Sono sempre disposto ad aiutare le dolci fanciulle in difficoltà ... per cui cindy, se vuoi, sai dove trovarmi
Sorry Xisco, ma da come butta credo che Cindy e Melany si "confronteranno" tra loro!
La mia solita fortuna...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Io amo il bacio.
I baci. Che siano lunghi, da film.
Che passino dalla bocca alla gola, per poi tornare su.
E i morsi durante il bacio.
Il mio ex aveva l'abitudine di prendermi tra i denti il labbro inferiore, e tenermi ferma.
Era stupendo.
Mi dava una scarica di eccitazione pazzesca.
SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
A questo punto mi sembra giusto che vi metta al corrente che ,da grande baciatore quale sono, qualche tempo fà ho partecipato a un casting per la selezione di una ragazza da inserire in uno spot televisivo.
Silente ha scritto:Il mio ex aveva l'abitudine di prendermi tra i denti il labbro inferiore, e tenermi ferma.
Era stupendo.
Mi dava una scarica di eccitazione pazzesca.
SIL
La mia prima ragazza me lo faceva...
Hai ragione Sil...bellissimo...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Ortheus ha scritto:A questo punto mi sembra giusto che vi metta al corrente che ,da grande baciatore quale sono, qualche tempo fà ho partecipato a un casting per la selezione di una ragazza da inserire in uno spot televisivo.
PS: semmai aveste dei dubbi, io sono quello con la maglietta scura,ok?
Allora... Mi devo scindere.
Come animalista sono contraria.
Come... Nonsocosa, mi sono messa a ridere, sopratutto quando la biondina ha urlato "Oh my God"
SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
pur essendo famoso per avere un concetto di contatto fisico con l'altro sesso un po particolare..
so x certo chea baciare sono decisamente bravo
la cosa che noto spesso è che poche donne sanno baciare bene..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Che il bacio sia la chiave era arcinoto.. che ci siano donne che non lo apprezzano, CAZZO, lo sapevo.. io che sono la macchina da baci per eccellenza son stato 30 mesi con una che i baci li odiava proprio..
Per Sil: il morso "non famelico" è esattamente la parte primordiale del bacio, quella più vera, non filtrata, scevra da tabù.. e probabilmente la più sincera quando mordicchi il/la tuo/a partner ne hai un contatto più "profondo" che coinvolge maggiormente i nervi (compreso una parte di "momento di fuga" ovvero adrenalina...) per questo è più coinvolgente e per tanti una parte fondamentale in una relazione ed in un rapporto
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam