SuSEr ha scritto:Io la lancio: domenica 30 alle ore 20;30 in C.so Como (di fronte alla stazione ferroviaria Garibaldi e all'omonima fermata della metropolitana linea verde).
Io ci saró sicuramente (anche a costo di mangiar solo ), fatemi sapere se venite.
Programma: cena (o "aperello" - muori Balkan! ) dove ci gira (ovv. senza prenotare) e cazzeggio.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Comunque non cazzeggiamo: chi c'è c'è, chi non c'è s'attacca.
PS Si puó sempre fare un'altro incontro la sett. prox. o quando diavolo vi pare. Ora la proposta è la mia ed è quella ed è immutabile.
Si ma non t'incazzare!!!
Il problema per me rimane il lunedì mattina con la sveglia alle 5
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
SuSEr ha scritto:Io la lancio: domenica 30 alle ore 20;30 in C.so Como (di fronte alla stazione ferroviaria Garibaldi e all'omonima fermata della metropolitana linea verde).
Io ci saró sicuramente (anche a costo di mangiar solo ), fatemi sapere se venite.
Programma: cena (o "aperello" - muori Balkan! ) dove ci gira (ovv. senza prenotare) e cazzeggio.
Si potrebbe anche fare!
Se si associa Majestic veniamo su!
Cmq in alternativa si potrebbe fare anche Sabato prox! Io ci sono ancora.
loly ha scritto:Grazie per il benvenuto.. non mi sono presentata perchè non ho trovato una sezione "presentazioni".... comunque un saluto a tutti.
...benvenuta!! ...fai anal??
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
ovv. l'opzione "ape in cso coma" non mi entusiasma manco per l'anticamera del cazzo peró ci sono
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Cso Como?????????
aqua lo hai contagiato .....
pimpi, mai fatto un aperitivo in c.so como in vita mia eccheccazzo..
va bè dopo la zona toqueville un paio si...