Volevo un parere di chi vuole commentare su di lei......direi che è assolutamente la mia preferita...mi fa morire.....l'ho vista in tutte, o quasi, le sue performance e non ce n'è una in cui non l'abbia trovata sempre convinvente, per usare un eufemismo...
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior - Fabrizio De Andrè
Un uomo è vecchio solo quando i rimpianti in lui superano i sogni - Albert Einstein
la proposi tempo fa... rivelando anche una certa somiglianza con dave mustaine...
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
uoteghein ha scritto:appena posso carico qualche foto...non mi ha mai deluso....cercheró dave mustaine. allora!!!
Occhio che Mustaine è il chitarrista/cantante dei Megadeth, non aspettarti Tera Patrick!
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
"I videogiochi non influenzano i bambini.
Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, mangiando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson Nintendo Inc. 1989)
Anni dopo nacquero i rave, la musica techno e l'ecstasy.
Ha una faccia da porcellina che male che ti va ti risucchia....
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Bastian Schweinsteiger ha scritto:Ha una faccia da porcellina che male che ti va ti risucchia....
Chi?
Tory Lane o Dave Mustaine?
Tory Lane
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
cmq tory piace molto anche a me!!ha quel fare animalesco che arrapa alquanto e penso anche che sia un notevole performer come presenza nella scena!non sono un esperto è un impressione che mi da vedendola in azione oltre a farmelo indurire ovvio!!ahah
2 belle pose Anal
E un simpatico morso alle palle
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis