estdipendente ha scritto: ↑10/02/2026, 23:20
SoTTO di nove ha scritto: ↑10/02/2026, 16:48
Ma soprattutto cosa c'entra la corruzione in Italia per decidere se dare o non dare i soldi all'Ucraina?
forse perche’ le risorse non sono infinite e chi paga vuole giustamente sapere dove vanno i suoi soldi. in cessi d’oro ad esempio non va bene. nelle tasche di qualche terrone invischiato in smaltimento rifiuti, ospedali, commesse pubbliche varie ed eventuali nemmeno. si’ perche’ se l’Italia e’ al 52 posto il Nord magari e’ al 35 e sotto Roma e’ al 90 probabilmente peggio dell’Ucraina (ma meglio della Russia).
nel frattempo Azzoppas si e’ suicidato, le notizie SUL CAMPO parlano di 30.000 morti al mese per la Russia a fronte di 7cm al giorno. operazione militare speciale sempre piu’ un successone.
Parli di successone o non successone basandoti su quanti morti per lato ci sono, perché ad estipendiente arrivano i numeri ufficiali sul CAMPO, ci sarà il generale ucraino che lo chiama ogni mattina prima di andare a cagare.
Poi fai ironia su 7cm che probabilmente sarà la misura del tuo cazzo o non si spiega perché citi proprio 7cm o da dove venga fuori questo numero.
La guerra per noi è persa nel momento in cui si prestano soldi ad un Paese fallito che viene smembrato da altre nazioni che si spartiscono le risorse, e non te li può più tornare quei soldi, ma ancora non lo hai capito perché non capisci niente di economia figuriamoci di come sta andando la guerra. Ma ancora sei qua a fare il tifoso di sto cazzo o pensare che altri ragionano in maniera ridicola come te tifando una delle due parti come un lurido coglione ignorante.
Comuque a breve gli americani devono togliere lo zellensky vatti a candidare che ne sai a pacchi di stronzate e forse arrivi ai livelli di zellensky a sparare minkiate su qualsiasi argomento.
estdipendente ha scritto: ↑11/02/2026, 16:22
leggo che stanno per varare i primi missili cruise made in ukraine a tecnologia mista ukraino tedesca. mi pare che questa sia una buona notizia sia per questa guerra sia per il futuro in generale.
ecco appunto leggi un sacco di stronzate, come tutte quelle che spari, forse ai livelli di topolino. Non si sono inventati niente è un missile modificato nel 2024, risale al missile antinave sovietico Kh-35 che è stato modificato, non è un missile che cambia la guerra, derivano da missili anti nave e non hanno una precisione come i missili terrestri altrimenti non chiedevano i Tomahawk se sto missile veniva considerato decente per il futuro della "guerra". Ma tu ne sai a pacchi di stronzate che ci riporti una notizia del 2024 e la spacci come notiziona per il futuro di sto cazzo. Smettila di informarti su testate di propaganda occidentale che dicono che si sta vincendo la guerra o cacciano fuori notizione ogni giorno riciclate, che sembri ridicolo.