[O.T.] ASTINENZA FORZATA.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Credo che sia onestamente difficile uscirne Coa....per risolvere un problema di coppia devono essere i componenti della coppia a farsi parte attiva....e mi sembra che così non sia da parte di tua moglie. Non parlo solo per esperienza recentissima, ma un vaso quando si rompe si rompe, puoi rimettere insieme i cocci ma sempre rotto è.... e di miarcoli ne ho visti ben pochi......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
coaduramaipaura ha scritto:che faccio ti mando il mio nr di cell?:Dcytherea ha scritto:coaduramaipaura ha scritto:temo cytherea tu abbia ragione.......ma devo digerire la cosa prima di poter prendere "drastice" soluzioni, ciao e baci.
Prova a parlarle, ma cazzo le dici?
Non è semplice. Qual è la soluzione? Un calcio in culo? La presenza dell'amante?
Talora funziona il ruolo di un'amante che emerge all'improvviso, dal nulla. Con la moglie di un tipo che frequentavo l'anno scorso, ha funzionato un mio sms scoperto nel cellulare. A quel punto ho lasciato alla moglie il ruolo di moglie e mi sono, lietamente, tirata in disparte.
a parte gli scherzi la cosa è molto + complicata, scusami se non ho la forza di spiegarmi meglio; con lei le spiegazioni sono a zero, nel senso che lei non me ne da e che rifugge tutti i miei tentativi e/o richieste di deucidazioni, con un "che palle anche stasera con stà storia"mi chiede di lasciarla in pace e questo sto facendo ma la cosa non potrà andare avanti all'infinito.
La mia decisione drastica sarà l'appuntamento dall'avvocato per il divorzio, e che cazzo si sopporta ma tutto ha un limite.
Allora dalle un calcio in culo, non metaforico! Non è accettabile che non voglia parlare.
- monello72_it
- Impulsi avanzati
Quoto.. Cytherea ha ragione. Se non ha nemmeno il coraggio di dirti perchè non prova più attrazione per te.. è meglio che tagli. Tanto poi col tempo verrai a saperlo..e ti farà meno male scoprire..a distanza di tempo che "avevi le corna".. o peggio che lei si era presa una cotta per la suacytherea ha scritto:coaduramaipaura ha scritto:che faccio ti mando il mio nr di cell?:Dcytherea ha scritto:coaduramaipaura ha scritto:temo cytherea tu abbia ragione.......ma devo digerire la cosa prima di poter prendere "drastice" soluzioni, ciao e baci.
Prova a parlarle, ma cazzo le dici?
Non è semplice. Qual è la soluzione? Un calcio in culo? La presenza dell'amante?
Talora funziona il ruolo di un'amante che emerge all'improvviso, dal nulla. Con la moglie di un tipo che frequentavo l'anno scorso, ha funzionato un mio sms scoperto nel cellulare. A quel punto ho lasciato alla moglie il ruolo di moglie e mi sono, lietamente, tirata in disparte.
a parte gli scherzi la cosa è molto + complicata, scusami se non ho la forza di spiegarmi meglio; con lei le spiegazioni sono a zero, nel senso che lei non me ne da e che rifugge tutti i miei tentativi e/o richieste di deucidazioni, con un "che palle anche stasera con stà storia"mi chiede di lasciarla in pace e questo sto facendo ma la cosa non potrà andare avanti all'infinito.
La mia decisione drastica sarà l'appuntamento dall'avvocato per il divorzio, e che cazzo si sopporta ma tutto ha un limite.
Allora dalle un calcio in culo, non metaforico! Non è accettabile che non voglia parlare.
migliore amica.
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita
Non sarebbe accetabile in condizioni normali...
solo che esistono individui..e sono molti, che piuttosto di affrontare una situazione da loro provocata,
e voluta , rifuggono qualunque chiarimento ,approfittano dell'affetto o dell'amore che si ha nei loro confronti diventando delle sfingi,
ti tolgono l'aria e la serenità ma se gliene chiedi il motivo rispondono il solito "nulla" che nulla non è...
La follia di queste situazioni è che la vera vittima si crede carnefice, in pratica a Coa.. stanno facendo un operazione cardiaca senza anestesia e lui si preoccupa di come puo risolvere il tutto.
Altro effetto collaterale strano di queste storie è che passa del tempo prima di rendersi conto di cosa ti hanno fatto,
riesci a trovare ogni spiegazione possibile ed immaginabile a dei comportamenti che sarebbero palesi senza il sentimento che ti rende cieco.
Mi dispiace sinceramente per coa.. perchè credo starà molto male ,se le cose vanno secondo lo schema classico...
e mi dispiace perchè trovo che comportamenti del genere siano pericolosi, perchè giocano con ció che è veramente importante nella vita di una persona...
se dovesse poi scoprire che non è depressione , ne male di vivere o menate varie...(la depressione è un male terribile ma non bisogna neanche dimenticare che in condizioni di default lo siamo tutti e non lo è nessuno "depresso").
}}Tristan
solo che esistono individui..e sono molti, che piuttosto di affrontare una situazione da loro provocata,
e voluta , rifuggono qualunque chiarimento ,approfittano dell'affetto o dell'amore che si ha nei loro confronti diventando delle sfingi,
ti tolgono l'aria e la serenità ma se gliene chiedi il motivo rispondono il solito "nulla" che nulla non è...
La follia di queste situazioni è che la vera vittima si crede carnefice, in pratica a Coa.. stanno facendo un operazione cardiaca senza anestesia e lui si preoccupa di come puo risolvere il tutto.
Altro effetto collaterale strano di queste storie è che passa del tempo prima di rendersi conto di cosa ti hanno fatto,
riesci a trovare ogni spiegazione possibile ed immaginabile a dei comportamenti che sarebbero palesi senza il sentimento che ti rende cieco.
Mi dispiace sinceramente per coa.. perchè credo starà molto male ,se le cose vanno secondo lo schema classico...
e mi dispiace perchè trovo che comportamenti del genere siano pericolosi, perchè giocano con ció che è veramente importante nella vita di una persona...
se dovesse poi scoprire che non è depressione , ne male di vivere o menate varie...(la depressione è un male terribile ma non bisogna neanche dimenticare che in condizioni di default lo siamo tutti e non lo è nessuno "depresso").
}}Tristan
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
Non sarebbe accetabile in condizioni normali...
}}Tristan
}}Tristan
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
}}Tristan ha scritto:Non sarebbe accetabile in condizioni normali...
}}Tristan
in senso generale è assolutamente difficile darti torto.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
ho detto a voi cose che non ho mai detto a nessun altro, a parte mia moglie, lo so che potrà non importarvi + di tanto, ma qui su questo forum ho aperto il mio cuore, cosa che oramai non riesco a fare + da nessuna parte adesso neppure con mia moglie da lacuni mesi, ancor prima che iniziasse il suo sciopero.Pimpipessa ha scritto:coaduramaipaura ha scritto:lo stavo pensando, poi ho letto il tuo intervento e sono molto tentato di stampare tutto e portarglielo a casa stasera.Squirto ha scritto:bisognerebbe far leggere questo topic a lei...
cavolo terapia d'urto...
dici sul serio?
Pensandoci bene gli ultimi rapporti che ho avuto con lei mi sono sembrati forzati, come se lo facesse ma non avesse realmente voglia. Che triste che sono

Non essere troppo duro con te stesso.coaduramaipaura ha scritto:Che triste che sono
Stai male perchè hai dei problemi con la persona più importante della tua vita, quindi il tuo stato d'animo è comprensibile.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Questo significa che tua moglie e':coaduramaipaura ha scritto:la cosa l'ho valutata + volte ma non fà per me, almeno oggi domani non so', comunque + volte lei mi ha esortato, autorizzato, invitato ad andare a scopare altrovebellavista ha scritto:Il fatto che non se la senta o non ha voglia non è una motivazione. E' come se una casalinga per 3 mesi non preparasse la cena dicendo che "non ne ha voglia". Una sera passa, 3 mesi no. Se non ti preparano la cena per 3 mesi cosa fai? Digiuni come Gandi? O vai a mangiare fuori.
Se la signora non vuole "espletare i doveri coniugali" (tra l'altro questa è casa di separazione perfino per la chiesa, pensa un po') tu dille chiaramente che a farti seghe come un 15 enne non ci pensi nemmeno, e che (pur a malincuore
) andrai a scopare con altre. Poi vacci, ovviamente.
Ovviamente nessuno puó obbligare chi non vuole a fare sesso, ma altrettanto ovviamente nessuno puó obbligare un altro ad un'astinenza forzata che non desidera affatto.
Tu digli questo, se la signorina si sveglia buon per lei, altrimenti sarai un altro felice membro del puttan-club di SZ
1) o una gran donna
2) o una a cui non gliene frega praticamente piu' niente di te...
Da quanto leggo credo che l'opzione 2) sia la piu' probabile....
In questo caso, anche se per te rappresenta la donna della vita, non puoi che andartene in maniera onorosa.....quindi l'opzione calcio in culo di Wardog puo' essere una buona alternativa....
Tuttavia, se lei non vuole lasciarti e tu la consideri veramente la donna della tua vita, allora il sesso diventa comunque un accessorio, importante quanto vuoi ma solo un accessorio....In questo caso il tuo matrimonio NON e' solo un contratto sociale con diritti e doveri coniugali.
Se ti manca il sesso con tua moglie, allora dovrai pazientare e sperare che la situazione cambi.....se ti manca il sesso come attivita' fisica, l'opzione mignotte diventa utile.
Anyway, mi spiace per la situazione che stai vivendo e spero troverai la soluzione migliore.....non solo per te.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
Saro' un illuso ma penso che mia moglie sia una gran Donna.Husker_Du ha scritto:Questo significa che tua moglie e':coaduramaipaura ha scritto:la cosa l'ho valutata + volte ma non fà per me, almeno oggi domani non so', comunque + volte lei mi ha esortato, autorizzato, invitato ad andare a scopare altrovebellavista ha scritto:Il fatto che non se la senta o non ha voglia non è una motivazione. E' come se una casalinga per 3 mesi non preparasse la cena dicendo che "non ne ha voglia". Una sera passa, 3 mesi no. Se non ti preparano la cena per 3 mesi cosa fai? Digiuni come Gandi? O vai a mangiare fuori.
Se la signora non vuole "espletare i doveri coniugali" (tra l'altro questa è casa di separazione perfino per la chiesa, pensa un po') tu dille chiaramente che a farti seghe come un 15 enne non ci pensi nemmeno, e che (pur a malincuore
) andrai a scopare con altre. Poi vacci, ovviamente.
Ovviamente nessuno puó obbligare chi non vuole a fare sesso, ma altrettanto ovviamente nessuno puó obbligare un altro ad un'astinenza forzata che non desidera affatto.
Tu digli questo, se la signorina si sveglia buon per lei, altrimenti sarai un altro felice membro del puttan-club di SZ
1) o una gran donna
2) o una a cui non gliene frega praticamente piu' niente di te...
Da quanto leggo credo che l'opzione 2) sia la piu' probabile....
In questo caso, anche se per te rappresenta la donna della vita, non puoi che andartene in maniera onorosa.....quindi l'opzione calcio in culo di Wardog puo' essere una buona alternativa....
Tuttavia, se lei non vuole lasciarti e tu la consideri veramente la donna della tua vita, allora il sesso diventa comunque un accessorio, importante quanto vuoi ma solo un accessorio....In questo caso il tuo matrimonio NON e' solo un contratto sociale con diritti e doveri coniugali.
Se ti manca il sesso con tua moglie, allora dovrai pazientare e sperare che la situazione cambi.....se ti manca il sesso come attivita' fisica, l'opzione mignotte diventa utile.
Anyway, mi spiace per la situazione che stai vivendo e spero troverai la soluzione migliore.....non solo per te.
Andare a mignotte......no.
Andare con altre donne......no.
Hai ragione tu se la Amo ancora non mi resta che aspettare, ma c'è un ma, non vorrei che questo aspettare fosse un male per lei e non lo dico per farmi nobile ma perchè lo penso seriamente, tutto qui stà il mio dubbio.
Glielo ho chiesto diverse volte, se non pensa che sia meglio troncare il nostro rapporto, le ho proposto anche di andare un po per i Cazzi suoi, sorry per la terminologia, che io e il bambino c'è la cavavamo anche senza di lei, per lasciarle il tempo ed un po di aria per respirare meglio e farsi due conti da sola, ma non accetta neppure questa alternativa, sono incasinato un bel po' e + cerco di dipanare la matassa e + si aggroviglia...................................................
Poi c'è il fatto che il non scopare mi rende intrattabile, musone ed antipatico, sono proprio un cane, con rispetto per i cani.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Credo ti sia dato gia' tutte le risposte.....coaduramaipaura ha scritto: Saro' un illuso ma penso che mia moglie sia una gran Donna.
Andare a mignotte......no.
Andare con altre donne......no.
Hai ragione tu se la Amo ancora non mi resta che aspettare, ma c'è un ma, non vorrei che questo aspettare fosse un male per lei e non lo dico per farmi nobile ma perchè lo penso seriamente, tutto qui stà il mio dubbio.
Glielo ho chiesto diverse volte, se non pensa che sia meglio troncare il nostro rapporto, le ho proposto anche di andare un po per i Cazzi suoi, sorry per la terminologia, che io e il bambino c'è la cavavamo anche senza di lei, per lasciarle il tempo ed un po di aria per respirare meglio e farsi due conti da sola, ma non accetta neppure questa alternativa, sono incasinato un bel po' e + cerco di dipanare la matassa e + si aggroviglia...................................................
Poi c'è il fatto che il non scopare mi rende intrattabile, musone ed antipatico, sono proprio un cane, con rispetto per i cani.
A sto punto rimani con lei, e per il sesso dopo un po' ci farai l'abitudine ed imparerai a gestire la cosa.....
In bocca al lupo
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
-
- Primi impulsi
situazione mia
Volevo parlarVi della mia situazione simile .Due anni fa' mi sono sposato con una ragazza che avevo seguito da diversi anni ma mi aveva sempre rifiutato.Due anni fa' dopo il suo ultimo rapporto e alla soglia dei 40anni mi ha ricontattato e abbiamo ripreso a frequentarci.Nel giro di pochissimi mesi abbiamo deciso di sposarci senza avere alcun rapporto prematrimoniale.Io ne ero innamorato da anni e credo pure lei.La prima notte di nozze finalmente arriva il tanto atteso momento ancora piu' atteso poiche' era preceduto da un astinenza di cui entrambi eravamo d' accordo.Dirante il rapporto io allungo la mia bocca per baciarla in bocca e lei mi porge la guancia ,ho nuovamente riprovato dopo sempre durante le effusioni a baciarla ma lei mi ha sempre dato la guancia.Due giorni dopo mi dice che aveva perso sangue dalla parte inferiore e che non le era mai successo in precedenza facendomi capire che avremmo dovuto aspettare per fare sex.Io in quei giorni avevo pensato di lasciare il matrimonio,perche' se tua moglie non ti ha mai baciato vuol dire secondo me che ha poco interesse verso te!Per un mese pur avendo provato ad avere rapporti con lei ,lei mi ha sempre rifiutato.E' successo allora che ungiorno sono stato a mignotta di appartamento preso dalla disperazione e del desiderio di trombare.Lei e' venuta a saperlo e pur avendomi perdonato come dice lei da allora non abbiamo piu' fatto sex.Io in questo periodo sto' pensando seriamente a chiedere la separazione,ma mi rendo conto che non e' facile! Al tempo stesso mi chiedo e dico: Ma se tua moglie o la tua donna non ti ha mai baciato ci sara0 un perche'? ....una volta le ho chiesto il perche' di questo comportamento e mi ha detto liberamente che non mi ama ma mivuole bene.Il nostro rapporto oramai si basa solo sui doveri patrimoniali (che sono oltretutto tutti a carico mio) e lei mi fa capire che non ha fiducia in me! Cosa devo Fare ? Come devo comprtarmi? Tutti mi dicono di romprere le catene e di non buttare via la mia vita....ma io al di la' di quello successo la amo ancora! Anche se non potere fare sex con lei da un anno mibrucia il cervello!