con amici poco fidati è possibile che eventuali "goliardate" che si fanno giungano prima o poi all'orecchio della novella sposina e quindi potrebbero essere dolori.

Avatar utente
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1941
Iscritto il: 15/11/2001, 1:00
Località: Milano

#9 Messaggio da Despe1 »

Il fatto è che la novella sposina farà  anche lei l'addio al nubilato e dubito che non ne farà  di tutti i colori.... Uff, offtopic di nuovo, dai che sto cercando un bel localino !!!

phate
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 01/04/2003, 11:20

#10 Messaggio da phate »

Despe1 ha scritto:Il fatto è che la novella sposina farà  anche lei l'addio al nubilato e dubito che non ne farà  di tutti i colori.... Uff, offtopic di nuovo, dai che sto cercando un bel localino !!!
ti ho mandato un PM, in ogni caso ci sono 2-3 posti molto quotati,se fai una ricerca con google troverai le informazioni.

1)Club Riviera a "Castelldafels km. 17.9,il migliore

2)Club 240 ad Aribau,molto caro.

3)Club Aribau

phate
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 01/04/2003, 11:20

#11 Messaggio da phate »

Despe1 ha scritto:Il fatto è che la novella sposina farà  anche lei l'addio al nubilato e dubito che non ne farà  di tutti i colori.... Uff, offtopic di nuovo, dai che sto cercando un bel localino !!!
ti ho mandato un PM, in ogni caso ci sono 2-3 posti molto quotati,se fai una ricerca con google troverai le informazioni.

1)Club Riviera a "Castelldafels km. 17.9,il migliore

2)Club 240 ad Aribau,molto caro.

3)Club Aribau

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”