locali locali locali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ferryedge
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#616 Messaggio da ferryedge »

Caro Davide, ció che ti ha detto Stealth ti è utilie?...Che 'tipo' di informazioni vai cercando su hellen joy?

phate
Primi impulsi
Primi impulsi

BOH?

#617 Messaggio da phate »

Secondo me questo Davide è un tipo "strano",nel senso che si smentisce da solo

http://forum.videoimpulse.com/viewtopic ... ght=#48838
Salve frequento relativamente da poco i locali di lap dance, con le ragazze mi sono trovato sempre assai bene, ma a parità  di trattamento , sempre ottimo da parte mia, ho incontrato la quasi fidanzatina, con cui potevo uscire,parlare, telefonare andare in vacanza e dall'altra un pezzo di ghiaccio e se una ragazza in questo ambiente,che pure vi piace molto, vi tratta molto freddamente, e solo voi,pur coprendola di attenzioni,è meglio insistere o lasciare perdere
Grazie un nuovo arrivato.

http://forum.videoimpulse.com/viewtopic ... ght=#48839
Ne ho frequentati due il femina di napoli ed il settimo cileo di salerno,entrambi di ottimo livello,preferisco il 7 cielo ma è una questione personale essendo stato trattato male da una ragazza del femina e benissimo da alcune del 7 ma poteva benissimo succedere il contrario.

http://forum.videoimpulse.com/viewtopic ... ght=#48846
No la fidanzata la cerco altrove, mi domandamo solo se è giusto perdere tempo ed attenzioni per una lap dancer molto carina ma che non ti fila,anche se ti piace, o è meglio passare un 'ora od una giornata con sue colleghe altrettanto carine ma molto più simpatiche, che ti fanno star bene dopo una giornata di lavoro, tutto qui.

http://forum.videoimpulse.com/viewtopic ... ght=#48925
Grazie, mi avete chiarito un pó le idee,sthealt, avrai sicuramente ragione,e molta più esperienza di me in fatto di donne,che dici uscire ogni tanto con quella che mi fa divertire di più, senza coinvolgimenti, se mi va e non rispondendo al telefono quando invece non mi va, meglio così?

http://forum.videoimpulse.com/viewtopic ... ght=#49120
Il settimo cielo fino a pochi mesi fa era un ottimo locale sia per le ragazze, che per la simpatia dei propietari, è all'uscita di pontecagnano la prima destra e diritto fino ad lungo cancello giallo,è difficile da trovare, anche se una volta capita la strada, si arriva subito, notizie del femmina di napoli, ho sentito parlare di una certa hellen joy, qualcuno la conosce?

http://forum.videoimpulse.com/viewtopic ... ght=#49261
Scusate, volevo informazioni sul settimo cielo di salerno e femina di napoli, e su una ragazza di cui mi hanno parlato benissimo hellen joy, grazie.

http://forum.videoimpulse.com/viewtopic ... ght=#49262
Cercavo informazioni sul settimo cielo a salerno,femina a napoli, quacuno conosce una ragazza di cui un mio amico ha parlato benissimo hellen joy?

http://forum.videoimpulse.com/viewtopic ... ght=#49319
Scusa sthealt,da quello che ho capito, lei è molto belle, molto brava e molto cara,ma queste se uno gli è simpatico non gli fanno mai risparmiare?

http://forum.videoimpulse.com/viewtopic ... ght=#49320
Scusate, cerco notizie sul settimo cielo di salerno, sul femina di napoli, su una ragazza che mi dicono fantastica hellen joy

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Quindi o è uno che soffre di sdoppiamento della personalità , o è uno spennato che cerca solidarietà  o è la stessa "famigerata" Hellen Joy in cerca di pubblicità ?

stealth
Bannato
Bannato

#618 Messaggio da stealth »

No non credo prorpio sia hellen ....a quest'ora starà  aprendo gli occhi....sarà  un poveretto incappato nelle maglie fittissime di questo genere di donne.....l'avra usato un po e poi le avra dato il solito calcione nel culo....dopo avergli tolto anche la macchina!!

Stealth

phate
Primi impulsi
Primi impulsi

???

#619 Messaggio da phate »

Era una battuta quella su Hellen... :lol:
Sicuramente se è una donna intelligente non ha bisogno di questi mezzucci; sicuramente sarà  un "pollo";quanto all'aprire gli occhi sono piuttosto scettico visti i delirii...

stealth
Bannato
Bannato

#620 Messaggio da stealth »

Prorprio perchè è intelligente ti dico che le avrà  tolto anche i tappetini della macchina......e le scarpe....dicendo che erano per un suo zio malato che stava andando a trovare....

Stealth

clamas
Bannato
Bannato

#621 Messaggio da clamas »

Secondo me l'ha incontrata....e adesso non scrive più perchè s'è venduto anche il pc................... :D

gerbillo
Primi impulsi
Primi impulsi

Lady Rox

#622 Messaggio da gerbillo »

Per questa sera è segnalata Lady Rox al Teatrino di Milano.
Per come l'ho vista in televisione non mi sta molto simpatica.
Qualcuno è mai stato ad un suo spettacolo dal vivo e sa dirmi se ne vale la pena?!

stealth
Bannato
Bannato

#623 Messaggio da stealth »

Bambola al Vip room cafè ...giovedi venerdi e sabato.....

ciao a tutti

Stealth

franco71
Bannato
Bannato

#624 Messaggio da franco71 »

Bambola
...chi è? Attrice o stripper?

stealth
Bannato
Bannato

#625 Messaggio da stealth »

come chi è???? bambola di salieri.......

Stealth

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#626 Messaggio da danny »

Circa un paio di mesi fa, al Blue Moon ho fatto il mio primo e finora unico privè con una ragazza che ho dato per scontato si chiamasse Bambola (perchè c'era scritto sul cartellone, e perchè ha aperto la sua esibizione sulle note di bambola di Patty Pravo). Quando poi ho visto la vera Bambola di Salieri, che evidentemente si esibiva anche lei quel giorno, ho capito che non era lei e mi piacerebbe sapere il nome della ragazza che ho incontrato.
Faccio affidamento al vostro talento nel risalire al nome da questi pochissimi indizi:
- canzone di Patty Pravo in apertura
- mora
- non alta
- seno medio probabilmente rifatto
- passerina molto piccola

vi ringrazio in anticipo!

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: Lady Rox

#627 Messaggio da hulk_ »

gerbillo ha scritto:Per questa sera è segnalata Lady Rox al Teatrino di Milano.
Qualcuno è mai stato ad un suo spettacolo dal vivo e sa dirmi se ne vale la pena?!
Occhio che Lady Rox legge il forum... Cmq il suo spettacolo è più o meno come quello di Loredana Bontempi,cioè erotico e non hard,non dipendente peró dal locale e dalla zona dove si esibisce

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#628 Messaggio da boss »

Lady Rox l''ho vista al Teatrino un paio di anni fa. Era ben in carne (e a me piaceva così), ma non si fece toccare più di tanto, anzi sembrava un poco altezzosa.
Comunque le tette erano ben tornite e la figa proprio bella (peccato che se la fosse fatta solo accarezzare e nulla più). Comunque, se tornasse al Teatrino andrei a rivederla volentieri, sperando in uno spettacolo con leccatina e toccata.

Xenon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: Lady Rox

#629 Messaggio da Xenon »

hulk_ ha scritto:
gerbillo ha scritto:Per questa sera è segnalata Lady Rox al Teatrino di Milano.
Occhio che Lady Rox legge il forum... Cmq il suo spettacolo è più o meno come quello di Loredana Bontempi,cioè erotico e non hard,non dipendente peró dal locale e dalla zona dove si esibisce
Si potrà  almeno esprimere civilmente un'impressione, no? Non gli è parsa molto simpatica... come puó capitare a me, a te, a lei e a tutti gli altri venendo a contatto più o meno stretto con altre persone.

jordan75
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

SAMARA'S EROTIC CLUB Cuneo

#630 Messaggio da jordan75 »

SAMARA'S EROTIC CLUB CUNEO

Qualcuno di voi c'e' gia' stato e..saprebbe dirmi se vale la pena farci una visitina?
ultimamente qui in zona cuneo non ho piu' trovato nessun locale degno di considerazione..
grazie a chi mi rispondera'

jordan

ps...sono gradite anche altre segnalazioni di localini piu' o meno noti in zona.. escluso il Vip Room , che gia' conosco abbastanza !! :evil:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”