Paperinik ha scritto:Non è compostezza, è che una minima parte di intetristi sani si vergogna di festeggiare.
Certo certo.
Semplicemente si aspetta la fine del campionato per fare una festa, d'altra parte non è che negli anni passati si vedesse spesso di vincere lo scudetto con 5 giornate d'anticipo.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Paperinik ha scritto:Non è compostezza, è che una minima parte di intetristi sani si vergogna di festeggiare.
Certo certo.
Semplicemente si aspetta la fine del campionato per fare una festa, d'altra parte non è che negli anni passati si vedesse spesso di vincere lo scudetto con 5 giornate d'anticipo.
Per chi ha giocato un campionato senza avversarie, non è male.
20 anni di inculate e derisioni, vincete la patacca dell'onestà e aspettate 5 giornate per festeggiare??!!
A proposito, i deliri del petroliere:
«Gli altri rubavano, questo è il secondo scudetto senza rubare»
Paperinik ha scritto:
Ma perche vi piace così tanto pensare che qualcuno possa avere invidia di voi?
Il fatto che qualcuno non riesca a non cercare di ridimensionare la nostra vittoria in mille modi?
Ma tu continua eh?
Che magari poi te ne accorgi da solo e io intanto me la sto ridendo come un matto.
E che c'è da sminuire? Tutti son boni a vincere un campionato giocando da soli. Comunque oh, ti lascio dormire e sognare il megatrionfo, in fondo sono anche educato.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
madball ha scritto:trez ghi è la figa nell'avatar?
CAZZO!!! HO FATTO UN CAMBIO DI AVATAR EPOCALE..E LO NOTA SOLO UN NIUBBO, SENZA OFFESE,
lei è la mia maestrina di russo una dolce ragazza ucraina di nome Oksana....di + non vi dico..per ora
l'ho notato pur eio 3 ggg fa..
x il rest..scudetto meritato..quindi giusto festeggiare...
senza milan e juve?
pazienza....giusto festeggiare...non ci vedo nulla di male..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Paperinik ha scritto:E che c'è da sminuire? Tutti son boni a vincere un campionato giocando da soli. Comunque oh, ti lascio dormire e sognare il megatrionfo, in fondo sono anche educato.
CVD, confermi quel che dico e manco te ne accorgi..
Dormire?
Io sono sveglio, casomai sarai te che le vittorie le vedi solo in sogno.
Quella che c'è tra un rosicone e un secchio pieno di merda? (questa te la passo per la tua evidente frustrazione, ma è altrettanto evidente che cominci a perder colpi, priam ti vantavi dell'educazione..) Il secchio.
In effetti è vero..lo ammetto: stó rosicando. Ho sempre sognato di tifare per una squadra che da più di 15 anni è il simbolo del fallimento, sportivo e dirigenziale.
Ma non sei a fare i caroselli con le bandiere tirate fuori dal cassetto polveroso?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Papero tifa per Trixie..e ti seguo...ma mollala...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)