Laura Panerai
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Vista nel suo primo video per la 100 per 100.....non mi e' piaciuta granche'....e poi parla troppo durante le scene...
Sulla questione uomo-donna....in effetti anche nel video si vede che ha la passera un po' strana per la forma particolare delle piccole labbra....
Tuttavia, se prima era un uomo, vado io direttamente dal chirurgo che l'ha operata a stringergli la mano perche' ha fatto un lavoro eccezionale.....se avete visto qualche film con maurizia paradiso potete capire a cosa mi riferisco....
Inoltre il seno sembra abbastanza naturale, e comunque e' difficile notare cicatrici o asimmetrie particolari....
Il tutto per dire che mi risulta veramente difficile credere che fosse un uomo....
Sulla questione uomo-donna....in effetti anche nel video si vede che ha la passera un po' strana per la forma particolare delle piccole labbra....
Tuttavia, se prima era un uomo, vado io direttamente dal chirurgo che l'ha operata a stringergli la mano perche' ha fatto un lavoro eccezionale.....se avete visto qualche film con maurizia paradiso potete capire a cosa mi riferisco....
Inoltre il seno sembra abbastanza naturale, e comunque e' difficile notare cicatrici o asimmetrie particolari....
Il tutto per dire che mi risulta veramente difficile credere che fosse un uomo....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
-
- Primi impulsi
Il riccetto si chiama Alex ed è l'attore/regista principale della cento X cento.the revolution ha scritto:chi è quello della cento per cento coi capelli ricci che se la scopa in "la prima volta di laura panerai"?
di che città è la cento x cento?
A me i film della Cento x cento mi son sempre piaciuti. Credo siano girati meglio rispetto a quelli di Roy Parsifal.
Voi che ne dite?
Ciao
DYD
concordo, alcuni sono dei veri capolavori di trash amatoriale, anche se non ho mai capito quante delle partecipanti siano VERAMENTE amatoriali, personalmente credo non + del 10/15%, il resto o son zoccole da strada o albanesi disposte a tutto per un 500 eurino....dylandog25 ha scritto:Il riccetto si chiama Alex ed è l'attore/regista principale della cento X cento.the revolution ha scritto:chi è quello della cento per cento coi capelli ricci che se la scopa in "la prima volta di laura panerai"?
di che città è la cento x cento?
A me i film della Cento x cento mi son sempre piaciuti. Credo siano girati meglio rispetto a quelli di Roy Parsifal.
Voi che ne dite?
Ciao
DYD
-
- Nuovi Impulsi
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Ma la canzone campionata con la voce della Panerai l'avete sentita ? EC CE ZIO NA LE !!!! l'alternanza è, effettivamente, con una voce trans, sarà casuale ? A me la Panerai sembra a tutti gli effetti una donna, mi riesce difficile pensare che possa essere stato qualcosa di diverso ! L'ho vista anche in "in due per me", ha altro in programmazione che voi sappiate ?
- Santo Padre
- Impulsi superiori
-
- Storico dell'impulso

Titolo: DIETRO DA IMPAZZIRE #9
Codice : DP484
Regia: Andrea Nobili
Cast: Laura Panerai, Roxanne Keys, Jasmine Rouge, Stella Foliero, Sandra Parker, Timoty Haio, Titus Steel, Marco Nero, Teo, John
Durata: 160'
Trama: Questa volta Andrea Nobili sceglie Laura Panerai come regina di questo volume. Scenografie lussuose o scarne ma sempre molto particolari. Nobili conferma la bellezza dei propri interpreti come chiave di lettura principale di un filone cinematografico hard. Le sue ragazze sono sempre incredibilmente affascinanti ed i suoi attori sempre eccezionalmente dotati. La mano è sempre quella vellutata di un Nobili d'eccezione.
primo film per la Pink'O