Sonia Eyes cerca marito...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
HO letto l'articolo e mi sto piegando dalle risate, lo girerei all'Ordine dei giornalisti per capire se c'è un limite in cui le stronzate scritte diventano reato penale.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
-
- Nuovi Impulsi
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
Secondo questa ci prova ad essere "deplorevole e arrivista" ma non ci riesce! SI tratta a mio avviso di una normalissima cretina, brutta, rifatta male, che non riesce ad accettare il fatto di essere una merda. Sono stato troppo duro?Thefreshmaker ha scritto:Sonia Eyes è una delle persone più deplorevoli e arriviste che ci siano su questo pianeta.
Detto questo me la farei pagando anche 3.000 euro per una sola notte.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Thefreshmaker ha scritto:Sonia Eyes è una delle persone più deplorevoli e arriviste che ci siano su questo pianeta.
Razor77 ha scritto: Secondo questa ci prova ad essere "deplorevole e arrivista" ma non ci riesce! SI tratta a mio avviso di una normalissima cretina, brutta, rifatta male, che non riesce ad accettare il fatto di essere una merda. Sono stato troppo duro?.

Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
- Thefreshmaker
- Nuovi Impulsi
Mi spieghi sta faccina fiat?fiatAGRI ha scritto:Thefreshmaker ha scritto:Sonia Eyes è una delle persone più deplorevoli e arriviste che ci siano su questo pianeta.
Detto questo me la farei pagando anche 3.000 euro per una sola notte.Razor77 ha scritto: Secondo questa ci prova ad essere "deplorevole e arrivista" ma non ci riesce! SI tratta a mio avviso di una normalissima cretina, brutta, rifatta male, che non riesce ad accettare il fatto di essere una merda. Sono stato troppo duro?.
"I videogiochi non influenzano i bambini.
Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, mangiando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson Nintendo Inc. 1989)
Anni dopo nacquero i rave, la musica techno e l'ecstasy.
Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, mangiando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson Nintendo Inc. 1989)
Anni dopo nacquero i rave, la musica techno e l'ecstasy.
Beh DE GUSTIBUS NON EST DISPUTANDUM
c'e' chi darebbe 3000 euro per una notte
c'e' a chi la eyes fa ribrezzo
io parecchi anni fa l'ho considerata fonte di ispirazione per molteplici sessioni di onanismo diurno e notturno
credo che a letto sia una bomba, ma esteticamente....................... rifatta malissimo e l'età avanza
ma come diceva qualcuno (non ricordo chi) su questo forum.... ho trombato di peggio... ed ho pure pagato!
quindi non credo di avere voce in capitolo per discutere i gusti di chi la ama...
c'e' chi darebbe 3000 euro per una notte
c'e' a chi la eyes fa ribrezzo
io parecchi anni fa l'ho considerata fonte di ispirazione per molteplici sessioni di onanismo diurno e notturno
credo che a letto sia una bomba, ma esteticamente....................... rifatta malissimo e l'età avanza
ma come diceva qualcuno (non ricordo chi) su questo forum.... ho trombato di peggio... ed ho pure pagato!
quindi non credo di avere voce in capitolo per discutere i gusti di chi la ama...
- RobyBianchi
- Impulsi superiori
- Contatta:
Dal mio punto di vista si. La conosco da piu' di 10 anni ed è l'unica (o perlomeno una delle poche) attrici hard con la testa, per quanto riguarda il corpo, bello o brutto, a tanti piace, sul lavoro (tra le itagliane) la metterei nelle prime 5!!!Razor77 ha scritto:Secondo questa ci prova ad essere "deplorevole e arrivista" ma non ci riesce! SI tratta a mio avviso di una normalissima cretina, brutta, rifatta male, che non riesce ad accettare il fatto di essere una merda. Sono stato troppo duro?Thefreshmaker ha scritto:Sonia Eyes è una delle persone più deplorevoli e arriviste che ci siano su questo pianeta.