Toys club

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da nik978 »

matrix ieri sera erano le 330..e oggi alle 827 ho timbrato e lavorato fino alle 1849..(sono ancor ala lavoro, ma avendo timbrato cazzeggio..)

;)

io avevo una mezza idea di ripassare a sto punto..(magari mi portavo qualcun altro..ma so che questo "qualcuno" non verrà ....:D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

JOLLY
Primi impulsi
Primi impulsi

#47 Messaggio da JOLLY »

Buon giorno Max,
puoi anticiparmi il programmino s/star + p/star previsto per venerdi 7 ??
In ogni caso ci saro' con altri amici.
Finalmente un po' di "movimento" nelle notti genovesi.
saluti

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da nik978 »

belin ma sbucate tutti fuori adesso??

:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

toys
Primi impulsi
Primi impulsi

#49 Messaggio da toys »

JOLLY ha scritto:Buon giorno Max,
puoi anticiparmi il programmino s/star + p/star previsto per venerdi 7 ??
In ogni caso ci saro' con altri amici.
Finalmente un po' di "movimento" nelle notti genovesi.
saluti
:wink:
CIAO JOLLY PER VENERDI 7 DEVO ANCORA RICEVERE CONFERMA PER SEXY E EROTIC SHOW CHI SARA L OSPITE MA CIO CHE E CERTO HE DA MERCOLEDI ARRIVANO 8 RAGAZZE DALLA REPUBBLICA CECA CHE SONO VERAMENTE CIO CHE NN SI E MAI VISTO A GENOVA PER BELLEZZA E SPETTACOLARITA PER IL RESTO APPENA RICEVO CONFERMA TI INFORMERO......... QUELLO CHE POSSO DIRTI SICURO CHE STASERA VENERDI 1 GIUGNO E SABATO 2 GIUGNO IL RANOCCHIO IN COLLABORAZIONE CON DIVA FUTURA PRESENTA AL TOYS IN VIA DEL TUTTO ECCEZIONALE LA SEXY STAR GRETA MARTINI I I I I I I I E NE VEDREMO DELLE BELLE ............... MAGARI FAI UN SALTO CON GLI AMICI QUESTO FINE SETT ANCHE NO :P :P :P :P :P :P :P :P

toys
Primi impulsi
Primi impulsi

SPECIALE "IL RANOCCHIO " AL TOYS CLUB VENERDI 1 E

#50 Messaggio da toys »

:P :P :P :P
CIAO RAGAZZI DI SUPER ZETA E NN SOLO VOLEVO INFORMARVI CHE PER QUESTO FINE SETTIMANA SPECIAL GUEST AL TOYS IL RANOCCHIO CON IL SUO CARISMA E VOGLIA DI DIVERTIRSI E FAR DIVERTIRE CON SPECIAL EVENT LA SEXY STAR GRETA MARTINI :P IN ANTEPRIMA SUL PALCO DEL TOYS SOLO PER VOI :wink: :wink: :wink: :wink:
AVENDO CONOSCIUTO UN PO IL RANOCCHIO IN QUESTI GIORNI POSSO DIRVI CHE E UNA PERSONA VERAMENTE CARISMATICA E ABBIAMO TROVATO SUBITO UN FILING PARTICOLARE ( FORSE PERCHE NEL SENSO BUONO E UN PO FOLLE COME ME ) COS ALTRO DIRVI VI ASPETTIAMO .
E COME DISSE IL GLADIATORE MASSIMO IL GRANDE """""""""" AL NOSTRO VIA SCATENATE L INFERNO """"""""""""" VI ASPETTIAMO NOI CE LA METTIAMO TUTTA ORA STA A VOI USCIRE DAI SOLITI SCHEMI :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

francy305
Primi impulsi
Primi impulsi

#51 Messaggio da francy305 »

UAO....greta martini...questo locale mi sembra che parta col piede giusto...anzi giustissimo!!!
peccato solo che non sia potuto venire ancora.....allora MAX facci sapere per il 7 e l'8!!!
Sogno LUNA STERN...SEXY LUNA.....SONIA EYES....MERCEDES AMBRUS....in attesa vedremo le ceche............
grande max...genova è con te!!!!

Shosholoza
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#52 Messaggio da Shosholoza »

1, ,2 , 3...

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#53 Messaggio da ibist »

Auguri a Max e al Ranocchio.
Per Greta un bacione!
Fate un bel week end....
Stealth sara' invece presente allo smantellamento di una discoteca torinese...avendo rilevato il tutto dal curatore! :-)
E andiamo a vincere! As usual!
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

toys
Primi impulsi
Primi impulsi

#54 Messaggio da toys »

GRAZIE IBIST E FRANCY305 SAPERE CHE MI SOSTENETE MI DA FORZA IN QUESTA FOLLE IMPRESA NELLA QUALE MI SONO GETTATO ( DICO FOLLE PERCHE GENOVA E DIFFICILE E NN PENSAVO COSI TANTO ) MA SE HO VOI CHE MI SOSTENETE TUTTO CAMBIA :011

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da bellavista »

toys, per fare ancora meglio la pubblicità  al tuo locale, perchè non ti comprati un bel banner su superzeta, direi che 6000 euro all'anno siano un buon investimento, poi le spese pubblicitarie sono detraibili ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

toys
Primi impulsi
Primi impulsi

#56 Messaggio da toys »

NN E MALE COME IDEA BELLAVISTA CI PENSERO ANCHE SE 6000 € ALL ANNO PER UN BANNER MI SEMBRANO UN PO TANTINI NO !!!!

toys
Primi impulsi
Primi impulsi

#57 Messaggio da toys »

MATRIX1978 ha scritto:
ranocchio ha scritto:ritornato ed in gran forma......DA QUESTA SERA SINO A SABATO SARó AL TOYS.........CON UNA SORPRESONA..........PER GLI UTENTI DI SUPERZETA E GLI AMICI DEL RANOCCHIO......SEXY ..INTRIGANTE E SUCCOSA SORPRESA AL TOYS
Una piccola anticipazione su sta sorpresa .......che uno valuta se merita farsi 40km e arrivar domattina addormentato a lavoro :roll: :wink: :P
:P :P :P :P
CIAO MATRIX SONO MAX SONO ENTUSIASTO CHE IL LOCALE TI SIA PICIUTO E GRAZIE PER I SUGGERIMENTI NN PARLI CON UN SORDO ........ ALIS WILD LA RAGAZZA CHE DICI TU TORNERA DA MARTEDI INSIEME A 7 RAGAZZE DELLA REP CECA CHE FANNO PAURA PER BELLEZZA E SPORTIVITA ........ MENTRE IL SORPRESONE LA PRESENTAZIONE DI GRETA MARTINI E IL RANOCCHIO AL TOYS VENERDI 1 E SABATO 2

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da nik978 »

genova sara' anche difficile come piazza, ma mi pare che mercoledi, per essere un mercoledi, non e' che ci fosse poca gente.o no?.(ok, bisogna vedere quanto spende..giustamente...)
chi ben comincia..;)

io sono toranto dal lavoro adesso...(beh diciamo che me la son presa larga..:D).

cena..barba..doccia...e chissa'..magari faccio un passo.
(il problema e' che sicocme sono educato ho detto a tutte le ragazze che son passate mercoledi, che sarei tornato.......se mi ritornano alla carica finisco in rosso..:D.......)
cosi magari saluto il ranocchio che non conosco..

oggi sono andato a vedere se era arrivata la pompa radiale x il nordwest e ho parlato del toys ad una persona che spero passi...vedremo..
(max mi sta simpatico..che ve devo di...)

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#59 Messaggio da Berlino »

Shosholoza ha scritto:1, ,2 , 3...
- Sa contare
- No! non sa contare
- 1 2 3 sono in fila
- Ha messo le virgole
- Embeh?
- Ne ha messa una di troppo
- Che c'entra?
- C'entra... non sa contare
- Pedante...
- Se se...
- Spiegami cosa vuol dire una doppia virgola dopo il primo numero
- Spiegamelo tu!
- Per me non significa niente
- Per me che non sa contare
- Aridaje!
- Uno virgola spazio virgola due spazio virgola spazio tre puntini non vuol dire niente.. se non che NON SA CONTARE!
- Che palle che sei!
- Se se...
- Uno due tre sono in sequenza... figurati se non sa contare
- Se se...
- Al massimo non sa scrivere
- Ah, ecco!
- Ecco cosa?
- Lo ammetti... non sa scrivere!
- Ho detto al massimo...
- Non sa scrivere... massimo o minimo non c'entrano nulla
- Saccente
- Se se...
- Ma tutta questa sega mentale per cosa, scusa?
- Per stabilire una cosa!
- Cosa?
- Che non andrei mai in barca con lei...
- Che cazzo vuoi dire?
- Tu saliresti in barca con una così?
- Boh... che cazzo di domande del cazzo...
- C'è da prendere tre mani di terzaroli... un colpo di vento... tu sei al timone... chi mandi?
- Cazzo c'entra?
- Rispondi! Chi mandi?
- Fisso il timone e le mani di terzaroli me le prendo da solo...
- Sì con una randa di 40 metri quadri e quaranta nodi di vento!
- Fossero anche cinquanta...
- Se se...
- Non sarai il solo che ha preso un groppo
- Mai così stronzo da non avere un prodiere che non sa prendere una mano di terzaroli
- Se se...
- C'è vento... mare incrociato... la barca tutta sbandata... tu sei solo... fissi il timone vai all'albero a prendere i terzaroli... ti ci vedo...
- Sì... qualche volta l'ho fatto!
- Se se...
- Ho dovuto farlo...
- Sicuro di non avere chiuso il tambucio e di esserti infilato sotto... lasciando che la randa si lacerasse?
- Certo! Che domande...
- Se se...
- Non capisco comunque... cosa c'entra sapere contare?
- Nulla, nulla... lei lo sa
- Lei chi?
- Lei... Shosho
- Tutto questo dialogo per Shosho?
- Puó darsi...
- Lo ammetti..
- Puó darsi...
- Stronzo...
- Puó darsi...
- No! Sicuro!
- 1, ,2, 3... lasca amantiglio lasca vang lasca randa...
- Ahahhaha... voleva dire questo
- Ahhahahahhaa... certo cos'altro?

--
Berl Phase IV (c) 2007 - ironic-mode-on is default

ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#60 Messaggio da ranocchio »

ibist ha scritto:Auguri a Max e al Ranocchio.
Per Greta un bacione!
Fate un bel week end....
Stealth sara' invece presente allo smantellamento di una discoteca torinese...avendo rilevato il tutto dal curatore! :-)
E andiamo a vincere! As usual!
............tankiù...very grazie........
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”