WARDOG ha scritto:oook...visto che e' herbalife vi racconto un simpatico aneddoto di qualche anno fa:
Un di' una mia cara amica (pure piuttosto caruccia AL TEMPO..ora è una chiavica, ha avuto un figlio capirai..) mi porta in negozio sto figuro tutto bello cialinato tirato a lustro manco dovesse anda' a una parata.
Dopo 10.000 perifrasi, il tizio si scopre, ed è di herbalife, e tenta A ME di vendermi il programma di nutrizione.
A parte che era da coglioni a prescindere visto che all'epoca ero all'incirca al 7percento di grasso corporeo, comunque..lo faccio parlare..
Dopo varie perle tipo la partizione dei nutrienti completamente sballata..la FARINA DI GUAR..e le proteine della soia, gli dico palesemente che il suo prodotto è una merda totale.
Il tizio si offende di brutto e mi dice che HEY MA LO SAI CHE CI SON STATI DEI CASI DI CANCRO CURATI CON QUESTO PRODOTTO?
Io mi offendo e gli tiro un pugno in bocca e poi un calcio al petto quando è seduto.
Se non mi ferma la commessa all'epoca le prende pura la mia amica. (al tempo sarebbe stato un peccato. Oggi, avendo avuto il figlio è un cesso quindi si potrebbe pure pestare a sangue senza rimorsi).
COMUNQUE..
HERBALIFE E' UNA MERDA.
questo aneddoto sarebbe ancora più bello se alla fine gli avessi comprato il programma di nutrizione.
WARDOG ha scritto:oook...visto che e' herbalife vi racconto un simpatico aneddoto di qualche anno fa:
Un di' una mia cara amica (pure piuttosto caruccia AL TEMPO..ora è una chiavica, ha avuto un figlio capirai..) mi porta in negozio sto figuro tutto bello cialinato tirato a lustro manco dovesse anda' a una parata.
Dopo 10.000 perifrasi, il tizio si scopre, ed è di herbalife, e tenta A ME di vendermi il programma di nutrizione.
A parte che era da coglioni a prescindere visto che all'epoca ero all'incirca al 7percento di grasso corporeo, comunque..lo faccio parlare..
Dopo varie perle tipo la partizione dei nutrienti completamente sballata..la FARINA DI GUAR..e le proteine della soia, gli dico palesemente che il suo prodotto è una merda totale.
Il tizio si offende di brutto e mi dice che HEY MA LO SAI CHE CI SON STATI DEI CASI DI CANCRO CURATI CON QUESTO PRODOTTO?
Io mi offendo e gli tiro un pugno in bocca e poi un calcio al petto quando è seduto.
Se non mi ferma la commessa all'epoca le prende pura la mia amica. (al tempo sarebbe stato un peccato. Oggi, avendo avuto il figlio è un cesso quindi si potrebbe pure pestare a sangue senza rimorsi).
COMUNQUE..
HERBALIFE E' UNA MERDA.
questo aneddoto sarebbe ancora più bello se alla fine gli avessi comprato il programma di nutrizione.
... se maiiiiii mi venisse in mente di lavorare per Herbalife....ti mando il mio avatar a proportelo....miii che carattere!!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
il tuo wardog è stato alla fine un atteggiamento deprecabile, per così poco hai messo le mani addosso a un tizio che per di più non vedo cosa ti avesse detto di così offensivo, se dovessimo prendere a pugni tutti quelli che dicono cazzate la vita sarebbe un ring.
chi alza le mani poi per primo ha sempre torto, certo se vedi quello che ti riga la macchina fai bene ad ammazzarlo di botte, ma per questioni di questo tipo sei tu la persona peggiore scendendo a un livello ancora più basso.
La cosa divertente è che, vista la grande serietà e gli elevati guadagni che assicurano, si devono pubblicizzare continuamente con nomi diversi.
In più, mi fanno morire con il: lavoro divertente e pieno di sfide... ummmh... andare a vendere porta a porta è un lavoro divertente e pieno di sfide? Beh, magari pieno di sfide sì, ad ogni porta devi prepararti a un nuovo vaffanculo o a scappare dal cane del proprietario
p.s. in ogni caso e nonostante questo herbalife è mooolto più seria di tutti i multilevel itaglia, da midial'anum a alleanza, ina, genelai. e questo è tutto dire
E non dimentichiamoci delle Assicurazioni Ergo (ex-Bayerische) nonchè del mitico robot factotum Kirby!
In ogni caso chi si butta in queste attività e molla il suo lavoro è un pazzo, corre un rischio enorme. Se poi rimane a terra deve, in primis, recitare il mea culpa: In questo mondo come si puó credere ai sogni?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
La cosa divertente è che, vista la grande serietà e gli elevati guadagni che assicurano, si devono pubblicizzare continuamente con nomi diversi.
In più, mi fanno morire con il: lavoro divertente e pieno di sfide... ummmh... andare a vendere porta a porta è un lavoro divertente e pieno di sfide? Beh, magari pieno di sfide sì, ad ogni porta devi prepararti a un nuovo vaffanculo o a scappare dal cane del proprietario
p.s. in ogni caso e nonostante questo herbalife è mooolto più seria di tutti i multilevel itaglia, da midial'anum a alleanza, ina, genelai. e questo è tutto dire
E non dimentichiamoci delle Assicurazioni Ergo (ex-Bayerische) nonchè del mitico robot factotum Kirby!
In ogni caso chi si butta in queste attività e molla il suo lavoro è un pazzo, corre un rischio enorme. Se poi rimane a terra deve, in primis, recitare il mea culpa: In questo mondo come si puó credere ai sogni?
Infatti. Questi sono lavori da casalinghe. Quando hanno finito di pulire casa e hanno due ore libere si girano le amiche rompendo un po' il cazzo. Ci tirano su i 50 euro per la parrucchiera.
Così come fare la "presentatrice avon", è un passatempo. Il problema non è tanto quanto viene presentato per quello che è: un lavoretto per ammazzare il tempo quando il marito ti mantiene. Ma quando viene presentato come "l'occasione che ti cambia la vita" ed alcuni coglioni mollano il lavoro vedendo siti come questo dove (falsissimi) testimonial sostengono di farsi 16.000 euro al mese con herbalife
Io tutte queste aziende le chiuderei per truffa e circonvenzione di incapace, mettendo in galera gli amministratori
mia mamma insegnava ale scuole medie, aveva un 25 anni.
(si parla di fine anni 60..)
per potersi comprare la 500 affianco' al lavoro di insegnate quell di presentatrice avon.
riusci a comprarsi la 500......
(ovvio...non se la compro' solo grazie a quello..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.