Culo V.S. Tette - The Final Challenge
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Cellophane
- Nuovi Impulsi
No no mia cara mod...il voto è stato dato...mi spiacePimpipessa ha scritto:Cellophane ha scritto:azz.... ban in arrivo!!Pimpipessa ha scritto:a 50 non ci arrivi , tu!
aiuuuuutoooo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
impari in fretta..allora mavco annulliamo un voto, questo nuovo utente voleva votare tette!!!
vero??????????

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
MA COME NO?? Uno nella vita puó sbagliare, bisogna sempre dare una seconda possibilità !!Xisco ha scritto:No no mia cara mod...il voto è stato dato...mi spiacePimpipessa ha scritto:Cellophane ha scritto:azz.... ban in arrivo!!Pimpipessa ha scritto:a 50 non ci arrivi , tu!
aiuuuuutoooo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
impari in fretta..allora mavco annulliamo un voto, questo nuovo utente voleva votare tette!!!
vero??????????

Io son d'accordo sul cambio del voto!!
- bobrobertson
- Impulsi superiori
Siamo seri, le tette non meritano questa mortificazione!
No, dico, ma cosa vi hanno fatto di male per meritare questo vostro deprecabile trattamento ?!? Offese e sbeffeggiate !! Derise ed esecrate !!!!
Per punizione vi rinchiuderei in una stanza con Carmella Bing e Gianna Michaels che lesbicano, e voi legati mani e piedi, senza potervi toccare nè tantomeno essere toccati, oh !!

No, dico, ma cosa vi hanno fatto di male per meritare questo vostro deprecabile trattamento ?!? Offese e sbeffeggiate !! Derise ed esecrate !!!!
Per punizione vi rinchiuderei in una stanza con Carmella Bing e Gianna Michaels che lesbicano, e voi legati mani e piedi, senza potervi toccare nè tantomeno essere toccati, oh !!

"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
- Cellophane
- Nuovi Impulsi
ehm..... i 50 post li ho passati sono salvo?!?Pimpipessa ha scritto:Cellophane ha scritto:azz.... ban in arrivo!!Pimpipessa ha scritto:a 50 non ci arrivi , tu!
aiuuuuutoooo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
vero??????????
Di tutte le aberrazioni sessuali forse la più aberrante è la castità .