nome attrice hard (utili indicazioni inside)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
+Phemt+
Primi impulsi
Primi impulsi

nome attrice hard (utili indicazioni inside)

#1 Messaggio da +Phemt+ »

salve a tutti,

mi sono iscritto a questo forum perchè necessito dell'aiuto degli utenti più navigati in materia di eros televisivo...

c'è una curiosità  enorme che mi attanaglia: chi conosce il nome di quell'attrice bionda, che non spicca di particolare bellezza, bassina, con un seno grosso, bocca carnosa??? la vedo spesso nei film soft-core che trasmettono su telecapri... in particolare ricordo una scena in cui lei è in compagnia di altre due attrici, una mora e una bionda, e una tizia rossa impartisce loro l'ordine da una tv di fare sesso con tre partner presenti nella stanza (se non sbaglio uno di essi è Antonio Zequila)... non vorrei errare, ma credo si tratti di un film di ninì grassia...

se potesse dirmi il nome anche delle altre tre attrici presenti nel film ve ne sarei molto grato...

ah... in realtà  vorrei sapere anche il nome di un'altra attrice (peró ho meno indicazioni su di lei)... l'ho vista sempre in un film simile a quello che ho menzionato prima... è molto bella, ha la bocca rossa, il mento diviso in due nel mezzo... abbondante di seno e di corporatura non molto esile...

sto sbariando da parecchio tempo, ma non ho trovato nulla su di loro... please! :wink:

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da CanellaBruneri »

Cominciato benissimo.... :lol: .

probabilmente ti riferifi a Raffaella Carrà 
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Cellophane
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3 Messaggio da Cellophane »

dacci altri indizi, abita nel condominio dopo il semaforo a destra? :roll:
Di tutte le aberrazioni sessuali forse la più aberrante è la castità .

+Phemt+
Primi impulsi
Primi impulsi

#4 Messaggio da +Phemt+ »

se avesse visto la scena in questione vi sarebbe balzato subito in mente...

quindi è inutile che vi dia altri indizi, anche perchè è un film che trasmettono di continuo su Telecapri (solo che acchiappo sempre la scena in cui la tizia rossa in tv impartisce ordine alle tre ragazze di fare sesso).

posso solo ripetere che una è bionda, bruttina (è un "tipo", non di certo bellissima), bassa, con un seno grosso e la bocca abbastanza carnosa e grande... l'ho vista spesso in film con antonio zequila, sempre in compagnia indissolubile con l'attrice mora e la bionda (e talvolta anche la succitata rossa). fidatevi, se la conosceste vi salterebbe subito in mente...

l'altra è un pó più difficile... a me piace tanto, e credo sia una delle più belle attrici di genere soft-core, quindi dovrebbe avere un nome abbastanza altisonante... ha una bella bocca rossa, che spicca, il mento con una eroticissima fenditura al centro, un seno abbondante e un pochino corpulenta... l'ho vista anche in una commdia all'italiana, in cui lei faceva il ruolo della figlia di un tizio che torna dopo un sacco di tempo da chissà  dove ed è vestita con abiti sgargianti...

non è raffaella carrà  o similaria, e se sapessi dove abitassero non lo direi a nessuno...

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Len801 »

mi sono iscritto a questo forum perchè necessito dell'aiuto degli utenti più navigati in materia...
Che strana richiesta. .... :o :o

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da CanellaBruneri »

Len801 ha scritto:
mi sono iscritto a questo forum perchè necessito dell'aiuto degli utenti più navigati in materia...
Davvero inedita, nevvero? :DDD
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Cellophane
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7 Messaggio da Cellophane »

Len801 ha scritto:
azz len! se non rispondi tu non c'è nessuna speranza! :no:

Cellophane
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8 Messaggio da Cellophane »

phemt, non ti resta che provare a sfogliare le foto segnaletiche!

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9 Messaggio da The Mongoxxx »

+Phemt+ ha scritto:se sapessi dove abitassero non lo direi a nessuno...

Ti prego... :DDD

Comunque, se come hai detto sono coinvolti Zequila e Grassia (è incredibile che io riesca a scrivere nonostante le lacrime agli occhi :DDD ), ricordo che oltre ad alcuni indigeribili pseudo thriller, hanno girato assieme un paio di film con Malù come protagonista (Un grande amore e Innamorata)
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Len801 »

Cellophane ha scritto:
Len801 ha scritto:
Io non sono in grado di ricevere il canale in questione, ma la richiesta mi sembrava un poco "singolare" in questo forum. :DDD :DDD :DDD

Cellophane
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11 Messaggio da Cellophane »

Len801 ha scritto:
Cellophane ha scritto:
Len801 ha scritto:
Io non sono in grado di ricevere il canale in questione, ma la richiesta mi sembrava un poco "singolare" in questo forum. :DDD :DDD :DDD
vero, qui si parla di ricette, come mai viane questo qua con richieste simil-hard?? bhó..... :blankstare:

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#12 Messaggio da Jpp »

Phemt...

DATTI FUOCO!!!

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13 Messaggio da MartinaGirl »

E se Jpp dice così... non c'è nulla da fare... :)
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

+Phemt+
Primi impulsi
Primi impulsi

#14 Messaggio da +Phemt+ »

Jpp ha scritto:Phemt...

DATTI FUOCO!!!
dopo di te, coglione!

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15 Messaggio da MartinaGirl »

Phemt, in questo forum molte persone entrano, chiedono una info e se ne vanno...
Noi abbiamo un'idea un pó diversa di partecipazione: ossia prima collabori, convivi, fai vita socialmente costruttiva qua dentro e POI ti si aiuta...
L'idea di dare del coglione a un forumista mi sa che è un autogol...
:(
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”