[O.T.] Consiglio: Una ricetta facile facile per far colpo?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da Helmut »

SuSEr ha scritto:Appoggio Donegal, Pimpi riordina e rassetta il forum! 8)

PS Per Orth: se una donna accetta una cena a casa tua è probabile che sia già  molto ben disposta..... falle trovare un pacchetto di cracker e un paio d'etti di bresaola, mangiate alla svelta e poi fate altro ;)

Condivido, caro Suser...se invece sei un cuoco straordinario, vengono a casa tua, si scofanano tutto quello che gli hai preparato, si scolano una bottiglia del tuo vino migliore, ti fanno mille complimenti per la tua abilita', ti ringraziano sentitamente e se vanno SENZA AVERTI FATTO TROMBARE...!!! :evil:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47 Messaggio da donegal »

Se non vuoi scopare il padrone di casa, almeno scopa il pavimento mentre lui lava i piatti...

No, anche quello devi fare tu :lol:

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da SuSEr »

Helmut ha scritto:

PS Per Orth: se una donna accetta una cena a casa tua è probabile che sia già  molto ben disposta..... falle trovare un pacchetto di cracker e un paio d'etti di bresaola, mangiate alla svelta e poi fate altro ;)

Condivido, caro Suser...se invece sei un cuoco straordinario, vengono a casa tua, si scofanano tutto quello che gli hai preparato, si scolano una bottiglia del tuo vino migliore, ti fanno mille complimenti per la tua abilita', ti ringraziano sentitamente e se vanno SENZA AVERTI FATTO TROMBARE...!!! :evil:
Se l'uomo giusto per il mio stomaco (per il mio cervello, per il mio umore, per......), non per il mio cuore (e tantomeno per altri organi)...... mavaffa! :lol:

Bisogna far da mangiare male senza peró farle venire un controproducente mal di pancia o peggio :awww:
Ecco perchè i wurstel funzionano e la tartare alla vodka e il carpaccio di salmone all'aneto non funzionano :lol:

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da Ortheus »

SuSEr ha scritto:
Helmut ha scritto:

Se l'uomo giusto per il mio stomaco (per il mio cervello, per il mio umore, per......), non per il mio cuore (e tantomeno per altri organi)...... mavaffa! :lol:

Bisogna far da mangiare male senza peró farle venire un controproducente mal di pancia o peggio :awww:
Ecco perchè i wurstel funzionano e la tartare alla vodka e il carpaccio di salmone all'aneto non funzionano :lol:

Ma quanto siete Grevi !!!

:DDD :DDD :DDD

Io amo l'intrattenimento domestico e la cucina fa parte dellA BUONE ACCOGLIENZA,così come un comodo divano, le candele , un ottimo impianto Hometeatre , un Plasma da 40'' !

ma in che Forum sono capitato eh? pensate solo alla FIGA?

:DDD :DDD :DDD

PS: nell'accoglienza è compresa,in alternativa al divano, il letto matrimoniale con fresche lenzuola .
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da Rex_Sinner »

SexElisa ha scritto:
Pimpi ha scritto:treanquilla, ci vediamo...
Nel senso che vieni al mare dalle mie parti?
No, nel senso che siamo ben dotati..... di vista!!! :P

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da Ortheus »

Dato che sto ancora aspettando la ricetta del Riso al Curry di Lord Zork, mel frattempo ieri sera mi sono messo di buona lena e ho preparato la mia prima insalata di riso !

Oggi all'ora di pranzo l'ho fatta assaggiare a una mia amica che si e' reinvitata per stasera !

e non ho messo nemmeno i sottaceti!

:-D

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da SuSEr »

Allora buon appetito ma la prossima volta ricordati il cetriolino nell'insalata 8)

PS Non è che non amo essere ospitale è solo che sconsiglio di cadere nell'esagerazione scordandosi che il bello di una cena a due non è il cibo ma la compagnia ;)

PPS Lord caccia la ricetta! Non fare come DDP che millanta ma non sgancia :lol:

PPPS Il Plasma da 40 non va bene! Non mi regge HD! :)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da Rex_Sinner »

Ortheus ha scritto:ho preparato la mia prima insalata di riso !
'mazza, e chi sei?!?!?! 8)

Immagine

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#54 Messaggio da SexElisa »

Provata ieri sera (la necessità  aguzza l' ingegno). Non male. Pennette lisce, cotte e lasciate raffreddare a temperatura ambiente, salmone affumicato (50 gr.) tonno sottolio (ma di quello vero, in vasetto di vetro). Una (ero sola) zucchina che ho tagliato a julienne fine, messa mezz' ora a marinare con olio, sale, pepe, peperoncino e due o tre gocce di aceto balsamico.

Si condisce tutto assieme al momento di mangiare.
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da Ortheus »

SexElisa ha scritto:Provata ieri sera (la necessità  aguzza l' ingegno). Non male. Pennette lisce, cotte e lasciate raffreddare a temperatura ambiente, salmone affumicato (50 gr.) tonno sottolio (ma di quello vero, in vasetto di vetro). Una (ero sola) zucchina che ho tagliato a julienne fine, messa mezz' ora a marinare con olio, sale, pepe, peperoncino e due o tre gocce di aceto balsamico.

Si condisce tutto assieme al momento di mangiare.
La proveró,non c'è dubbio.

Certo che nel mio immaginario quella zucchina di cui parli non ce la vedo affettata alla julienne ..... :wink:

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#56 Messaggio da SexElisa »

Certo che nel mio immaginario quella zucchina di cui parli non ce la vedo affettata alla julienne .....

Perchè hai un immaginario perverso. Che me ne faccio di una zucchina? Al limite...meglio una melanzana di quelle che crescono qui: lunga e grossa il giusto e...liscia liscia

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da Helmut »

SexElisa ha scritto:Provata ieri sera (la necessità  aguzza l' ingegno). Non male. Pennette lisce
Ahi...!!! Le pennette lisce non vanno bene con quel tipo di condimenti...l'olio del tonno scivola via, le zucchine vanno sul fondo e non legano...per la pasta fredda (ottima d'estate) sono consigliati fusilli, ruote, pipetta rigate, conchiglie...tagli con superfici frastagliate che trattengono i condimenti freddi...

...oppure prova con un' emulsione di yogurt naturale, olio d'oliva e aglio...!!!

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da Ortheus »

SexElisa ha scritto:...Che me ne faccio di una zucchina? Al limite...meglio una melanzana di quelle che crescono qui: lunga e grossa il giusto e...liscia liscia
Immagine

...c'è zucchina e zucchina...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da Pim »

Helmut ha scritto:
SexElisa ha scritto:Provata ieri sera (la necessità  aguzza l' ingegno). Non male. Pennette lisce
Ahi...!!! Le pennette lisce non vanno bene con quel tipo di condimenti...l'olio del tonno scivola via, le zucchine vanno sul fondo e non legano...per la pasta fredda (ottima d'estate) sono consigliati fusilli, ruote, pipetta rigate, conchiglie...tagli con superfici frastagliate che trattengono i condimenti freddi...

...oppure prova con un' emulsione di yogurt naturale, olio d'oliva e aglio...!!!
assolutamente d'accordo!

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#60 Messaggio da SexElisa »

Ehhhmmm, Helmut e Pimpi...forse vi è sfuggito questo inciso:
(la necessità  aguzza l' ingegno)

Quelle avevo, e quelle ho mangiato. Poi, te, Helmut, non te la tirare troppo, che scommetterei che non sai fare nemmeno un paio d' uova al tegamino :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”