[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8896 Messaggio da XCLARAX »

XCLARAX ha scritto:
06/03/2025, 15:41
qualcuno di voi zucche vuote sta guardando "l'arte della gioia"?
nessuno l'ha visto alla fine?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8897 Messaggio da Tasman »

Tanta roba..
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8898 Messaggio da theinvoker »

ormai è uscito da un po'..... ma non riesco a guardarlo
ho visto la prima stagione ma sono troppo deluso. Un mondo che ha un potenziale enorme, altro che Essos e Westeros... E invece si riducono a raccontare delle storielle nella location meno interessante con solo una manciata di personaggi che i fan (chi gioca a LoL, come me) conoscono.

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Murderbot

#8899 Messaggio da Fuente »

Murderbot
https://en.wikipedia.org/wiki/Murderbot_(TV_series)

Immagine

è abbastanza dilettevole.
Nulla di clamoroso ma ad esempio per il sottoscritto già solo il monologo interiore del cyborg "vale il prezzo del biglietto".
Considerato che non mi pare ci sia nulla di che in giro negli ultimissimi mesi*, consiglio di dargli una possibilità.
Tanto gli episodi sono corti. Anzi, ho pure aspettato a segnalarla anche perché alcuni - praticamente tutti tranne gli ultimi due - finiscono così velocemente che inviti al binge-watching: ce la si può sparare in poche sere (3?) invece che in 10 appuntamenti.

*lo stesso Dexter che riparta tra due giorni con 'Resurrection', non mi convince come l'abbian voluto impostare.
'Dexter - Original Sin' alla fin fine ha avuto "un suo perché" pure più del previsto ma invece la premessa che si evinca dai trailer di 'Resurrection' proprio non mi ispira.
Vabbe'... vedremo.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8900 Messaggio da SoTTO di nove »

Mi sto guardando "The Residence". Dopo due puntate il giudizio è positivo ma non ho ancora capito se vogliono essere seri o surreali.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8901 Messaggio da SoTTO di nove »

Finito The Residence. Alla fine si lascia guardare anche se forse ci girano un po' intorno per allungare il brodo.
Divertente cercare di capire chi alla fine è il colpevole.
Leggo che la serie è stata cancellata per bassi ascolti ma la storia in se è finita. (forse doveva durare qualche puntata in più?)
Perchè dato che il titolo riguardava la Casa Bianca non so come avrebbero potuto fare una seconda stagione mantenendo quel titolo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8902 Messaggio da Mr. Viz »

XCLARAX ha scritto:
17/05/2025, 9:52
XCLARAX ha scritto:
06/03/2025, 15:41
qualcuno di voi zucche vuote sta guardando "l'arte della gioia"?
nessuno l'ha visto alla fine?
Ho letto la sinossi. Ti dirò. Preferirei tagliarmi un dito.

Però se tu in qualche modo sei entrata in questa produzione in qualsiasi veste, cambierò idea subitaneamente e correrò a vederlo.

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Tequila & Bonetti - Jack Scalia - Alessia Marcuzzi - Mariska Hargitay - Law & Order

#8903 Messaggio da Fuente »

Tramite algoritmo di YT ho incrociato:

Avevo visto parecchi episodi della serie americana con qualche anno di ritardo (mettiamo 1997) e, hehehe, confesso non mi fosse manco poi così dispiaciuta, però va detto fossi proprio piskello.
https://www.youtube.com/watch?v=I0lwYth ... Ti&index=5
Difatti, vuoi per via di quest'ultimo aspetto, vuoi perché internet in pratica non c'era o era agli albori, rimasi estremamente confuso dalla storia del reboot italiano (con la Marcuzzi lol). Non avevo chiaro cosa fosse successo, che diavolo di dinamiche avessi davanti.
La serie italiana poi, alla fine, non ricordo di averla mai guardata. Magari poi sì, però, eventualmente, dev'esser stata, quale che fosse una ragione, una visione davvero limitata.
:DDD

Da segnalare come la protagonista femminile della serie USA, ovvero Mariska Hargitay, si sia poi insediata nella serie 'Law & Order' nella fattispecie nello spin-off del franchise chiamato 'Law & Order: Special Victims Unit' facendosi da protagonista ben 26 stagioni.
https://en.wikipedia.org/wiki/Olivia_Benson
Incredibile che una serie, non una soap, vada avanti 26 anni. Gran botta di culo!
Difatti si stima che la Hargitay com i suoi 573 episodi a 'L&O:SVU', più 25 nelle altre serie del franchise L&O, possa tranquillamente avere un patrimonio di 100 milioni di dollari!!! Mecojoni!
:o :o

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8904 Messaggio da SoTTO di nove »

Sul "lavoro" degli attori di serie tv comunque ci ho sempre fatto caso. Spesso molti pur diventati famosi per una serie tv non è che poi abbiano fatto chissà cos'altro. A differenza degli attori di film che se hanno una botta di culo con un ruolo poi lavorano vita natural durante.
Ovviamente esiste anche il travaso tra serie tv e film e viceversa quindi qualcuno diventato famoso per una serie tv poi entra bene nel circuito filmografico ma spesso quando finisco una serie tv, magari anche vecchia, la curiosità di vedere che carriera hanno avuto i protagonisti mi lascia basito per la mancanza di altri ruoli di primo piano.
Un motivo potrebbe essere perchè diventano troppo legati al loro singolo personaggio interpretato per più anni.

P.s Chiaramente il caso della Hargitay ha una motivazione. Lei praticamente non ha fatto altro dopo l'inizio di Law and order perchè sempre impegnata sul set della serie tv.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8905 Messaggio da federicoweb »

Credo esca a Novembre, fiction Rai, titolo una finestra vista lago, sono presente in 3 puntate, girate sul lago mesi fa
Segnatelo !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”