cmq è vero, siamo delle picie da combattimento
[O.T.] E voi che scarpe portate?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
donegal, un giorno apriremo un topic sull'insulto in dialetto non ti preoccupare 
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori

- Impulsi superiori

- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
x gmaxxe e come quando...
i miei piedi con l'età sono diventati apolitici
porto le clark perchè ottime e non per estetica ( sono cmq. belle scarpe anonime nere )... sulla comunisticità dell'articolo ci passo sopra
EL PIEDE PULITO QUE MAS SERA VENCIDO!!!
se vi puó consolare credo di essere stato uno dei pochissimi "fasci" d'italia ad aver indossato per un breve periodo gli stivaloni al ginocchio da federale anni 20 ( veramente scomodissimi )
i miei piedi con l'età sono diventati apolitici
se vi puó consolare credo di essere stato uno dei pochissimi "fasci" d'italia ad aver indossato per un breve periodo gli stivaloni al ginocchio da federale anni 20 ( veramente scomodissimi )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- Impulsi superiori

balkan wolf ha scritto:se vi puó consolare credo di essere stato uno dei pochissimi "fasci" d'italia ad aver indossato per un breve periodo gli stivaloni al ginocchio da federale anni 20 ( veramente scomodissimi )
Ora che ci penso peró le vere clarks da compagno sessantottino sono quelle marroni...quelle nere fanno più Dylan Dog!
"Impara l'arte e giocatela a carte"
veramente Dylan Dog le ha sempre avute chiare...Come Quando Fuori Piove ha scritto: Ora che ci penso peró le vere clarks da compagno sessantottino sono quelle marroni...quelle nere fanno più Dylan Dog!

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- Impulsi superiori

- maxghunter
- Nuovi Impulsi

balkan wolf ha scritto:x gmaxxe e come quando...
i miei piedi con l'età sono diventati apoliticiporto le clark perchè ottime e non per estetica ( sono cmq. belle scarpe anonime nere )... sulla comunisticità dell'articolo ci passo sopra
io ho il 48..quindi non porto scarpe "di nome"
inoltre non le trovo in saldo quindi le tengo con una certa cura
aggiungo che non capisco 1 cazzo di marche..so che sono due scarpe di legno (una più a punta e una più squadrata nera.comodissima la prima)
una marrone più a punta (un po dura da abbinare come colore)
poi ginnastica a schifo (se vado al lavoro..se vado in moto...ecc..)
d'estate timberland.
allo stadio anfibi semiartigianali del peso di 3 kg l'uno (con ferro ovunque..)
cmq di norma x le scarpe da ginnastica (che trovo in supersalod a 20-30 euro...ó'unicafortuna di avere il 48..chepoi è un 49 nelle scarpe sportive)
x le altre prima vedo se mi piacciono..poi il prezzo..
cmq le scarpe serie mi durano 5 anni minimo...ora sono a 7 con un paio..e 4 con là atro (uno le uso solo ai matrimoni o quasi..quindi le ho messe 2 volte..
)
quelle da ginnastica dipende dalla qualità ma sui 3 anni riesco a tenerle
inoltre non le trovo in saldo quindi le tengo con una certa cura
aggiungo che non capisco 1 cazzo di marche..so che sono due scarpe di legno (una più a punta e una più squadrata nera.comodissima la prima)
una marrone più a punta (un po dura da abbinare come colore)
poi ginnastica a schifo (se vado al lavoro..se vado in moto...ecc..)
d'estate timberland.
allo stadio anfibi semiartigianali del peso di 3 kg l'uno (con ferro ovunque..)
cmq di norma x le scarpe da ginnastica (che trovo in supersalod a 20-30 euro...ó'unicafortuna di avere il 48..chepoi è un 49 nelle scarpe sportive)
x le altre prima vedo se mi piacciono..poi il prezzo..
cmq le scarpe serie mi durano 5 anni minimo...ora sono a 7 con un paio..e 4 con là atro (uno le uso solo ai matrimoni o quasi..quindi le ho messe 2 volte..
quelle da ginnastica dipende dalla qualità ma sui 3 anni riesco a tenerle
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Barabino
- Bannato

- Contatta:
Le scarpe sono il capo di abbigliamento a cui tengo di meno...
adesso porto dei cloni delle timberland... Braking
le altre due paia di scarpe che ho (eleganti e da ginnastica) sono delle Valleverde...
Le scarpe che ho amato di piu' in assoluto erano un particolare modello di Mephisto,
perche' avevano indovinato la forma larga del mio piede.
adesso porto dei cloni delle timberland... Braking
le altre due paia di scarpe che ho (eleganti e da ginnastica) sono delle Valleverde...
Le scarpe che ho amato di piu' in assoluto erano un particolare modello di Mephisto,
perche' avevano indovinato la forma larga del mio piede.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Normalmente porto le Nike Shox, oppure Timberland (modello estivo peró). Quando piove invece uso le Playlife che dentro non si bagnano neanche se arrivasse il diluvio universale
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso