[O.T.] La polizia ha esagerato?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Re: [O.T.] La polizia ha esagerato?
Sai anche leggere oltre che scrivere cagate su tutto, complimenti.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Adoro la funzione IGNORE
Adoro la funzione IGNORE
-
estdipendente
- Storico dell'impulso

verso i 40 mi sono accorto che attorno ai disegni ci sono delle parole. mi hanno detto si chiamano fumetti. esprimono concetti complessi, sono un cazzo di problema in effetti.
decisamente basta vedere alcuni video che si trovano su X, io non sarò un fenomeno ma alcuni li ho considerati veri
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- ramarro verde
- Storico dell'impulso

Sto guardando il tg1 le immagini della "guerriglia" a Milano della "manifestazione " di ieri, altro grandissimo "bordello".
Pusher ucciso a Rogoredo, fermato il poliziotto. Il pm: 'Potrebbe uccidere ancora'
https://www.ansa.it/sito/notizie/cronac ... 6dacf.html
come spesso succede in episodi simili lega e altri rappresentanti politici erano partiti subito schierandosi contro il fatto che il poliziotto venisse indagato, ora che le cose sembrano molto diverse dicono che hanno fiducia nelle forze dell'ordine e che non può essere tollerato che si approfitta della divisa per affari illeciti, un pò di equilibrio in italia non c'è mai
come spesso succede in episodi simili lega e altri rappresentanti politici erano partiti subito schierandosi contro il fatto che il poliziotto venisse indagato, ora che le cose sembrano molto diverse dicono che hanno fiducia nelle forze dell'ordine e che non può essere tollerato che si approfitta della divisa per affari illeciti, un pò di equilibrio in italia non c'è mai
Molto diverse è persino un eufemismo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
estdipendente
- Storico dell'impulso

anche l’italia ha il suo cattivo tenente (uno dei miei personaggi preferiti in una geniale interpretazione di Harvey Keitel)
- ramarro verde
- Storico dell'impulso

Chi si era schierato "anima e corpo" dalla parte del poliziotto , basando tutto sul suo racconto, autodifesa, arma giocattolo puntata , ecc, ecc) più che indignati del fatto che un tutore della legge abbia mentito, e forse anche fatti di peggio), sono letteralmente infuriato per la brutta figura fatta, spendendo parole e faccia per una persona che poi non si è rilevata quello che andava dicendo.
Comunque sia, una bruttissima storia.
Comunque sia, una bruttissima storia.
ma invece i caramba di piacenza....news?
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
sentenza passata in giudicato. il capoccia di quella gang mi pare abbia preso 9 anni
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso

Autogol clamorosoTD ha scritto: ↑23/02/2026, 17:06Pusher ucciso a Rogoredo, fermato il poliziotto. Il pm: 'Potrebbe uccidere ancora'
Ricordiamoci che Salvini ed esponenti di FdI si erano scagliati contro il sistema giudiziario che mette sotto indagine i poliziotti al grido “perché indagare se uno sta facendo il suo lavoro?”
Autogol clamoroso, anche per la campagna referendaria basata su incolpare la magistratura di qualsiasi nefandezza, anche quella di seguire le leggi che non piacciono
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso

Vabbè, ma Salvini poraccio non ne imbrocca una da 15 anni.GeishaBalls ha scritto: ↑24/02/2026, 15:02Ricordiamoci che Salvini ed esponenti di FdI si erano scagliati contro il sistema giudiziario che mette sotto indagine i poliziotti al grido “perché indagare se uno sta facendo il suo lavoro?”
A QI se la gioca con Bonelli e Fratoianni.
Per me uno può essere di destra, sinistra, anche estreme. Ma che sia intelligente.
Trovo insopportabile che persone con QI bassi possano legiferare e io debba sottostare alle decisioni di mezzi deficienti.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
a Roma siam tutti un po' fashion victim, ARTROCHEMMILANO (o ma quante so' ste cazzo de mele marce?!)
https://roma.repubblica.it/cronaca/2026 ... 425179596/
https://roma.repubblica.it/cronaca/2026 ... 425179596/
misha71
- ramarro verde
- Storico dell'impulso

Stamattina ho sentito la rassegna stampa su radio RAI uno, che dire il poliziotto che ha confessato di aver sparato allo spacciatore nel bosco, per paura e di aver messo la pistola accanto al corpo , gli si sta configurando una "bella" situazione, pare, e dico pare (quindi da dimostrare) che fosse un bel "tipino" , sto giro ci viene del fisso.
Mi pare di aver capito, che pure ,almeno un collega abbia rilasciato dichiarazioni piuttosto pese sul suo modo di operare.
Poi ci si mette tre lo scando di tutti gli arresti tra le varie forze dell'ordine per lo scandalo dei futuri.
Brutto momento , mediatico " per le forze di pubblica sicurezza.
Mi pare di aver capito, che pure ,almeno un collega abbia rilasciato dichiarazioni piuttosto pese sul suo modo di operare.
Poi ci si mette tre lo scando di tutti gli arresti tra le varie forze dell'ordine per lo scandalo dei futuri.
Brutto momento , mediatico " per le forze di pubblica sicurezza.
io lì a Rogoredo aspetterei un pò
siamo passati da un poliziotto che sembrava aver sparato perchè si sentiva in pericolo, e mi pare che gli altri poliziotti lì intervenuti avvaloravano quella tesi, poi dopo fanno le indagini viene fuori che la pistola l'ha messa lui e che la sua condotta non era totalmente limpida perchè aveva l'abitudine di taglieggiare i pusher, e anche qui arrivano conferme dai colleghi, ieri sera al TG de La7 intervistano la compagna del poliziotto che dice che non fanno una vitta con un gran giro di soldi quindi o a lei non diceva nulla o chissà, per questo dico che forse conviene aspettare che finiscano le indagini
siamo passati da un poliziotto che sembrava aver sparato perchè si sentiva in pericolo, e mi pare che gli altri poliziotti lì intervenuti avvaloravano quella tesi, poi dopo fanno le indagini viene fuori che la pistola l'ha messa lui e che la sua condotta non era totalmente limpida perchè aveva l'abitudine di taglieggiare i pusher, e anche qui arrivano conferme dai colleghi, ieri sera al TG de La7 intervistano la compagna del poliziotto che dice che non fanno una vitta con un gran giro di soldi quindi o a lei non diceva nulla o chissà, per questo dico che forse conviene aspettare che finiscano le indagini