[O.T.] La polizia ha esagerato?

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] La polizia ha esagerato?

#301 Messaggio da ramarro verde »

Concordo e sono d'accordo.
Mi incuriosisce un tot capire se era :
Bianco o nero il comportamento del poliziotto, al momento le 2 opzioni sono veramente molto contrastanti, e non parlo del fatto specifico, ma proprio della condotta dell'indagato.
Certo è che non sarà l'unico a rimanere scottato/bruciato da questa vicenda e da tutto il "contorno".
Aspettiamo.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] La polizia ha esagerato?

#302 Messaggio da GeishaBalls »

TD ha scritto:
25/02/2026, 9:21
io lì a Rogoredo aspetterei un pò

siamo passati da un poliziotto che sembrava aver sparato perchè si sentiva in pericolo, e mi pare che gli altri poliziotti lì intervenuti avvaloravano quella tesi, poi dopo fanno le indagini viene fuori che la pistola l'ha messa lui e che la sua condotta non era totalmente limpida perchè aveva l'abitudine di taglieggiare i pusher, e anche qui arrivano conferme dai colleghi, ieri sera al TG de La7 intervistano la compagna del poliziotto che dice che non fanno una vitta con un gran giro di soldi quindi o a lei non diceva nulla o chissà, per questo dico che forse conviene aspettare che finiscano le indagini
Aspettare la conclusione dei processi, oltre che delle indagini, sarebbe la regola. I commenti qui sono su chi ha fatto immediate dichiarazioni su la necessità di non indagare il poliziotto.

Non è tanto importante se il poliziotto sia uno spietato assassino, oppure uno corrotto che ha sparato per paura, oppure una persona onesta che ha sparato per errore e poi in preda al panico ha fatto la cazzata di portare una pistola falsa per prepararsi una giustificazione. Quello che a me interessa è che una classe politica aveva già detto di non fare indagini, di togliere le indagini quando spara uno in divisa o per legittima difesa. A me fanno paura questi, mica gli spacciatori e tantomeno i poliziotti

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”