[O.T.] Ma l' ora legale?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] Ma l' ora legale?
Non sarebbe arrivato il momento di aggiornare l' orologio? 

Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Diciamo che sarebbe meglio aggiornare il tuo profilo (inteso come profilo forum, mica ce l'ho con il tuo aspetto
Vai su Profilo
Indica come fuso orario GMT+1ora
E' il fuso orario di Varazze.... e anche quello di Borghetto S.Spirito...

Vai su Profilo
E' il fuso orario di Varazze.... e anche quello di Borghetto S.Spirito...
Ultima modifica di donegal il 07/11/2006, 17:57, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Re: (O.T.) Ma l' ora legale?
SexElisa ha scritto:Non sarebbe arrivato il momento di aggiornare l' orologio?
Gia' fatto...mi sono sbarazzato del vecchio e mi sono comprato un Omega Seamaster...un affare...qua in Svizzera costano il 15-20% in meno che in Italia...!!!

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
SexElisa ha scritto:Che c' entra? Adesso l' orologio indica le 6,55 pomeridiane. Un' ora avanti rispetto all' ora solare.donegal ha scritto:O di aggiornare il profilo degli utenti ?
Vai su Profilo
E' il fuso orario di Varazze....
GMT = Fuso del meridiano di Greenwich (Londra)
In Italia siamo convenzionalmente un'ora avanti rispetto a Londra...
Poi, per me, fampochecippavuoi

E come mai quando c' era l' ora legale indicava l' ora esatta?donegal ha scritto:SexElisa ha scritto:Che c' entra? Adesso l' orologio indica le 6,55 pomeridiane. Un' ora avanti rispetto all' ora solare.donegal ha scritto:O di aggiornare il profilo degli utenti ?
Vai su Profilo
E' il fuso orario di Varazze....
GMT = Fuso del meridiano di Greenwich (Londra)
In Italia siamo convenzionalmente un'ora avanti rispetto a Londra...
Poi, per me, fampochecippavuoi
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Secselisa, tagliamo la testa al topo.
Vai su Profilo e dicci che fuso orario hai impostato.
Dopodiche qualcuno che non veniva regolarmente rimandato a settembre ogni anno in matematica (come il sottoscritto), ti risponderà .
Io sono inattendibile. Peró con me funziona. Sarà la stregoneria...
Vai su Profilo e dicci che fuso orario hai impostato.
Dopodiche qualcuno che non veniva regolarmente rimandato a settembre ogni anno in matematica (come il sottoscritto), ti risponderà .
Io sono inattendibile. Peró con me funziona. Sarà la stregoneria...
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Son quelle cose che non ti fanno dormire la notte.... o perdere un'ora di sonno. 
PS Il mio cane è più puntuale di un orologio, alle 18 inizia a rompere i maroni per la pappa. Se ne sbatte dell'ora legale o solare. Proporrei che tutti si dotassero di cane-segna-ora (forum compreso) per evitare spiacevoli equivoci. Il bassotto non richiede neppure il cinturino, se è abbastanza elastico si puó attorcigliare comodamente al polso. L'alano è paradossalmente ancora più comodo: invece di indossarlo puoi cavalcarlo. D'estate scegliete una di quelle razze bavose, vi permetterà di stare al fresco.

PS Il mio cane è più puntuale di un orologio, alle 18 inizia a rompere i maroni per la pappa. Se ne sbatte dell'ora legale o solare. Proporrei che tutti si dotassero di cane-segna-ora (forum compreso) per evitare spiacevoli equivoci. Il bassotto non richiede neppure il cinturino, se è abbastanza elastico si puó attorcigliare comodamente al polso. L'alano è paradossalmente ancora più comodo: invece di indossarlo puoi cavalcarlo. D'estate scegliete una di quelle razze bavose, vi permetterà di stare al fresco.