bello? la bambina da un milione di dollari mi era piaciuto molto, mentre il penultimo: la bandiera dei nostri papà (adoro tradurre a cazzo i titoli) mi aveva fatto un bel po' cagarefacialmaster ha scritto:bellavista ha scritto:ho qui da vedere: l'ultimo film con annibale in cannibale e il cane alpha. ma entrambi non mi ispirano per niente. tra un po' dovrebbe arrivare anche l'ultimo di clint. quale mi consigliate di vedere?
aspetta che ti arrivi il grande clint
[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso
infatti, sono bandiere (flagS)bellavista ha scritto:la bandiera dei nostri papà (adoro tradurre a cazzo i titoli)

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- bellavista
- Storico dell'impulso
vero. una delle chicche più esilaranti rimane sempre Domicile conjugal di Truffaut, che in itaGlia è diventato.....bellavista ha scritto:che poi è quello che fanno da sempre i distributori italiani![]()
.....Non drammatizziamo... è solo questione di corna!

You are what you is (Frank Zappa)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Il mondo dei titoli cambiati a cazzo è un mondo duro.Squirto ha scritto:vero. una delle chicche più esilaranti rimane sempre Domicile conjugal di Truffaut, che in itaGlia è diventato.....bellavista ha scritto:che poi è quello che fanno da sempre i distributori italiani![]()
.....Non drammatizziamo... è solo questione di corna!
Per esempio: esce Die Hard e loro lo traducono come trappola di cristallo
Poi esce il 2 che ovviamente si chiama Die Hard 2. Ma non lo possono chiamare trappola di cristallo due perchè la storia non si svolge su un grattacielo, così lo chiamano 58 minuti per morire
Poi esce il terzo e qui cedono alla tentazione di cambiare i titoli a cazzo e Die Hard 3 lo chiamano Die Hard - Duri a morire. che così invece del terzo episodio risulta il primo.
Stessa cosa con Mad Max
Mad Max 1 viene chiamato Interceptor
Mad Max 2 viene chiamato Il guerriero della strada
mad Max 3 ritorna ad essere Mad Max
E poi c'è la serie dei film con un titolo in inglese ai quali viene messo un titolo inglese ma diverso dall'originale
Oppure i telefilm dove viene cambiato direttamente il nome della famiglia protagonista, ad esempio la famiglia Robinson che nella serie originale si chiamava Huxtable
Quant'è duro il mondo del cinema
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bellavista ha scritto:ho qui da vedere: l'ultimo film con annibale in cannibale

Evitare come la peste: io purtroppo ho sprecato due ore del mio prezioso tempo...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Io lo andró a vedere in gonnellino con lancia e scudo.
E IL PRIMO CHE MI DA' DEL FASCISTAPARAMERICANO LO SPINGO NELLA BUCA!!!!

Then We'll Fight In The Shade.
Accattatevi pure il volumone a fumetti da cui è tratto.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
fiatAGRI ha scritto: Accattatevi pure il volumone a fumetti da cui è tratto.

Dove lo si puó reperire? Prima di vedere il film, bisognerebbe lo leggessi...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
alla fine sono andato a vederlo.maurizio liberti ha scritto:Non mi è piaciuto per niente. Salvo giusto la scena dell'esecuzione e il monologo della Stone. E ovviamente gli addominali di Timberlake (che a te immagino non interessino perócolpo ha scritto:Qualcuno ha visto alpha dog?
vorrei andare a vederlo in settimana.............)
dire che non mi è piaciuto per niente.........no...direi di no.
vista la trama peró mi aspettavo un film più coinviolgente, nel mezzo sembra un po' beverly hills

forse mi aspettavo di vedere una merda di film, e quindi se solo è un po' più di una merda mi è sembrato tutto sommato guardabile.
con una trama così si poteva sicuramente fare di meglio.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
In qualsiasi fumetteria è reperibile da sempre.radek66 ha scritto:fiatAGRI ha scritto: Accattatevi pure il volumone a fumetti da cui è tratto.![]()
![]()
![]()
![]()
Dove lo si puó reperire? Prima di vedere il film, bisognerebbe lo leggessi...
![]()
![]()
![]()
Consiglio la versione da 25 euro, grande formato e ottima stampa.
P.S.
PER I FANATICI DI P.K.DICK come il sottoscritto:
ho visto ieri sera (Mulo production

Inizialmente stavo epr cestinarlo per il fastidio che mi dava la tecnica mista animazione + attori veri ritoccati ma man mano che si andava vanti ho visto IL MIGLIOR FILM ISPIRATO AI LAVORI DEL VATE.
Scordatevi Minority Report, Blade Runner e chi più ne ha più ne metta...
Qui si respira veramente quell'atmosfera tossica che permea ogni lavoro di Dick.
Alienato, sfasante, a volte destabilizzante ma cacchio con i tempi esatti di un racconto di Dick (grandissimo finale, senza parole).
Lo straconsiglio a tutti.
Io me lo rivedo tra 10 minuti (nei quali vado a sfondare il water).
Fidatevi e poi ne riparliamo.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'
- bellavista
- Storico dell'impulso
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ho appena visto: scrivimi una canzone. A parte hugh sembre bravino, il film è la solita noiosa commediola made in usa.
Ora mi sto per guardare borat.
Comunicazione di servizio: non riesco a trovare: "il grande capo" se qualcuno conosce il sito e il nome esatto per recuperarlo mi faccia un fischio.
Ora mi sto per guardare borat.
Comunicazione di servizio: non riesco a trovare: "il grande capo" se qualcuno conosce il sito e il nome esatto per recuperarlo mi faccia un fischio.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- bellavista
- Storico dell'impulso