[O.T.] 23 anni uccisa in metró con un ombrellata

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#286 Messaggio da toaster »

non ho ancora letto il topic... per favore riassumete.... la storia la conosco, vorrei sapere se balkan ha giustificato pure questo gesto delle slave...
me la sento sucata!

ROB.

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#287 Messaggio da wolf.55 »

nik978 ha scritto:sul discorso della sanità  credo che ci siamo già  espressi un po tutti in proposito... :-? :-? :-?

il discorso generale è semplicmente questo: perchè ora si dice che x forza lo ha fatto x uccidere?

aspettiamo....

personalmente mi fa MOLTA paura un paese dove tutti, ma dico tutti non si pongono il basilare problema del garantismo.....(tanto non capita a loro...)
dopo ognuno potrà  dire la sua..ma ora è un discorso molto pericoloso...
Nik, il problema non è "a quanto sarà  condannata", ma "se sarà  condannata, dopo quanto tempo uscirà  di prigione?"

Purtroppo a Roma vediamo troppo spesso che italiani condannati per crimini anche gravi, stranieri condannati per motivi altrettanto gravi - magari rumeni come la ragazza più grande o rom come la minore - troppo presto ritornano a piede libero in tempi brevi...

Tornando al discorso di prima, facciamo attenzione...Il borseggio è un "furto con destrezza" (= furto aggravato), se la vittima riceve anche solo una spinta il reato di chiama "rapina", se quella spinta fà  cadere la vittima e cadendo batte la testa e muore il reato diventa "omicidio a scopo di rapina".

Dove è capitato il fattaccio ci passo quasi tutti i giorni da ventisette anni, alla storia del borseggio in metropolitana non ci credo proprio, molto più probabile credo ad un tentativo di rapina - sul marciapiede - finito tragicamente anche perchè la ragazzza romena girava con l'ombrello in una giornata di sole...La ragazza è stata spinta contro un muro, è normale che abbia reagito.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#288 Messaggio da anxxur »

balkan wolf ha scritto:tralaltro sti rumeni di merda sputtanano tutto il mondo slavo ( e loro non lo sono neppure in senso stretto )

terra terra a milano ci sono più ukraini che rumeni... mai un fatto di cronaca nera che coinvolga gli ex. sovietici chissà  perchè???

bulgaria e romania sono entrate in europa contemporaneamente perchè solo la "zingaro nation" è percepita come un problema???

perchè anche in est euro odiano i rumeni???

non vogliamo parlare di razzismo ok parliamo di società  di provenienza ( ricordo che la romania era il peggior fallimento sociale del blocco comunista ) benissimo... I RUMENI SONO LA MERDA DELL'EST EUROPEO

più di due anni fa ricordo che facevo vodkabuisness ( le cazzate che pianifichi al bar per capirci :-) ) con un bulgaro sul possibile mercato di vigilanza privata balkanica ( serbi e bulgari ) per le ricche province del nord est itaGliano invase da rumeni e albanesi... sarebbe un business della madonna... basso costo tanta richiesta e ovv. efficacia garantita

gli slavi che ste merde di albanesi zingari e rumeni li hanno in casa da sempre sanno come trattarli ( a calci in culo ovv. )
Toaster, vedi tu... :)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#289 Messaggio da Squirto »

ronsard ha scritto:Per me è molto importante il contesto.
Nella roma veltroniana dove sembra di vivere in una perenne dolcevita de noatri e dove le voci che dissentono sono considerate disfattiste, la verità  è che stare in un mezzo pubblico a Roma è guerra, guerra per lo spazio, per l'aria, per l'equilibrio, per mantenere un minimo di dignità  quando come oggi per venire in ufficio dopo 3 80 express imprendibili sono entrato in uno dove non riuscivo a mettere un piede a terra tanto era affollato. In condizioni simili si è bestie, e come bestie si agisce. Ho una denuncia per una scazzottata su un 52 perchè un giorno mi è partita la brocca. Il boccalone che presiede la Metro-Roma se ne è uscito che i passeggeri della linea B erano conniventi con le due rumene per non averle fermate. questo fa capire come ormai chi governa abbia del tutto smarrito il senso della realtà .
come non quotarti. Da anni infatti non uso più i mezzi, ed è tutta un'altra vita.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#290 Messaggio da Santo Padre »

Sono sempre stato di sinistra... ma per colpa della gente e dei politici di sinistra ho deciso di cambiare inclinazione politica. Non è possibile che esista chi ha intenzione di giustificare una imbecille che stava qui senza permesso di soggiorno che ha ammazzato come una bestia una ragazza che semplicemente non voleva farsi borseggiare! Fanculo!
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#291 Messaggio da PhilippeMexes5 »

nik978 ha scritto:personalmente mi fa MOLTA paura un paese dove tutti, ma dico tutti non si pongono il basilare problema del garantismo.....(tanto non capita a loro...)
Esatto:io il problema del garantismo(in questo caso) non me lo pongo affatto,dato che non mi passerebbe mai per la testa di accecare la gente con la punta dell'ombrello...

Ma perchè invece la gente non prova a mettersi nei panni dei parenti/amici della vittima?

Tuteliamo le vittime,non i carnefici...Cristo di un Dio.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#292 Messaggio da nik978 »

invece io me lo pongo..e' la base dello stato di diritto..se mettiamo in discusisone questo arrivederci e grazie.non vi rendete conto di cosa si stia mettendo in discussione adesso!!!!!!!!!..si parla delle absi di una societa' civile..l'uomo ha combattuto per centinaia di anni per raggiungere queste vittorie sociali.....
sia chiaro che non si parla di oridne pubblico, ma di cose legate al diritto penale

c'e' una idnagine in corso..la persona e' in custodia cautelare...che cosa e' la tutela delle vittime??
per me questa e' tutela delle vittime...non capisco che volete di piu'.veramente mi spaventano motlo certi discorsi..molto..
qui siamo nel pieno rispetto dei diritti delle vittime..

quindi visto che siamo un paese civile esigo che le garanzie siano le stesse anche x il carnefice..se io o chiunque sara' un carnefice in futuro (e vi garantisco che basta molto poco x passare dall'altra parte)..altrimenti vermanete me ne vo in cina..almeno li certe garanzie non me le aspetto (al nostro livello)e non rimango deluso (come sto rimanendo adesso..molto..:()
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#293 Messaggio da Husker_Du »

nik978 ha scritto: c'e' una idnagine in corso..la persona e' in custodia cautelare...che cosa e' la tutela delle vittime??
per me questa e' tutela delle vittime...non capisco che volete di piu'.veramente mi spaventano motlo certi discorsi..molto..

quindi visto che siamo un paese civile esigo che le garanzie siano le stesse anche x il carnefice..se io o chiunque sara' un carnefice in futuro (e vi garantisco che basta molto poco x passare dall'altra parte)..altrimenti vermanete me ne vo in cina..almeno li certe garanzie non me le aspetto (al nostro livello)e non rimango deluso (come sto rimanendo adesso..molto..:()
Credo che molti facciano un discorso molto semplice (e naturalmente sbagliato...): "se non ci fossero queste persone risolveremmo il problema alla radice, perche' ci sarebbero meno vittime"......credo sia questo quello che molti pensano riguardo a tutelare le vittime......

Tuttavia, questo e' un discorso che puoi fare per qualunque persona indipendentemente dalla nazionalita' e quindi non ha senso pratico.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#294 Messaggio da nik978 »

wolf.55 ha scritto:
nik978 ha scritto:sul discorso della sanità  credo che ci siamo già  espressi un po tutti in proposito... :-? :-? :-?

il discorso generale è semplicmente questo: perchè ora si dice che x forza lo ha fatto x uccidere?

aspettiamo....

personalmente mi fa MOLTA paura un paese dove tutti, ma dico tutti non si pongono il basilare problema del garantismo.....(tanto non capita a loro...)
dopo ognuno potrà  dire la sua..ma ora è un discorso molto pericoloso...
Nik, il problema non è "a quanto sarà  condannata", ma "se sarà  condannata, dopo quanto tempo uscirà  di prigione?"

Purtroppo a Roma vediamo troppo spesso che italiani condannati per crimini anche gravi, stranieri condannati per motivi altrettanto gravi - magari rumeni come la ragazza più grande o rom come la minore - troppo presto ritornano a piede libero in tempi brevi...

Tornando al discorso di prima, facciamo attenzione...Il borseggio è un "furto con destrezza" (= furto aggravato), se la vittima riceve anche solo una spinta il reato di chiama "rapina", se quella spinta fà  cadere la vittima e cadendo batte la testa e muore il reato diventa "omicidio a scopo di rapina".

Dove è capitato il fattaccio ci passo quasi tutti i giorni da ventisette anni, alla storia del borseggio in metropolitana non ci credo proprio, molto più probabile credo ad un tentativo di rapina - sul marciapiede - finito tragicamente anche perchè la ragazzza romena girava con l'ombrello in una giornata di sole...La ragazza è stata spinta contro un muro, è normale che abbia reagito.
wolf il problema non e' se o quando sara' condannata

il problema e' che qui si fa giustizia sommaria..si fanno discorsi al di fuori di ogni basilare regola del diritto e della societa' civile...

parafrasando il 99 posse (non sono allienato sulle loro posizioni politiche..ma i testi sono taglienti):

tutti zero tolleranti
ma zero tolleranza è un concetto, state attenti
che non fa distinzione fra immigrati e residenti

questa e' per me la cosa che viene prima di tutto..se come quando..perche'..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#295 Messaggio da nik978 »

Husker_Du ha scritto: "se non ci fossero queste persone risolveremmo il problema alla radice, perche' ci sarebbero meno vittime"......
...
agghiaccante...

:blankstare: :blankstare: :blankstare:
con che criteri decidiamo chi produrra' vittime e chi no?
lo guardiamo in faccia?
gli facciamo un quiz?

visto che queste ragazze erano prostitute romene, mandiamo via tutte le prostitute romene? (qualcuno qui su sto forum si ammazza..):D

:(

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#296 Messaggio da Squirto »

nik978 ha scritto:
Husker_Du ha scritto: "se non ci fossero queste persone risolveremmo il problema alla radice, perche' ci sarebbero meno vittime"......
...
agghiaccante...

:blankstare: :blankstare: :blankstare:
con che criteri decidiamo chi produrra' vittime e chi no?
lo guardiamo in faccia?
gli facciamo un quiz?

visto che queste ragazze erano prostitute romene, mandiamo via tutte le prostitute romene?
in tanti pensano che bisognerebbe mandare via tutti i rumeni. o tutti gli arabi. o tutti gli albanesi. o tutti i marocchini. o tutti i tunisini. o tutti i libici. continua tu... :no:

pensa se in svizzera non lasciassero più entrare gli italiani perchè "oggettivamente più ladroni e scansafatiche"... :lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#297 Messaggio da PhilippeMexes5 »

nik978 ha scritto:invece io me lo pongo..e' la base dello stato di diritto..se mettiamo in discusisone questo arrivederci e grazie.non vi rendete conto di cosa si stia mettendo in discussione adesso!!!!!!!!!..si parla delle absi di una societa' civile..l'uomo ha combattuto per centinaia di anni per raggiungere queste vittorie sociali.....
sia chiaro che non si parla di oridne pubblico, ma di cose legate al diritto penale

c'e' una idnagine in corso..la persona e' in custodia cautelare...che cosa e' la tutela delle vittime??

No,ma veramente sei tu che mi spaventi.... :o

Adesso il carnefice diventa vittima?

Lo stato di diritto è la base di una società  civile?Una società  "civile",per come la immagino io,deve essere formata da gente che prima di infilzare qualcuno per una stronzata ci pensa fino a 10,100,1000....non da leggi che tutelano l'assassino....

Non ho parole.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#298 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Husker_Du ha scritto:
nik978 ha scritto: c'e' una idnagine in corso..la persona e' in custodia cautelare...che cosa e' la tutela delle vittime??

Credo che molti facciano un discorso molto semplice (e naturalmente sbagliato...): "se non ci fossero queste persone risolveremmo il problema alla radice, perche' ci sarebbero meno vittime"......credo sia questo quello che molti pensano riguardo a tutelare le vittime......
In questo caso,dicendo di "tutelare le vittime",mi riferivo anche a potenziali vittime:un assassino,volontario o preterintenzionale,deve essere allontanato il più possibile dalla società ,in quanto se ha ucciso una volta puó farlo tranquillamente ancora...

Qualcuno ripeterà :"ma magari non voleva arrivare ad uccidere..."