[quote:350fa3b670="Cecio"]Vi riporto un sms che mi ha mandato una ragazza con la quale esco da qualche tempo:
"Se riesci a liberarti ti levo i boxer e te le lo prendo in bocca subito fino a sentirti venire poi te lo lecco ti pulisco con la linfua e voglio sentirti dentro da tutte le parti..."
Che vorrà dire? [/quote:350fa3b670]
l'ha mandato anche a te?
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Mavco Pizellonio ha scritto:e comunque seguendo la cronologia descritta nel messaggio devi venire almeno due volte.
Lei infatti PRIMA te lo prende in bocca e ti fa venire e POI lo vuole sentire dentro ecc... ecc...
in breve: è una sfida.
Vuol dire che poi le piace sentirlo molle... Falla morire!!!
[quote:10922fc58b="Cecio"]Vi riporto un sms che mi ha mandato una ragazza con la quale esco da qualche tempo:
"Se riesci a liberarti ti levo i boxer e te le lo prendo in bocca subito fino a sentirti venire poi te lo lecco ti pulisco con la linfua e voglio sentirti dentro da tutte le parti..."
Che vorrà dire? [/quote:10922fc58b]
Guarda, così si capisce poco.
Se mi dai il numero del cellulare che ti ha inviato l'sms vedo di capirci di più e ti farò sapere.
uhm..io ricordo un (conservato x molto tempo...e' ancora nel mio vecchio cell..ora ve lo copio)
"lo succhiern tutto, lo bagno..lo metto tra le tette..sono bagnata"..
(notare il succhiern tipico del T9)
poi gli altri (di varia provenienza) non li ho tenuti.
in adolescenze (post nel mio caso) devi nutrire la tua autostima e li conservi..dopo non te ne frega piu' molto...e li cancelli.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Mamma mia mi ricordo i primi e rari sms lusinghieri li conservavo pure io.
Avevo il cel pieno zeppo di questo tipo di sms.....poi il tempo passa e non te ne frega più nulla. L'importante è che la diano.
Comunque non mi son liberato....ho tanti impegni che per queste cose........non só dove trovare il tempo! Mannaggia la miseria.
Comunque visto l'interesse sucitato faró un report quando la cosa accadrà .
Anche perchè son curioso di vedere se mantiene le parole.
io mi ricordo dei primi sms che ho mandato al mio "amore" dell' adolescenza dopo che mi è passata in testa la scintilla che mi ha fatto accorgere della sua vera natura di troia e cambiare la mia a gran bastardo peggio degli altri messi assieme ......
monteur ha scritto:io mi ricordo dei primi sms che ho mandato al mio "amore" dell' adolescenza dopo che mi è passata in testa la scintilla che mi ha fatto accorgere della sua vera natura di troia e cambiare la mia a gran bastardo peggio degli altri messi assieme ......
[quote:903145805b="vertigoblu"][quote:903145805b="Cecio"]Vi riporto un sms che mi ha mandato una ragazza con la quale esco da qualche tempo:
Che vorrà dire? [/quote:903145805b]
[quote:bb9bbd9f2c="vertigoblu"][quote:bb9bbd9f2c="Cecio"]Vi riporto un sms che mi ha mandato una ragazza con la quale esco da qualche tempo:
Che vorrà dire? [/quote:bb9bbd9f2c]
l'ha mandato anche a te? [/quote:bb9bbd9f2c]
ero parecchio incazzato per una serie di cose....ho letto il tuo mess e sono scoppiato a ridere...
ti devo una risata...
grazie...
Attenti ragazzi :
Il giudice Henry John Woodcock vi potrebbe spiare e indagarvi in quel di Potenza.
Il nuovo codice sulla privacy prevede sino a tre anni di reclusione e 90.000 € di sanzione per chi divulga a mezzo stampa e a mezzo [ forum ] sms di privati cittadini.
PS : E' il miglio argomento del mese, i miei complimenti cecio.
L'ho sempre sostenuto che i legumi fanno bene.
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità