SONDAGGINE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
SONDAGGINE
Qualcuno di voi guarda Colorado Café?
Bene all'interno del programma i balletti vengono eseguiti dalle sordaggine (non sanno più che nomi inventare.....) e devo dire che alcune di loro sono notevoli (e non mi riferisco al profilo artistico) !
Ho provato a cercare in rete qualcosa su queste ragazze, ma non è che sia riuscito a trovare molto, non so nemmeno il nome di tutte quante!!!!
Qualcuno di voi può aiutarmi in questa "ricerca"?
Grazie!
Bene all'interno del programma i balletti vengono eseguiti dalle sordaggine (non sanno più che nomi inventare.....) e devo dire che alcune di loro sono notevoli (e non mi riferisco al profilo artistico) !
Ho provato a cercare in rete qualcosa su queste ragazze, ma non è che sia riuscito a trovare molto, non so nemmeno il nome di tutte quante!!!!
Qualcuno di voi può aiutarmi in questa "ricerca"?
Grazie!
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Re: SONDAGGINE
Una è quella del GF... tra l'altro dimagrita e tirata come non si era mai vista...
Di più nin so...
Di più nin so...
Re: SONDAGGINE
Si, è l'unica che ho riconosciuto, è Katrina, ma tutte le altre?Rex_Sinner ha scritto:Una è quella del GF... tra l'altro dimagrita e tirata come non si era mai vista...
Di più nin so...
In rete ho trovato dei nomi, che peró non mi sembrano attendibili.....
Se qualcuno ne sapesse di più....
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
A me piace molto Rossella Brescia, non so voi...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
Me nemmeno nel sito del programma ci sono i nomi delle sondaggine, non è possibile!!!!!!!

-
- Impulsi avanzati

Una dovrebbe essere questa, tal Anna Laura Migliorati
Ultima modifica di fammicipensare il 22/05/2007, 21:34, modificato 1 volta in totale.
la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......
-
- Impulsi avanzati
-
- Impulsi avanzati