Scarico e non vedo niente
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Scarico e non vedo niente
Ciao
Ho scaricato diversi file hard su Emule, avendo visto che si trova molto materiale...
Ebbene i file i aprono tutti regolarmente ma poi non si vede praticamente *nulla*... l' immagine è sempre annebbiata e confusa in ogni file che apro.
In pratica vedo sempre diversi colori sfocati e annebbiati e nient' altro...
Credo sia un problema abbastanza banale, ma io purtroppo ci capisco poco...
devo cambiare qualche impostazione di protezione o che cos' altro?
è normale che mi succeda ?
grazie
Ho scaricato diversi file hard su Emule, avendo visto che si trova molto materiale...
Ebbene i file i aprono tutti regolarmente ma poi non si vede praticamente *nulla*... l' immagine è sempre annebbiata e confusa in ogni file che apro.
In pratica vedo sempre diversi colori sfocati e annebbiati e nient' altro...
Credo sia un problema abbastanza banale, ma io purtroppo ci capisco poco...
devo cambiare qualche impostazione di protezione o che cos' altro?
è normale che mi succeda ?
grazie
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
e' vietato fare domande? (ops, altra domanda..)Super Zeta ha scritto:tre post
due topic aperti
tre domande
parti male amico mio...
Seriamente, credo che pur chiedendo solo delle informazioni
potrei anche aver portato un insignificante contributo alle discussioni di questo forum, dal momento che in un topic ho chiesto quali siti internet e a che prezzi sono soliti acquistare gli utenti del forum, e magari un altro utente più o meno interessato all' argomento potrebbe averne ricavato qualche piccola informazione a lui utile...
In questo altro topic (per parlare di argomenti diversi, bisogna per caso usare lo stesso topic ??) chiedo delucidazioni su uno stupido problema con Emule... magari qualche altro utente nel caso dovesse trovarsi nella stessa stupida situazione saprà anche lui cosa fare.
benvenuto jack,probabilmente il tuo problema deriva dall'estensione dei files che scarichi col quadrupede
... controlla se l'estensione è .wmv, se così dovesse essere ( è moolto probabboli) nella finestra CERCA,alla voce ECCETTO scrivi ".wmv" e in quella DIMENSIONE MINIMA (mb) scrivi 30.
dovresti risolvere il tuo problema.
ah,è buona norma usare il vlc media player ,ègratuito e lo scarichi da qui http://www.videolan.org/

ah,è buona norma usare il vlc media player ,ègratuito e lo scarichi da qui http://www.videolan.org/
Mi spiace, ma credo che tu sia in errore, io scarico tranquillamente video con quel formato (.wmv) e non ho problemi di sorta, quel tipo di formato permette una maggiore compressione del file e per pochi mega si hanno svariati minuti di filmato.pampero ha scritto:benvenuto jack,probabilmente il tuo problema deriva dall'estensione dei files che scarichi col quadrupede... controlla se l'estensione è .wmv, se così dovesse essere ( è moolto probabboli) nella finestra CERCA,alla voce ECCETTO scrivi ".wmv" e in quella DIMENSIONE MINIMA (mb) scrivi 30.
Comunque io ho riscontrato lo stesso problema, si verifica solamente con quel formato .wmv e di solito i filmati sono abbastanza piccoli, non hanno molta attesa, e quando partono vanno alla grande, si aggiungono fonti come se piovesse, ed il filmato viene scaricato in pochi minuti (o secondi).
Ho provato a visionarli con vlc, ma è la stessa storia.Se invece tenti con windows media player ti dice che il filmato è protetto o qualcosa del genere (non ricordo bene perchè evito di utilizzare windmedplay), ho provato a cercare sul julo o sulla rete qualche codec che si adattasse ai filmati in questione, ma ho solo rimediato un paio di bug che hanno reso inutilizzabile windows media player per un bel pezzo.
Questi file sono facilmente riconoscibili per le caratteristiche che sopra ti ho detto ed anche perchè, se vai a vedere nella lista dei vari nomi dati al file dai vari utenti, viene visualizzato un nome solo (magari più utenti, ma tutti con lo stesso nome)...purtroppo non sono ancora riuscito a trovare soluzione a questi stramaledetti filmati, nè a capire chi li abbia messi in giro e come, ma avevo un amico che rinominava file vuoti e giganteschi, con nomi di film appena usciti, per far sì di raggiungere un elevato numero di "punti" (non mi viene in mente una parola che sia una, oggi

Questi sistema peró, funzione solo con i niubboni powa, che non cercano commenti al file in Kad prima di scaricarlo.
Ormai i consigli e le istruzioni non le legge più nessuno

"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.
BlackHand ha scritto:Comunque io ho riscontrato lo stesso problema, si verifica solamente con quel formato .wmv e di solito i filmati sono abbastanza piccoli, non hanno molta attesa, e quando partono vanno alla grande, si aggiungono fonti come se piovesse, ed il filmato viene scaricato in pochi minuti (o secondi)
per quello gli ho detto di escludere dalla ricerca i files più piccoli di 30 MB
- ricognizione
- Nuovi Impulsi
Quei famosi file a meno di 30 mega sono protetti da licenza, perchè scaricati on line da siti protetti. Quando li tenti di aprire con Wmp infatti ti chiede di acquistare la licenza.
è un po' come con i file che trovi su videoz. Prima si potevano scaricare in modo pirata ed erano visibili, poi ad un certo momento anche scaricandoli abusivamente, dopo la prima volta quando li andavi a riaprire il file ti chiedeva di acquistare la licenza e non si vedeva una mazza.
è un po' come con i file che trovi su videoz. Prima si potevano scaricare in modo pirata ed erano visibili, poi ad un certo momento anche scaricandoli abusivamente, dopo la prima volta quando li andavi a riaprire il file ti chiedeva di acquistare la licenza e non si vedeva una mazza.
Forse non sai che le figure barbine sono il mio pane quotidianoOrtheus ha scritto:Che tristezza dover spiegare le battute, Blackhand... e dire che ti trovo piuttosto sveglio...![]()
Anche questo in foto, "scarica" e non vede nulla....
capita ora?

Comunque dato che oltre ad adorare quelle reali, sono un estimatore delle seghe mentali, ero arrivato alla conclusione che l'uomo stesse scaricando qualcosa che assomigliava vagamente ad una bomba, è che quindi l'accusa fosse quella di aver sparato una balla (a Milano, quando uno la sparava grossa si diceva:"Bombaaaa!!!")
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.
tranquillo BlackHand... tranquillo...non era così "d'impatto" tale da capirla al volo...anche se,tra l'altro, la macchina operatrice che "scarica" quel carico,in gergo è chiamato "muletto"..quindi col "Mulo" ha anche una certa assonanzaBlackHand ha scritto:Forse non sai che le figure barbine sono il mio pane quotidianoOrtheus ha scritto:Che tristezza dover spiegare le battute, Blackhand... e dire che ti trovo piuttosto sveglio...![]()
Anche questo in foto, "scarica" e non vede nulla....
capita ora?
.
Comunque dato che oltre ad adorare quelle reali, sono un estimatore delle seghe mentali, ero arrivato alla conclusione che l'uomo stesse scaricando qualcosa che assomigliava vagamente ad una bomba, è che quindi l'accusa fosse quella di aver sparato una balla (a Milano, quando uno la sparava grossa si diceva:"Bombaaaa!!!")

Oh, complimenti per la dietrologia eh?

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.