[O.T.] Catania-Palermo, stop a calcio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
a proposito di tornelli : mercoledì un amico è andato a vedere la partita dell'inter in champions.nik978 ha scritto: se accettiamo di perdere un po di libertà x avere più "ordine" bene...
(e quindi tornelli allo stadio..in tutti..
passato il tornello è suonato il metal detector e il tipo addetto ai controlli gli fa " vai vai che sta cominciando"

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Ora che hanno messo i tornelli,come faranno con i motorini?colpo ha scritto:a proposito di tornelli : mercoledì un amico è andato a vedere la partita dell'inter in champions.nik978 ha scritto: se accettiamo di perdere un po di libertà x avere più "ordine" bene...
(e quindi tornelli allo stadio..in tutti..
passato il tornello è suonato il metal detector e il tipo addetto ai controlli gli fa " vai vai che sta cominciando"

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Paperinik
- Storico dell'impulso
(ANSA) - TERAMO, 20 APR - L'ispettore Filippo Raciti, ucciso durante gli incidenti di Catania-Palermo, fu umiliato dagli ultras rosanero in un precedente derby. Lo ha rivelato la vedova, Marisa Grasso. "In occasione di un Palermo-Catania - ha raccontato - Filippo torno' con la divisa sporca. Mi insospetti' e chiesi perche' ma non mi rispose. Allora indagai e scoprii che i tifosi gli avevano urinato addosso. Io capii l'umiliazione che aveva dovuto subire. Ma si puo' lavorare in queste condizioni?".
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI