Culo V.S. Tette - The Final Challenge
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
per farvi venire almeno la cuolina in bocca, vi postassi solo cuesto:

Ultima modifica di Lord Zork il 20/08/2007, 12:31, modificato 1 volta in totale.
yulia nova in giappone e' un mito.....
nonostante sia russa..(anche se c'e' il motivo..)
nonostante sia russa..(anche se c'e' il motivo..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
balkan wolf ha scritto:naa drugat è impossibile darti la posizione esatta ( visto il tonnellaggio di poppute che hai postato) cmq. è facile da riconoscere ... mora la più bruttina con le tette più grosse
aspettando trez con una controproposta adeguata di round asses

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
Dedicato a tutti i culofili e...
Piccolo suggerimento ai nuovi arrivi...

Gustavo Bolivar Moreno
Senza tette non c'è paradiso
Il commento al libro dovrebbe far riflettere...
Descrizione:
A Catlina non era mai venuto in mente che la ricchezza e la felicità delle ragazze della sua generazione dipendessero dalla taglia del loro reggiseno. Lo comprese quel pomeriggio, quando Yesica le spiegó, senza nessuna pietà , per quale motivo l'uomo che aveva atteso per lunghe ore e con tanto entusiasmo l'avesse piantata sulla porta di casa....
FORZA TETTE! Anche la letteratura è dalla nostra...

Piccolo suggerimento ai nuovi arrivi...

Gustavo Bolivar Moreno
Senza tette non c'è paradiso

Il commento al libro dovrebbe far riflettere...
Descrizione:
A Catlina non era mai venuto in mente che la ricchezza e la felicità delle ragazze della sua generazione dipendessero dalla taglia del loro reggiseno. Lo comprese quel pomeriggio, quando Yesica le spiegó, senza nessuna pietà , per quale motivo l'uomo che aveva atteso per lunghe ore e con tanto entusiasmo l'avesse piantata sulla porta di casa....
FORZA TETTE! Anche la letteratura è dalla nostra...

Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Scusa Zork ma il film si chiama...????
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Grazie Mavco 
Grazie Zork

Grazie Zork

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
La prossima volta che vengo a TO a discutere di impianti con i fornitori della F**T (se indovini il nome della ditta ti pago due giri :p) ti faccio un fischio!!!
Se poi è la volta che potrà visitare il centro ricerche della misteriosa azienda è la volta che ti pago il pranzo!! Nota bene: se ci sarà il mio capo, parla tranquillo.. non capisce un cazzo e probabilmente ti dirà 1) di aver inventato lui il sesso 2) di aver inventato lui internet 3) di aver inventato lui SZ (non il forum, il padrone di casa).. sai è un tipo modesto.. non spara mai cazzate...
Se poi è la volta che potrà visitare il centro ricerche della misteriosa azienda è la volta che ti pago il pranzo!! Nota bene: se ci sarà il mio capo, parla tranquillo.. non capisce un cazzo e probabilmente ti dirà 1) di aver inventato lui il sesso 2) di aver inventato lui internet 3) di aver inventato lui SZ (non il forum, il padrone di casa).. sai è un tipo modesto.. non spara mai cazzate...
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam