Fumetti Erotici

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/04/2007, 18:31

#76 Messaggio da Patè di Fegato »

Dear docu, vedo che sei un esperto..
Cosa ne pensi di Von Gotha, a me piace molto. E Ignacio noe a me Mi arrizza...
Un ultima cosa, sai pure se è stato tradotto in italiano la "Casta dei Metabaroni" di jodorowsky?
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

Avatar utente
Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1671
Iscritto il: 25/07/2007, 19:42

#77 Messaggio da Scirocco »

Patè di Fegato ha scritto:Dear docu, vedo che sei un esperto..
Cosa ne pensi di Von Gotha, a me piace molto. E Ignacio noe a me Mi arrizza...
Un ultima cosa, sai pure se è stato tradotto in italiano la "Casta dei Metabaroni" di jodorowsky?
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Guarda che sono anni che Alessandro Editore pubblica in Italia la saga di Jodorowsky...... basta che vai sul sito della casa editrice e puoi ordinare tutti i volumi fin qui pubblicati (anche se credo che i primi siano ormai esauriti)
Immagine
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/04/2007, 18:31

#78 Messaggio da Patè di Fegato »

so che li stava pubblicando, non se se aveva finito di pubblicare la saga...
Sono troppo bulimico per leggere qualcosa di incompleto :DDD :DDD
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

Avatar utente
Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1671
Iscritto il: 25/07/2007, 19:42

#79 Messaggio da Scirocco »

Se permettete, vi do un nome meno conosciuto, che pubblica da tempo su XComics e che ha pubblicato anche in Francia: Cristina Fabris, che secondo me non ha nulla da invidiare alla ipercelebrata collega Casotto. La si puó incontrare facilmente alle fiere del fumetto di Roma, allo stand della Coniglio Editore ( quelli di Blue, per intenderci)

Immagine
Ultima modifica di Scirocco il 29/07/2007, 19:39, modificato 1 volta in totale.
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Avatar utente
Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1671
Iscritto il: 25/07/2007, 19:42

#80 Messaggio da Scirocco »

Patè di Fegato ha scritto:so che li stava pubblicando, non se se aveva finito di pubblicare la saga...
Sono troppo bulimico per leggere qualcosa di incompleto :DDD :DDD
Allora mi sa che devi aspettare ancora, visto che credo che la saga sia ancora in itinere
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/04/2007, 18:31

#81 Messaggio da Patè di Fegato »

:cry: :cry: :cry:
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

Avatar utente
Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1671
Iscritto il: 25/07/2007, 19:42

#82 Messaggio da Scirocco »

Patè di Fegato ha scritto::cry: :cry: :cry:
dai, che da leggere c'è tanto.
Eccoti un altro consiglio:
Immagine

Djustine è un personaggio creato da un giovane autore emergente, Enrico Teodorani, epubblicato anch'esso su XComics, disegnato da diversi artisti. La copertina che ho postato , relativa ad un albo antologico, è di Silvano
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/04/2007, 18:31

#83 Messaggio da Patè di Fegato »

Grazie per il consiglio cercheró!
Nel frattempo mi consoleró finendo la Via dei Tarocchi del grando Alejandro
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3989
Iscritto il: 23/03/2007, 9:27

#84 Messaggio da Lilith »

Scirocco ha scritto:
Patè di Fegato ha scritto::cry: :cry: :cry:
dai, che da leggere c'è tanto.
Eccoti un altro consiglio:
Immagine

Djustine è un personaggio creato da un giovane autore emergente, Enrico Teodorani, epubblicato anch'esso su XComics, disegnato da diversi artisti. La copertina che ho postato , relativa ad un albo antologico, è di Silvano
Gran bel fumetto!
Davvero :-)

Avatar utente
Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1671
Iscritto il: 25/07/2007, 19:42

#85 Messaggio da Scirocco »

Lilith ha scritto:
Scirocco ha scritto:
Patè di Fegato ha scritto::cry: :cry: :cry:
dai, che da leggere c'è tanto.
Eccoti un altro consiglio:
Immagine

Djustine è un personaggio creato da un giovane autore emergente, Enrico Teodorani, epubblicato anch'esso su XComics, disegnato da diversi artisti. La copertina che ho postato , relativa ad un albo antologico, è di Silvano
Gran bel fumetto!
Davvero :-)
Lo conosci? Mi fa piacere, è un personaggio a cui sono legato per vari motivi
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3989
Iscritto il: 23/03/2007, 9:27

#86 Messaggio da Lilith »

Conoscere è una parola grossa.
Diciamo che ne ho visto uno "appena sfornato" e mi era piaciuto molto

Avatar utente
Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1671
Iscritto il: 25/07/2007, 19:42

#87 Messaggio da Scirocco »

Lilith ha scritto:Conoscere è una parola grossa.
Diciamo che ne ho visto uno "appena sfornato" e mi era piaciuto molto
Capisco, io conosco diversi autori e mi è capitato di vedere tavole di storie importanti prima che venissero stampate
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20892
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#88 Messaggio da docu »

Patè di Fegato ha scritto:Dear docu, vedo che sei un esperto..
Cosa ne pensi di Von Gotha, a me piace molto. E Ignacio noe a me Mi arrizza...
Un ultima cosa, sai pure se è stato tradotto in italiano la "Casta dei Metabaroni" di jodorowsky?
caro patè sì sono molto appassionato di comics

Erik Von Gotha è molto bravo ... twenty sophie e le prigioni sono opere belle anche se la trama a volte langue un pó ..ma diciamo un pó di attività  onanistica gliel'avró dedicata... specie vedendo quelle teens impalate da baldi energumeri ....

noè anche mi piace e lo conosco... dagli esordi seri sulla comic art ora pubblica x blue press storie brevi erotiche ed ha un tratto molto caratteristico che trovo gradevole ....

saluti a tutti ....
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52857
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

#89 Messaggio da cicciuzzo »

fiatAGRI ha scritto:
vertigoblu ha scritto:
fiatAGRI ha scritto:
vertigoblu ha scritto:la casotto assomiglia(chissà  perchè) un pó troppo a saudelli...a buon intenditor :roll:
E' vecchia sta storia e ampiamente smentita.
si dalla casotto soprattutto... :)

cmq nell'ambiente fumettaro,alcuni eran assolutamente convinti che il tratto di saudelli emergesse nelle sue tavole... :roll:
1) Sono stati assieme per anni e la casotto gli ha fatto da assistente quando ha disegnato dylan dog.

2) Sì c'è una somiglianza stilistica ma una differenza di poetica non
indifferente (non ho mai visto saudelli disegnare una pompa)

3) Ho visto disegnare dal vivo tutti e 2. Impostazioni diversissime.

4) Tutti quelli che dicevano questa cosa rosicavano perchè Saudelli è sempre pieno di donne bellissime.

5) Saudelli non è il tipo che si mette a sbraitare per difendersi. Per un periodo ha firmato i suoi disegni "Giovanna Casotto".

Il mondo dei fumettisti è pieno di sfigati e per Giovanna sbavavano in molti.
a proposito, completamente O.T., ieri ho preso un mega Dylan Dog che mi strafogheró dopo una bella sigarettina.... :-D
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1671
Iscritto il: 25/07/2007, 19:42

#90 Messaggio da Scirocco »

cicciuzzo ha scritto: a proposito, completamente O.T., ieri ho preso un mega Dylan Dog che mi strafogheró dopo una bella sigarettina.... :-D
Tanto OT non direi, visto che Dylan Dog è stato il primo personaggio bonelli in cui fra mostri e non morti vari, ha fatto l'ingresso la sessualità  : non c'è un albo in cui non si vede il prode indagatore dell'incubo a letto con qualche bella ragazza....
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”