approccio banale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#31 Messaggio da finchenoncado »

danny ha scritto:Ma perchè in chat si rimorchia di più??

Forse è una domanda scema la mia, lo so, ma non riesco a capire le dinamiche degli approcci virtuali non avendolo mai fatto.

Un mio amico (non bello e piuttosto introverso) ad un certo punto grazie alle chat ha cominciato a fotticchiare in giro per l'italia...donne di tutti i tipi ma anche ragazzette ventenni e carine.

Mi chiedo cosa spinge le ragazze a fidarsi più del tipo conosciuto in chat che di quello conosciuto al bar.
te lo spiego io il xkè...
xkè nelle chat trovi ragazze + sfigate di altre e te la danno subito
e poi xkè il pc è una cassa di risonanza che amplifica moltissimo le sensazioni....mi spiego: uno simpatico sembra ancora + simpatico e così via...

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da cicciuzzo »

Forse è una domanda scema la mia, lo so, ma non riesco a capire le dinamiche degli approcci virtuali non avendolo mai fatto.

Un mio amico (non bello e piuttosto introverso) ad un certo punto grazie alle chat ha cominciato a fotticchiare in giro per l'italia...donne di tutti i tipi ma anche ragazzette ventenni e carine.

Mi chiedo cosa spinge le ragazze a fidarsi più del tipo conosciuto in chat che di quello conosciuto al bar.
come detto, io ho conosciuto la mia compagna su internet.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33 Messaggio da Silente »

finchenoncado ha scritto:

e poi xkè il pc è una cassa di risonanza che amplifica moltissimo le sensazioni....mi spiego: uno simpatico sembra ancora + simpatico e così via...
Io non la vedo così. In chat ci sono le belle, le brutte, le ragazze riottose e quelle di coscia allegra.
Come ovunque.
Se ho notato qualcosa di diverso rispetto al mondo non virtuale è che abbondano le signore sposate (e gli uomini sposati) che sembrano in cerca di qualcosa che nel matrimonio non hanno trovato, o non hanno più.
Come dice l'operetta: "Chissà  che cosa vorranno..."
Personalmente frequento regolarmente, da tanti anni, la stessa chat.
E mi trovo bene.
Ma devo anche dire che io ci vado per chiacchierare e non la considero una riserva di caccia, dunque non posso esprimere le frustrazioni che tante volte ho sentito esprimere, del tutto contrarie a quanto qui affermato da Danny, e che si potrebbero riassumere con "In chat non si cava un ragno dal buco".

Un sorriso.

:-D SIL :-D
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#34 Messaggio da jackburton »

a me interessava trovare qualche chat dove fermarmi a lungo ,
me ne sapresti consigliare qualcuna? grazie
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35 Messaggio da THE ADEPT »

jackburton ha scritto:a me interessava trovare qualche chat dove fermarmi a lungo ,
me ne sapresti consigliare qualcuna? grazie
....bel Avatar...."Grosso guaio a Chinatown"...ottimo Kurt Russell...azz a fra.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#36 Messaggio da jackburton »

e grande Carpenter[img]http://image_url[/img][/img]
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37 Messaggio da Silente »

Io frequento www.77chat.com e di solito sto nelle room a tematica SM (ce ne sono cinque).
Ma io in chat non mi firmo Silente, bensì § Efesina §

SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Serp
Bannato
Bannato

#38 Messaggio da Serp »

bella la locuzione: "ragazze dalle cosce allegre".
La vita è bella quando è solleticherella

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Kronos »

Serp ha scritto:bella la locuzione: "ragazze dalle cosce allegre".
bin bun ban?
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

faber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: approccio banale

#40 Messaggio da faber »

Barabino ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:sì e dall'approccio banale (mp ricevuto : sono in messanger il mio contatto è.... , ti va di fare quattro chiacchiere? io digito da...e tu?)
A parte il caso concreto di oggi :-) anche io su meetic spesso faccio approcci cosi' banali... e non vengo mai cagato di striscio... le uniche ragazze che mi hanno contattato erano o russe che cercavano marito, oppure handicappate... :cry:

Mi sapreste dire qualche esempio di approccio non banale?

"Fai anal?" --> mi sembra ancora peggio :roll:

"Preferisci il sole o l'ombra?" --> cioe' la prima cosa che mi passa per la mente; qualche volta approccio cosi' e il risultato e' comunque zero.

Il problema e' che una persona nella vita reale col suo atteggiamento, i suoi vestiti e il contesto in cui ci troviamo ci fornisce sempre qualche spunto di conversazione, mentre un profilo di meetic e' spersonalizzante, tante volte non mettono ne' foto ne' descrizione... cosa mi posso inventare?

Le donne per lo piu' in chat o nella vita reale,,,,sopratutto le "cittadine"...ritengono sempre gli approcci "banali".....colpa nostra.....
non cagatele.......!!!!!!

almeno le russe cercano marito .....e ti cagano ....

le nostre fanno lo stesso
ma senza cagarti......

è molto piu' banale..... ritenere sempre un tentavivo di socializzazione "banale".....

ammettiamolo le donne sono estremamente BANALI

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41 Messaggio da danny »

Silente ha scritto:
finchenoncado ha scritto:

Io non la vedo così. In chat ci sono le belle, le brutte, le ragazze riottose e quelle di coscia allegra.
Come ovunque.
Se ho notato qualcosa di diverso rispetto al mondo non virtuale è che abbondano le signore sposate (e gli uomini sposati) che sembrano in cerca di qualcosa che nel matrimonio non hanno trovato, o non hanno più.
Come dice l'operetta: "Chissà  che cosa vorranno..."
Personalmente frequento regolarmente, da tanti anni, la stessa chat.
E mi trovo bene.
Ma devo anche dire che io ci vado per chiacchierare e non la considero una riserva di caccia, dunque non posso esprimere le frustrazioni che tante volte ho sentito esprimere, del tutto contrarie a quanto qui affermato da Danny, e che si potrebbero riassumere con "In chat non si cava un ragno dal buco".

Un sorriso.

:-D SIL :-D
no nemmeno io credo che trovi solo ragazze sfigate (conosco un paio di chattarole).

mi convince di più helmut con le donne sono più pragmatiche e se hanno voglia ti selezionano sul web e ti scopano....un po' come nel non virtuale, del resto.
Sono un forumista-immagine.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da cicciuzzo »

credo che si stia banalizzando l'approccio via internet, i casi di contatto via web "positivi" sono tantissimi perchè come detto in altro topic la rete abbatte barriere inibitorie e fa incontrare le persone senza mediazioni ovvero si va direttamente al sodo. Guardate SZ: è una comunità  dove ognuno dice liberamente quello che pensa ma nel contempo autoregolamentandosi. La maggior parte di noi non direbbe le stesse cose al proprio collega o vicino di casa. O alla ragazza che vuoi portari a letto o comunque uscirci insieme.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da cicciuzzo »

credo che si stia banalizzando l'approccio via internet, i casi di contatto via web "positivi" sono tantissimi perchè come detto in altro topic la rete abbatte barriere inibitorie e fa incontrare le persone senza mediazioni ovvero si va direttamente al sodo. Guardate SZ: è una comunità  dove ognuno dice liberamente quello che pensa ma nel contempo autoregolamentandosi. La maggior parte di noi non direbbe le stesse cose al proprio collega o vicino di casa. O alla ragazza che vuoi portari a letto o comunque uscirci insieme.

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44 Messaggio da danny »

da: http://www.repubblica.it/2007/05/sezion ... e-web.html

Sono un 35enne figlio del suo tempo. Mi aggiorno, uso la rete per cercare le informazioni, esploro, navigo, leggo, ascolto i punti di vista.

Ma la rete mi divora, toglie realtà  ai miei pensieri ed ai miei gesti, depersonalizza e rende sterile qualsiasi cosa io faccia. come se non fossi io.. come se nulla fosse effettivamente reale, come se il mio alter ego virtuale avesse il solo scopo di tirar fuori il peggio da me, riportandomi ad uno stato primordiale in cui non sono effettivamente responsabile di quello che accade.

Mi si puó trovare in tutte le principali chat, nicknames diversi, qualche fotografia, una grande capacità  dialettica che la rete amplifica, passione per le donne, desiderio irrefrenabile di novità , di conquista, di mettersi alla prova.

La rete è diventata il mio terreno ideale.. pullula di casalinghe trascurate, di mogli il cui brivido si è ormai spento, di madri la cui interiorità  è tesa come una corda, professioniste, manager, psicologhe, 30enni fidanzate da anni o da pochi mesi. non fa alcuna differenza.

Poche mi sfuggono, ho imparato come si fa; so come tentarle e farle sentire comprese e desiderate, le ascolto e insinuo subdolamente nella loro testa la mia presenza, come un porto sicuro, un confidente aperto e discreto, un uomo appassionato cui confidare tutto.. qualsiasi desiderio, pensiero proibito, pian piano tutto viene condiviso con me.

Sono il single perfetto, ho il mio lavoro, la mia casa in centro, parlo due lingue, letto matrimoniale, bravo in cucina... troppo perfetto per essere vero. Il copione è sempre lo stesso, affinato e perfezionato.

Le scelgo per il loro aspetto, ma faccio sì che loro non lo pensino; mi mostro disinteressato alla loro esteriorità  e proiettato verso quello che pensano, nessuna invadenza in principio.. non chiedo contatti mail. Non chiedo numeri di telefono.. non chiedo foto osè, nulla di nulla.

Quando le chiacchiere diventano più profonde.. lascio loro a sorpresa il mio numero di telefono, senza chiedere il loro..., in massimo due giorni mi chiamano. Vengono loro a trovarmi, è rarissimo che sia io a spostarmi.. la distanza geografica non ha alcuna differenza. Firenze, Napoli, Bologna, Bari, Timisoara, Sofia, Venezia, Stoccolma, Roma.. tutte inseguono il brivido, tutte fanno salti mortali stordite dall'illusione della passione, dal brivido della complicità . Alcune inventano viaggi di lavoro.. di altre non conosco la scusa. ma prima o poi da me vengono tutte. Tutte destinate a fare la stessa fine.

Il momento in cui le faccio mie, con una notte d'amore intensa ed appassionata (due nei rari casi in cui si sia deciso preventivamente di ospitarle per una notte in più) è anche il momento in cui perdo interamente interesse verso di loro.

Si trasformano in un intruso nella mia casa, una busta di patatine da gettare via mentre ho ancora il sapore salato attaccato alle dita.. anche per questo ho sempre una scusa pronta, un viaggio di lavoro, un malessere di un parente.. qualsiasi cosa.. tanto loro mi credono, si fidano, il pensiero che io possa mentir loro non le sfiora.

Il momento in cui le saluto, in stazione o in aeroporto..è anche il momento in cui loro diventano zombie. Ancora non lo sanno, ma da quel momento esatto non risponderó mai più ai loro sms, alle loro telefonate. finiscono con un click nella"lista nera"e non possono più scrivermi nemmeno in rete.. prima o poi si arrendono.. alcune insultano.. altre mi maledicono.. altre si disperano, chiedono"dove ho sbagliato??". ma alla fine si arrendono tutte.

Non riuscirei a contare esattamente il numero di donne che ho avuto in anni di permanenza virtuale, nemmeno se lo volessi. Così come, se non ci fosse qualche foto, non ricorderei nemmeno i loro volti. ospitare tre donne diverse in un weekend che inizia con la prima il venerdì notte, la sua partenza e l'arrivo dell'altra il sabato.. e l'ennesima la domenica... alla fine ti confonde.. le rende tutte uguali.. cambia il loro odore.. ma l'odore va via in un lampo...

La mattina del lunedì sono di nuovo a lavoro.. e sono di fronte al computer.."che hai fatto di bello nel fine settimana??" - chiede l'aspirante prossima vittima - "son rimasto in casa, è un periodo in cui ho bisogno di solitudine, di guardarmi dentro alla luce fioca di una candela..".."dai!!che bella frase profonda.. come ti chiami??".

E' fatta. si ricomincia.
Sono un forumista-immagine.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da cicciuzzo »

no, non è così immediato e scontato come descritto, ma un x % di verità  c'è......

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”